annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Latenza lag e altro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Latenza lag e altro...

Ciao, sono nuovo. Mi date dei consiglio per diminuire la latenza o lag. Lo shard è ingiocabile sulla mia macchina. Per fare 5 passi ci metto 20 secondi.
    Grazie
    Ciao

Che processore hai? Che connessione?
    Usa il 2d e nn il 3d...
    Stacca il mulo mentre giochi...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

oltre al pc puo essere il server stesso tutti lagghiamo molto ^^ purtroppo i gm ce la mettono tutta speriamo ke risolvano

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Re: Latenza lag e altro...

Originally posted by robysimoni
        Ciao, sono nuovo. Mi date dei consiglio per diminuire la latenza o lag. Lo shard è ingiocabile sulla mia macchina. Per fare 5 passi ci metto 20 secondi.
        Grazie
        Ciao
        Chiedi al tuo ISP di settarti fastpath invece che interleaved
        Usa 2d invece che 3d
        Chiudi emule

Lo shard comunque lagga di suo

Commenta

a me avevano detto ke si kiamava fastfuck e ne ho kiesto l'attivazione....non l'avessi mai fatto :< c'è un negrone addetto della telecom ke mi sodomizza a sangue 22h su 24
          On Uod since September 2003...

Commenta

Perchè i puo' avere la linea fast con alice? Io ho chiesto tempo fa ma non sapevano nemmeno cosa era..
            www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Originally posted by BlueIce
              Perchè i puo' avere la linea fast con alice? Io ho chiesto tempo fa ma non sapevano nemmeno cosa era..
              Con Alice è impossibile, è ormai un anno che han fatto passare la circolare all'assistenza tecnica per dire come comportarsi e ignorare richieste di questo genere
              Comunque esistono compagnie all'infuori che te lo fanno di contratto (oltre NGI che son un po' dei ladri)

Commenta

Mike ma con la fastpatch non viene staccato il circuito di error check? cioè mi pare che aumenta la poss. di cadere la linea..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

un consiglio x la linea NN FATEVI TISCALIII 2 mesi x mandarmi un modem...
                  e siccome nn mi mandavano il modem nn mi attivavano nemmeno la linea(ne avevo comprato uno apparte)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by helix
                    Mike ma con la fastpatch non viene staccato il circuito di error check? cioè mi pare che aumenta la poss. di cadere la linea..
                    No in pratica tolgono il rilevamento di errori, è usato perchè di per se l'ADSL può raggiungere "come estensione di cavetto di linea" anche lunghezze notevoli (mi pare 10-12km) e chiaramente a quelle distanze delle interferenze possono starci
                    Ma nella comune pratica risulta totalmente inutile, e poi l'80% della gente è comunque entro 6Km dalla centralina, distanza massima raccomandata per il fastpath, quindi non gli serve minimante l'interleaved.
                    TIM lo fa interlaved di defaul per non rompersi le balle con le distanze minime, consigliate, gente che frigna, ecc
                    In altri paesi europei è invece una cosa normalissima, in svizzera mi pare che puoi cambiarlo anche direttamente da internet in 2 minuti.
                    Un 20-30ms li guadagni tranquillamente, poi il resto chiaramente dipende dal tuo instradamento

TISCALI è un'inculata perchè i DSLAM 2, a parte che sono interleaved di loro, dividono la banda dinamicamente, con ripercussioni negative sul ping

Ottima invece libero sulla sua linea, che attiva fastpath di defaul e si viaggia veloci
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-08-2005, 22:13.

Commenta

Sto operando...
                    X