annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cleaning Resources, please wait....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se levassimo Noobkuno e rimettessimo Valor?

Commenta

Originally posted by Belial
      sei masochista, ti piace vedere sempre bianco e nero allora
      torni a giocare?

cmq finchè la gente nn sbroccherà e andrà via la situazione nn cambierà :P
      purtroppo nn si sa quale sia il motivo della lag, han provato a disattivare il champ di tokuno, gl'artefatti ecc..ma la lag continua, quindi inutile :P

fin quando la gente sopporterà questa cosa si andrà avanti così, quando poi ci stuferemo, bhe pasienza..si cambia gioco o shard, magari a quel punto qualcuno formatterà quel cincio di server :P

skerzo sul cincio :*
      Ultima modifica di virussino; 06-08-2005, 14:49.
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
        skerzo sul cincio :*

Cmq, a sto punto davvero non so se pensare a un attacco DOS
        °_°
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

E se fosse il nuopvo sistema di cleaning resources separato dal save che causa la lag?
          Ricordate che prima il save era seguito subito dal cleaning resources (senza la scritta) e era come se per qualche secondo dopo il save si laggasse? Dopo il gioco andava liscio.

quote: Originally posted by Kaiser Souze

Quando viene visualizzato il messaggio si ma qua parliamo di lag ingiustificate ogni 10-15 secondi, non è la stessa cosa...
          No i GM hanno detto che le botte di lag di 4-5 secondi senza scritta è un cleaning resources passivo proprio perchè oltre a non aver scritta dura meno del normale. Quando è ogni 10-15 secondi significa che c'è qualche problema no?

Secondo me dovremmo provare a ritornare al save+cleaning ogni ora e basta come era prima magari è questa la causa.
          Ultima modifica di kill_adder; 06-08-2005, 15:32.
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

ho loggato UODreams e c'era solo felucca...al di fuori delle città tutti potevano essere attaccati e la lag non c'era più...poi mi sono svegliato

Commenta

Originally posted by DarkLord
              ho loggato UODreams e c'era solo felucca...al di fuori delle città tutti potevano essere attaccati e la lag non c'era più...poi mi sono svegliato
              i com erano tutti gia dentro casa
              al piano di sopra
              e la porta non si apriva
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

ankio credevo ke fosse tokuno poi lo ho installato sn andato al champ e cerano 10 persone mi sn fatto un giro per tutte e tre le isole e altre 10 persone quindi tutta sta lag per gli spawn nn puo essere

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Originally posted by Falcor

i com erano tutti gia dentro casa
                  al piano di sopra
                  e la porta non si apriva
                  ma loro erano ignari del passaggio segreto nella stanza...una volta aperta la porta quindi ebbero l'amara sorpresa

Commenta

Sto operando...
                  X