annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seguite questa asta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sidus

Dammi icq della tua amica...
    ho scoperto che è un amico! Cmq l'ha già dato via a quel niubbo di Firedevil -_- ma prima o poi glielo hacko l'account

Commenta

Originally posted by Zena
      a me sembra assai strano ke dancan(o come s kiama) registrato a febbraio abbia gia 6 milioni....

io controllerei, poi fate voi
      Post davvero deludente Zena...

Cmq. per tua ed altrui informazione Duncan ha venduto oltre che artefatti anche un monile che gli ha fruttato circa 30kk ed una SOS +25 che è stata comprata da un mio amico per 11,5kk.
      La prox. volta che ti va di parlare a vanvera contatta direttamente l'interessato (Duncan).

Commenta

Duncan è un grande

Commenta

E' sempre la solita storia.......... Il mio è piu lungo del tuo ecc ecc..

Che Tristezza.
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Neferata

Effettivamente...
            Cmq c'è tanta gente semi esaurita che davanti ad uo ci passa le giornate solo per alzar moneta... Quindi quasi si spiegherebbe come si fanno a fare soldi in così poco...

X Luxifer: Mah.... Hai visto che monile è? Cioè, ha solo dex8.... Hci 10% e ep25% possono essere utili... Ma hci è troppo bassa e Ep nn è così necessaria...
            Quoto defe...

SOLO dex 8? EP 25% non è necessaria ...omg...

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Duncan è un grande
              duncun è un pappone cm pochi, sembra che nn abbia nulla ma è pieno di soldi l'infamone. Da una insanity ha fatto un paio di scambi e si è trovato con insanity e sos+25 (se nn sbaglio).

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

X Luxifer: Mah.... Hai visto che monile è? Cioè, ha solo dex8.... Hci 10% e ep25% possono essere utili... Ma hci è troppo bassa e Ep nn è così necessaria...
                Quoto defe...
                io l' ho visto che monile è.... hci troppo bassa? va ke il max è 15.... ha 8 dex che è perfetto per un dexxer ed EP E' UTILISSIMA in pvp visto che se trovi un bracciale da mettere in coppia ti pozzi con ep 50 senza cambiare monili

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Quoto defe...
                  Ho visto che altro monile ha Okuto addosso...e il suddetto anello si incastra benissimo nel suo template, che dovrebbe permettergli di avere 180 dex da pozzato anche sotto curse. Davvero notevole.

Commenta

Originally posted by DarkLord
                    Cmq. per tua ed altrui informazione Duncan ha venduto oltre che artefatti anche un monile che gli ha fruttato circa 30kk ed una SOS +25 che è stata comprata da un mio amico per 11,5kk.
                    La prox. volta che ti va di parlare a vanvera contatta direttamente l'interessato (Duncan).
                    io m sn riletto le 20 pagine dei suoi posts e nn li vedo questi affari cmq me ne sto, se nn è un doppio acc complimenti a lui ke in cosi poco ha gia cosi tanto

SOLOGENOA

Commenta

Ho visto che altro monile ha Okuto addosso...e il suddetto anello si incastra benissimo nel suo template, che dovrebbe permettergli di avere 180 dex da pozzato anche sotto curse. Davvero notevole.
                      Appunto! Qui cambia la faccenda... E' adattissimo per lui... Però come monile è veramente particolare...
                      Indossare un monile con hci 10% quasi ti costringe a nn riuscire a cappare quest'utlima...
                      E cmq so che il cap di hci è 15%... e appunto, hci 10% è poco con i loot attuali...
                      Cmq, dex 8 è, come già detto, il miglior bonus, già al cap...
                      Ep 25%, ho capito che è al cap, ma rimane il fatto che anche per il bracciale dovrà trovare un ep 25% se nn vuole cambiare monili.... Quindi un ep su un monile solo nn è completativa...
                      Quindi, dai, forse 1kk no, ma + di 2-3kk nn penso possa arrivare...
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Zena

io m sn riletto le 20 pagine dei suoi posts e nn li vedo questi affari cmq me ne sto, se nn è un doppio acc complimenti a lui ke in cosi poco ha gia cosi tanto
                        E' stato bravo a fare scambi. La SOS l'ha venduta sul forum net

Commenta

Appunto! Qui cambia la faccenda... E' adattissimo per lui... Però come monile è veramente particolare...
                          Indossare un monile con hci 10% quasi ti costringe a nn riuscire a cappare quest'utlima...
                          E cmq so che il cap di hci è 15%... e appunto, hci 10% è poco con i loot attuali...
                          Cmq, dex 8 è, come già detto, il miglior bonus, già al cap...
                          Ep 25%, ho capito che è al cap, ma rimane il fatto che anche per il bracciale dovrà trovare un ep 25% se nn vuole cambiare monili.... Quindi un ep su un monile solo nn è completativa...
                          Quindi, dai, forse 1kk no, ma + di 2-3kk nn penso possa arrivare...
                          Spero che Okuto non se la prenda se si fanno un paio di considerazioni sul suo equip.
                          L'altro monile è quasi identico. Ha HCI e bonus dex cappato ed EP20.
                          Coi Bane cappa HCI senza arma e scudo ed ha ben 45% di EP e se ha 125 dex base, coi monili e jackal arriva a 156 senza pozze...se beve la pozza poi aggiungi pure il bonus EP e vedi a quanto si ritrova.
                          Ad ora Okuto ha l'equip da war dei miei sogni.

Commenta

Mord è tipo che dice: oggi mi sento s****to...
                            10 Minuti dopo
                            Mord: Athel ho preso totem
                            Athe:

Commenta

Spero che Okuto non se la prenda se si fanno un paio di considerazioni sul suo equip.
                              L'altro monile è quasi identico. Ha HCI e bonus dex cappato ed EP20.
                              Coi Bane cappa HCI senza arma e scudo ed ha ben 45% di EP e se ha 125 dex base, coi monili e jackal arriva a 156 senza pozze...se beve la pozza poi aggiungi pure il bonus EP e vedi a quanto si ritrova.
                              Ad ora Okuto ha l'equip da war dei miei sogni.
                              Hum, chiaro... Però indossa i bane, quindi ne risentono un po' le res e i bonus sul mana...
                              Cmq con 156 senza pozze, pozzato arriva a 185... Quindi sotto curse va sotto i 180...
                              Boh, poi con hci + alte nn avrebbe dovuto tenere i bane e quindi avrebbe potuto avere res + alte e migliori bonus sul mana... Quindi alla fine hci nn troppo alta si sente... Quel monile nn vale assolutamente 50kk...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Quindi alla fine hci nn troppo alta si sente... Quel monile nn vale assolutamente 50kk...
                                sicuramente nn ha messo i bane per colpa di quel monile -.-

cmq 50kk nn li vale assolutamente infatti non l'ha pagato quella cifra

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X