annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non capisco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Olatunji
    Ma io non sego praticamente nessuno, se quando ci riesco non lo insulto un pochino non c'è neanche gusto
    un po' chai ragione pure te

    tanto per rimanere in tema (+ o -) stavo giranod in arena quando vedo un nox e un aot che volevano fare duel...sn morto dalle risate quando ho letto osa dicevano:

    nox: va bene duelliamo ma ho poki reagenti
    aot: io ivnece non ho script accesi
    nox: neanch io ho dei problemi
    aot: ho reimstallato tutto e non so usarli...ho pure poke bende
    nox: ok ma scegli l arena --- (non ricordo il nome) che sennò ..(ecc)


    ecc ecc ecc

    ci sn rimasto malissimo...non riuscivo a memorizzare tutti i problemi che avevano :P

    Originally posted by Puch
    Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
    Originally posted by Reagan GsT
    da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
    uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
    Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
    [Articolo 31]

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Prez

      ci sn rimasto malissimo...non riuscivo a memorizzare tutti i problemi che avevano :P
      questa è la scena



      io andavo pure a pvppare con le stats e skill sballate x divertirsi e questi si fanno mille problemi per un duellino in arena

      Ultima modifica di mimim; 06-08-2005, 14:24.

      Commenta


      • #18
        Re: non capisco

        Originally posted by Spirit Crusher
        Ho iniziato da circa 3 settimane a fare pvp, regalo pozze, bende e insure in giro ma nonostante tutto mi diverto...

        Ora il mio dubbio è questo: sono invischiato in una qualsiasi battaglia, come al solito sono in difficoltà ad è il momento di decidere il da farsi ma:

        1) se scappo sono un runner
        2) se entro a casa sono un houser
        3) se resto e mi faccio ammazzare sono un niubbo
        3a) se mi incazz0 sono un rosikone
        3b) se me ne fotto è perchè non capisco un "niente"

        Che faccio?

        edit: Sicuramente qualcuno con ironia mi dirà di smettere di fare pvp. Inutile, non lo farò.
        ma butta addosso al tuo avversario un milione di bolas, poi se sei mago gli fai due energy field adosso tipo croce, e poi gli dici " dai datte na mossa attaccame " se non si muove gli dici di nuovo " aaooo nun te movi e io me ne vado "
        Così almeno vai via con onore
        • Boromir Minax Faction

        Commenta


        • #19
          Re: non capisco

          Originally posted by Spirit Crusher
          Mentre scappi osserva chi ti insegue, cerca di capire quale tra i tanti è il + noob... Appena lo hai capito, targhettalo... Provi ad istantkillarlo... Se riesci a killarlo verrai rispettato... Perchè...
          1) Se in 1 vs 2000 riesci a killarne uno di loro, vuol dire che sei + forte di tutti.
          2) Ti rifai l'insure che perderai fra 3 sec.

          C'è però un 99,9% di possibilità che il tutto nn va in successo... Quindi verresti etichettato come Noob.
          Quindi... Hum.... Effettivamente il mio reply possiede un unico scopo....



          +1.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta

          Sto operando...
          X