annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seguite questa asta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wizard

e x il totem...2 secondi prima aveva detto "no la % di uscita arte è 0.3 cirka"
    morte...l'uomo da uccidere....
    La vera frase è stata: '' Bene ragazzi abbiamo circa lo 0.3% di prendere un arte, è piu' facile mettere incinta una ragazza che usa la pillola ''
    C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Lance

trovami un solo giocatore di Ultima che nn faccia dei calcoli su hci, dci, lmc, resistenze, ecc
      se okuto ha comprato quel monile è perchè ha archery e gli sevono comunque i bane, ha i runici per aggiustarsi le resistenze e i pezzi per mettersi la lmc mr mi che vuole, poi arrivano i niubbi a sparare cazzate senza neanche sapere il pg su cui andrebbe quel monile, anche io faccio calcoli su hci dci e varie, ma non cerco di far andare l'equip del mio mago sul mio war.

Neferata il mio post ha la stessa utilità del tuo, okuto se la sa fare da solo l'armor senza l'aiuto dei niubbetti che manco sanno cosa è il pvp

Commenta

Originally posted by korgan

se okuto ha comprato quel monile è perchè ha archery e gli sevono comunque i bane, ha i runici per aggiustarsi le resistenze e i pezzi per mettersi la lmc mr mi che vuole, poi arrivano i niubbi a sparare cazzate senza neanche sapere il pg su cui andrebbe quel monile, anche io faccio calcoli su hci dci e varie, ma non cerco di far andare l'equip del mio mago sul mio war.

Neferata il mio post ha la stessa utilità del tuo, okuto se la sa fare da solo l'armor senza l'aiuto dei niubbetti che manco sanno cosa è il pvp
        ah ok, avevo frainteso il senso del tuo post sry

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Inoltre secondo te uno che usa carapace e insight insieme ha carenza di mana anche se usa i bane?O_o"

nefercoso non ne hai azzeccato una LOL

okuto se l'è studiato davvero bene il template ma gli manca la ciliegina sulla torta... il totem....

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            Inoltre secondo te uno che usa carapace e insight insieme ha carenza di mana anche se usa i bane?O_o"

nefercoso non ne hai azzeccato una LOL

okuto se l'è studiato davvero bene il template ma gli manca la ciliegina sulla torta... il totem....
            si è studiato bene l'equip, il template era già in circolo, col totem non gli serve più l'anello in questione, cosi può darlo a me

Commenta

Originally posted by -MordheiM-

La vera frase è stata: '' Bene ragazzi abbiamo circa lo 0.3% di prendere un arte, è piu' facile mettere incinta una ragazza che usa la pillola ''

bhe tra fare doom e provare a mettere incinta una ragazza tutti preferiscono la seconda (o almeno spero )

poi in entrambi i casi, ci si bekka un "bel" ricordino....
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

io ho un monile uguale a quello nel primo post solo ke non ha di, vale qualcosa lo stesso?

Commenta

si è studiato bene l'equip, il template era già in circolo, col totem non gli serve più l'anello in questione, cosi può darlo a me
                  si ho usato una parola per un altra... perdon -__-'

Commenta

Questo post contiene notizie che possono essere interessanti, l'altro no... Io nn gli stavo consigliando l'armor, nè cosa doveva indossare per rullà di +... Ho detto semplicemente che quel monile in linea di massima, il prezzo che ha raggiunto nn lo vale affatto... Se poi nel template di okuto è azzeccatissimo è un altro discorso... E cmq, alla fine, quando mi avete detto che è un arciere, ovviamente mi son anch'io reso conto che l'equip che possiede è perfetto....
                    Cmq che sono niubbo è vero... Cmq nn occorreva flammassi, con i miei precedenti post nn volevo offendere nessuno... sai? Penso che nn dia tanto fastidio valutare l'utilità di un monile... Non so perchè mi hai "aggredito" in quel modo assurdo...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                    X