Ciao, sono nuovo. Mi date dei consiglio per diminuire la latenza o lag. Lo shard è ingiocabile sulla mia macchina. Per fare 5 passi ci metto 20 secondi.
Grazie
Ciao
Originally posted by robysimoni Ciao, sono nuovo. Mi date dei consiglio per diminuire la latenza o lag. Lo shard è ingiocabile sulla mia macchina. Per fare 5 passi ci metto 20 secondi.
Grazie
Ciao
Chiedi al tuo ISP di settarti fastpath invece che interleaved
Usa 2d invece che 3d
Chiudi emule
a me avevano detto ke si kiamava fastfuck e ne ho kiesto l'attivazione....non l'avessi mai fatto :< c'è un negrone addetto della telecom ke mi sodomizza a sangue 22h su 24
Originally posted by BlueIce Perchè i puo' avere la linea fast con alice? Io ho chiesto tempo fa ma non sapevano nemmeno cosa era..
Con Alice è impossibile, è ormai un anno che han fatto passare la circolare all'assistenza tecnica per dire come comportarsi e ignorare richieste di questo genere
Comunque esistono compagnie all'infuori che te lo fanno di contratto (oltre NGI che son un po' dei ladri)
un consiglio x la linea NN FATEVI TISCALIII 2 mesi x mandarmi un modem...
e siccome nn mi mandavano il modem nn mi attivavano nemmeno la linea(ne avevo comprato uno apparte)
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Originally posted by helix Mike ma con la fastpatch non viene staccato il circuito di error check? cioè mi pare che aumenta la poss. di cadere la linea..
No in pratica tolgono il rilevamento di errori, è usato perchè di per se l'ADSL può raggiungere "come estensione di cavetto di linea" anche lunghezze notevoli (mi pare 10-12km) e chiaramente a quelle distanze delle interferenze possono starci
Ma nella comune pratica risulta totalmente inutile, e poi l'80% della gente è comunque entro 6Km dalla centralina, distanza massima raccomandata per il fastpath, quindi non gli serve minimante l'interleaved.
TIM lo fa interlaved di defaul per non rompersi le balle con le distanze minime, consigliate, gente che frigna, ecc
In altri paesi europei è invece una cosa normalissima, in svizzera mi pare che puoi cambiarlo anche direttamente da internet in 2 minuti.
Un 20-30ms li guadagni tranquillamente, poi il resto chiaramente dipende dal tuo instradamento
TISCALI è un'inculata perchè i DSLAM 2, a parte che sono interleaved di loro, dividono la banda dinamicamente, con ripercussioni negative sul ping
Ottima invece libero sulla sua linea, che attiva fastpath di defaul e si viaggia veloci
Commenta