gh gh gh sei completamente fuori....complimenti troppo forte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei gankare come Maestro Park
Comprimi
X
-
ahahahah stupenda ahaha sto morendo dalle risate
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da SirKirlotEra x mostrare i poli opposti.... Maradona (grandissimo) Vieri (scarsissimo)
Dark (grandissimo) Park ( gli fanno canzoni su, resterà nella storia di UO come il gankatore, runnatore, nel song di MIME ) :P :P :P :PDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
vorrei ca.gare come maestro park...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta