annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dal diario di bordo di Jolly Rogers...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammiraglio io sono ancora qui dormo ormai da mesi da anni porto ancora la bandiera pirata al collo e il cappello sulal testa, mai dimentichero quei giorni e quelle avventure mai mi pentiro delle mie scelte

Vento e liberta jolly

Commenta

Non te n'eri andato

per sempre?

Comunque per ste potate c'è il forum avventure son sicuro tutti quelli che lo frequentano gradirebbero alla grande

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Non te n'eri andato

per sempre?

Comunque per ste potate c'è il forum avventure son sicuro tutti quelli che lo frequentano gradirebbero alla grande

Si se n'era andato, ora sei contento?

Ciao bella Jolly :* Torna torna

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Non te n'eri andato

per sempre?

nessuno ti obbliga a leggere tantomeno a postare

un salutone a jolly

Commenta

hmmm indubbiamente

Commenta

Ciau bello
              Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
              Arcanis - GsT -

Commenta

Salute ammiraglio Rogers,quando leggerai questo messaggio probabilmente saro' gia in viaggio per i mari del Nord.
                Sappi che sono tornato nelle lande di Britannia a scaricare 3 casse di dobloni,contavo di fermarmi per un solo giorno al porto di Vesper e da li portare i forzieri fino alla fortezza ma purtroppo la mia nave ha subito danni dovuti a qualche scaramuccia in mare aperto...
                E cosi' alla fine siamo stati ormeggiati per 3 giorni al porto di Vesper,intanto che procedevano le riparazioni abbiamo scaricato i forzieri per poi ripartire per i mari del nord.
                Ho controllato la fortezza e sta tutto in ordine,ho notato che le candele sono state cambiate e che ci sono ulteriori otri vuote di Rum in piu' sparse qua e la,ergo che evidentemente qualche altro vecchio pirata ubriacone e' passato a controllare e a farsi una bevuta alla nostra salute
                Spero di potervi rivedere un giorno,non si puo' mai dire cosa ci riservi il domani ma in ogni caso ho nascosto il 35% del ricavato degli ultimi 6 mesi nel nascondiglio segreto,certo di fare cosa gradita le porgo i miei saluti ammiraglio.

VENTO E LIBERTA'!

Zedo Caixao
                Ultima modifica di Zedog; 28-08-2005, 16:30.
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                  Salute ammiraglio Rogers,quando leggerai questo messaggio probabilmente saro' gia in viaggio per i mari del Nord.
                  Sappi che sono tornato nelle lande di Britannia a scaricare 3 casse di dobloni,contavo di fermarmi per un solo giorno al porto di Vesper e da li portare i forzieri fino alla fortezza ma purtroppo la mia nave ha subito danni dovuti a qualche scaramuccia in mare aperto...
                  E cosi' alla fine siamo stati ormeggiati per 3 giorni al porto di Vesper,intanto che procedevano le riparazioni abbiamo scaricato i forzieri per poi ripartire per i mari del nord.
                  Ho controllato la fortezza e sta tutto in ordine,ho notato che le candele sono state cambiate e che ci sono ulteriori otri vuote di Rum in piu' sparse qua e la,ergo che evidentemente qualche altro vecchio pirata ubriacone e' passato a controllare e a farsi una bevuta alla nostra salute
                  Spero di potervi rivere un giorno,non si puo' mai dire cosa ci riservi il domani ma in ogni caso ho nascosto il 35% del ricavato degli ultimi 6 mesi nel nascondiglio segreto,certo di fare cosa gradita le porgo i miei saluti ammiraglio.

VENTO E LIBERTA'!

Zedo Caixao
                  Qual buon vento capitano zedo, sono felice che finalmete abbiate raggiunto i mari del nord e sempre stato un vostro sogno...io continuo a preferire spiaggie caraibiche, grog e donnaccie calienti..
                  spero che il piccione vi giunga...saluti alla vostra ciurma capitano..
                  e chissa che un giorno le nostre navi non s'incrocino...
                  per chi blatera miei falsi ritorni....viva pure sogno tranqulli sosaria e lontanta dalla mia rotta...

Vento e Libertà

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Ciao Jolly... è un piacere ricevere qualche tuo messaggio ogni tanto!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

ciao zio

Commenta

il piccione e' arrivato ammiraglio,ve lo rimando ben nutrito e con una mappa nella zampa,dateci un occhiata perche' a quanto pare il nascondiglio e' li dalle vostre parti,a giudicare dall'ingiallimento della pergamena e' molto antica e sopratutto autentica,e pensare che l'ho avuta da un vecchio rigattiere in cambio di un barile di melassa avariata hehehe,cordiali saluti dal vostro sempre fedele Zedo.

VENTO E LIBERTA'
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Vecchio è buon ammiragli J.Rogers e da un pò che non ci si sente e ormai molte volte dalla spiaggia guardo l'orizzonte per vedere se per magia rispuntasse la bandiera col teschio, ma haime tutte le ore che ho passato sopra la spiaggia mi ha portato solo malinconia e tristezza dei tempi di quando noi pirati per divertirci finivamo casse di ruum e uccidevamo tutti quelli che si mettevano sulla nostra strada, abbiamo avuto una vita molto dura, ma piena di fascino e di gloria, a noi non interessava essere forti e belli interessava solo essere liberi e fieri di ciò che facevamo.
                          Ormai e da un bel pò che ho cambiato la mia vita per diventare un mago, ho tirato su un bel gruppo e ne vado molto fiero, proprio come tu andavi fieri di tutti noi PaC, anche noi TMG proprio come i PaC stiamo tentando con altre gilde di ritirare su gli SL per combattere il potere dei potenti tiranni che con le loro armature forti e luccicanti affondano le spade nei corpi delle persone che trovano davanti senza avere nessuna dignità per loro, quella dignità che noi avevamo andando avanti anche sapendo che per noi la morte era certa.
                          Quante volte ho pensato di ritirare sopra quella bandiera e prendere io i PaC e cercarli di riportarli nel posto che meritavano cioè su a tutto, ma io non sono Jolly, e i PaC sono Jolly e per me il sogno dei PaC è partito insieme a te mio ammiraglio e mio amico.
                          L'unico compito che ora spetta a me e quello di riportare i TMG ai massimi vertici in tutti i campi, infondo anche i TMG si basano su quello che e stato il punto + importante dei PaC cioè la lotta contro il potere.
                          Ora riguardo di nuovo il mare mentre una lacrima mi scorre sulla faccia, sperando sempre di vedere quella nave con la bandiera pirata, buona fortuna Jolly, Vento e libertà.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

io continuo a preferire spiaggie caraibiche, grog e donnaccie calienti..

Vento e Libertà
                            chi non ama le donnaccie calienti?

Originally posted by Falcor
                            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                            Originally posted by TMKF_Patryk2
                            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Ritorna Jolly !! Ciao!!

Commenta

Salve Ammiraglio la tua assenza si sente molto qui a Sosaria.....Ricordo i tempi in cui saccheggiavamo insieme per poi ritornare alla nostra nave per ubriacarci di rum...Dopo un breve riposo sono tornato a combattere con una nuova ciurma nella speranza che un giorno le nostre navi si incrocino nuovamente.
                                Thayrell

Vento e Libertà

Commenta

Sto operando...
                                X