annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente PK per i minorenni
Comprimi
X
-
Questa è propio una grande GIGANTESCA STREPITOSA CAZZATA!!!!!Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
anke se sta legge arriva anke in italia..nn credo cambi qualkosa....
w l'italia !!!
apparte ke nn ci credo XDOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Ma lol
va be, li vi ricordo che quello ha ucciso il giocatore che gli aveveva fregato la spada del dragoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Io vieterei tutto ai minorenni... li metterei in una cella stile Matrix e solo a 18 anni dopo che hanno appreso la cultura etc.. da Matrix li farei vivere nel mondo reale... cosi' evitiamo la rottura di insegnare le tabelline e cag.ate varie... e sopratutto... meno mocciosi su uo che causano lag...
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Io vieterei tutto ai minorenni... li metterei in una cella stile Matrix e solo a 18 anni dopo che hanno appreso la cultura etc.. da Matrix li farei vivere nel mondo reale... cosi' evitiamo la rottura di insegnare le tabelline e cag.ate varie... e sopratutto... meno mocciosi su uo che causano lag...
Hyste stai male.. guardati meno film va' che ti conviene...
Commenta
-
O_O
lolRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta