annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eeee... Questi tasti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eeee... Questi tasti...

Vero che i polpastrelli si irrigidiscono ed abbiamo ormai le dita in posizione automatica per le macro di game...

Però è anche vero che si www.uoshards.it possiamo spendere qualche secondo per votarci... sisisi, lo so lo so... Ci son da inserire 4 cifre per l'accettazione del voto... Lo so è dura, ma ce la possiamo fare ...

Poi vi ricordo che possiamo farcela a postare qualche parere e magari confermare qui http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=288508

Mega radunone, non possiamo mica mancare e?

Poi vi ricordo che sono disponibile per essere frustato tutte le sere dalle 19.00 in poi...

Accetto solo donne pelose con frustino +2...

io finke nn s risolve il problema lag nn voto + uodreams

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
      anche io

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Re: Eeee... Questi tasti...

Originally posted by Nessuno
        Vero che i polpastrelli si irrigidiscono ed abbiamo ormai le dita in posizione automatica per le macro di game...

Però è anche vero che si www.uoshards.it possiamo spendere qualche secondo per votarci... sisisi, lo so lo so... Ci son da inserire 4 cifre per l'accettazione del voto... Lo so è dura, ma ce la possiamo fare ...

ma LoL
        dovremmo votare uno shard che lagga ogni giorno da tipo un mese?

buauahahha

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

certo, perche così io mi sento più rinvigorito nel frustare chi di dovere per risolvere il prima possibile (lo sapete che comunque stiamo lavorando come dei matti, per risolvere la cosa, questo ammettetelo...)

Commenta

certo, perche così io mi sento più rinvigorito nel frustare chi di dovere per risolvere il prima possibile (lo sapete che comunque stiamo lavorando come dei matti, per risolvere la cosa, questo ammettetelo...)
            è vero hanno riguardato tutti gli script facendo varie prove però ora da quello che ho capito han capito cos'è il problema e?

ci vuole qualche tecnico che ora è in vacanza per mettere le mani sulla macchina?

C.S.K. Team
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer

è vero hanno riguardato tutti gli script facendo varie prove però ora da quello che ho capito han capito cos'è il problema e?

ci vuole qualche tecnico che ora è in vacanza per mettere le mani sulla macchina?

yes

Commenta

yes
                frustali!

C.S.K. Team
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io invece non gioco proprio...mi ha un po' stufato....
                    When u'r smiling

Commenta

idem

Commenta

Ho votato perchè nonostante la lag mi diverto (poi diciamocela tutta: non c'è sempre sempre 'sta lag, ci sono ore in cui si gioca benissimo).

Secondariamente, sono convinto che più pubbliciziamo lo shard e meglio sia per tutti: più pubblicità -> più giocatori -> più fondi -> miglior servizio -> giocatori contenti -> più pubblicità -> ect...

Inoltre, ho notato che nonostante lo staff sia "tecnicamente" in vacanza i pochi che sono rimasti continuano a lavorare per cercare di risolvere il problema.

Insomma: Bravi!

Come? Io lecchino?!!! Naaaaaaa
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Re: Eeee... Questi tasti...

Accetto solo donne pelose con frustino +2...

cosa sei incomporeo che ci vogliono le armi magiche per colpirti?

va bene se ho il danno da fulmine?

Commenta

Io vi voto ma se la prossima volta che Nessuno fa un thread simile c'è ancora lag lo fustigo
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Un voto caramelloso da parte di Beltha

Per quanto riguarda la lag...Ce la faremo, tranquilli

Commenta

Sto operando...
                              X