annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seguite questa asta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma il problema non è quanta dex ha okuto o quanto è utile quell'anello, il problema è che l'anello è stato consegnato prima dela chiusura di un asta e soprattuto perchè son stati offerti soldi che mai saranno stati dati.

Non è la prima volta che succede e non sarà manco l'ultima, ma vabbhe!
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Fate anche conto che più soldi uno ha, e meno i soldi valgono per lui.
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Luxifer

sicuramente nn ha messo i bane per colpa di quel monile -.-

cmq 50kk nn li vale assolutamente infatti non l'ha pagato quella cifra
        Beh, se aveva hci 15%, intanto è possibile che nn avrebbe dovuto metterlo....
        Darklord ha detto che il bracciale ha hci al cap...
        Quindi, 15+15 dei monili... Un bello scudozzo con hci/dci al cap o quasi si trovano anche al champ di tokuno, quindi in questo caso i leggins nn sarebbero serviti...
        Cmq, fin quanto ne so, lui dovrebbe averlo pagato 50kk... Se dopo è una truffa, io nn posso saperlo....
        Cmq kuniva era arrivato a 26kk, e anche questo prezzo è stra folle...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Aribeth

PS: quando bloccheranno il macraggio away degli scudi ormai l'economia di UODreams sarà andata a farsi benedire

Vado a farmi scudi va....
          scusa l'ignoranza, ma di che tipo di scudo stai parlando ?

Commenta

I kite shield, si vede che non sa che hanno già fixato riducendo a metà il prezzo di vendita...

Commenta

allora non ricordavo male

Commenta

Originally posted by Zena
                a me sembra assai strano ke dancan(o come s kiama) registrato a febbraio abbia gia 6 milioni....

io controllerei, poi fate voi

Hai ragione infatti nn ho 6 kk ... ne ho solo 25 d kk... + vari artefatti d doom, un kit barbed ancora da fare, sossato +25, villa con pisciana e ferrari, problemi?
                Ultima modifica di Francesco2; 08-08-2005, 13:55.

Commenta

Originally posted by Neferata

Quindi, 15+15 dei monili... Un bello scudozzo con hci/dci al cap o quasi si trovano anche al champ di tokuno, quindi in questo caso i leggins nn sarebbero serviti...
                  Il grande stratega che fa i calcoli del cazz.o senza manco sapere di che parla, pensa a giocare invece di sparare stipidaggini sul forum

Commenta

Carusi in questo gioco ci vogliono troppi soldi! Propongo di organizzare un G4 (alias G8 solo che 4 sta per le 4 fazioni). Il G4 si riunisce una volta al mese e discuteranno della fame in Sosaria. RIduciamo la fame nel mondo!!! Ai + poveri verrano regalati kk ghgh!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                    Powered by Jean Marc

Commenta

Cmq, fin quanto ne so, lui dovrebbe averlo pagato 50kk... Se dopo è una truffa, io nn posso saperlo....
                      Ti svelo un segreto. Legg of Bane.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Athelstan
                        Mord è tipo che dice: oggi mi sento s****to...
                        10 Minuti dopo
                        Mord: Athel ho preso totem
                        Athe:
                        senza contare

mord: wiz secondo mi sto rompendo di fare df
                        wiz: se ti pare a te slogga...
                        mord: vabbhe finisco questo

mord: For your valor to slaying the beast UN MAGNIFICO insight ti è stato consegnato nel backpack....

e x il totem...2 secondi prima aveva detto "no la % di uscita arte è 0.3 cirka"

morte...l'uomo da uccidere....

ps. bella firma anakin
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by korgan

Il grande stratega che fa i calcoli del cazz.o senza manco sapere di che parla, pensa a giocare invece di sparare stipidaggini sul forum
                          Ora tu dammi una spiegazione... Ha utilità il tuo post? Il tuo reply serve a qualcuno? No, taci allora... Ti da fastidio se faccio i miei calcoli? Anche se fosse basta che scorri al prossimo 3d senza replyare... Ed è già la seconda volta che posti citandomi me e flammandomi senza cervello... Ma come cazz*o ragioni? Ma ti gusta tanto flammare? Perchè se mi dici qualche altro scopo del tuo reply mi illumineresti...

Hem, anakin... Infatti stavo proprio parlando dei leggins... ^^' Esistono apposta per alzare hci, ma se un qualcuno riesce a capparla senza leggins, nn è meglio? Almeno può indossare qualcosa con res + alte e con vari bonus sul mana...

Commenta

Originally posted by korgan

trovami un solo giocatore di Ultima che nn faccia dei calcoli su hci, dci, lmc, resistenze, ecc

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Okuto ha anche archery, e non mi risulta ci siano archi ad una mano.
                              Ashleen Dy'Linn [Old]
                              Ashwendyn / Ashj on uow

Commenta

Ooook... Allora per il template di okuto quel monile è perfetto... Nn pensavo avesse archery, con arcery in pvp i bane diventano obbligatori... ^^'

Commenta

Sto operando...
                                X