annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] i gatti nn m rispondono ai comandi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se sono tamati puoi attaccarli solo se sei gildato ^^
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by -MordheiM-

Poi arriva il solito puppo che felicemente te li sega
      una volta mentre macravo parry dalle parti dell'arciere di haven un tizio mi ha ucciso i gatti... allora gli ho detto "testa di *******" e subito dopo ho pensato: "vabbè inutile cercare altri gatti, vado a macrare poisoning"... non ero neanche arrivato in banca che mi sono teletrasportato in jail per 3 giorni -.-

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher

una volta mentre macravo parry dalle parti dell'arciere di haven un tizio mi ha ucciso i gatti... allora gli ho detto "testa di *******" e subito dopo ho pensato: "vabbè inutile cercare altri gatti, vado a macrare poisoning"... non ero neanche arrivato in banca che mi sono teletrasportato in jail per 3 giorni -.-
        Queste sono le cose che odio di +... Spero con tutto il cuore che alla persona che t'ha fatto sta basta*rdata he gli sia schiattato il cane o il gatto o un qualsiasi animale con cui era affezionato...
        Ultima modifica di Dain_Piediferro; 06-08-2005, 03:22.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata

Queste sono le cose che odio di +... Spero con tutto il cuore che alla persona che t'ha fatto sta basta*rdata he gli sia schiattato il cane o il gatto o un qualsiasi animale con cui era affezionato...
          Ah beh certo, bel modo di pensare, per aver ucciso dei gatti in un game devono morirgli in real, ma quanto quoziente intellettivo vi manca?! Anzi, quanto ne avete, che facciamo prima..
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

Ah beh certo, bel modo di pensare, per aver ucciso dei gatti in un game devono morirgli in real, ma quanto quoziente intellettivo vi manca?! Anzi, quanto ne avete, che facciamo prima..
            Era per scherzare... E cmq nn è perchè ha ammazzato gatti in game devono morirgli in real, cioè, quella era semplicemente una pena ironica che spero abbia subito...
            Cioè, il carattere di quella persona... Fa un danno ad un altro player, il player si lamenta del danno e appena tira fuori un insulto (assolutamente nn offensivo, anche xkè un motivo per imprecare c'era) questo frignone chiede ai gm se sbattono il player in jail... Se c'è nulla da rispettare in costui dimmi cosa... Tanto meno gli animali domestici dell'individuo che erano solo per ironizzare un po'...

Cmq forse sono un po' troppo insensibile... Rimarrei perfettamente impassibile se mi morisse un gatto a me... Cioè, nn li reputo così utili... Quindi nell'augurare lo "schiattamento" di un gatto altrui nn ci trovo alcuna cattiveria... E' solo un modo come un altro di dire "te pigliasse un colpo"...

Ah, x il QI, mi dispiace... Non te lo so dire, nn me lo sono mai misurato... Cmq ho capito che te sei uno di quelli che adora gli animali...

Commenta

Originally posted by Neferata

Era per scherzare... E cmq nn è perchè ha ammazzato gatti in game devono morirgli in real, cioè, quella era semplicemente una pena ironica che spero abbia subito...
              Cioè, il carattere di quella persona... Fa un danno ad un altro player, il player si lamenta del danno e appena tira fuori un insulto (assolutamente nn offensivo, anche xkè un motivo per imprecare c'era) questo frignone chiede ai gm se sbattono il player in jail... Se c'è nulla da rispettare in costui dimmi cosa... Tanto meno gli animali domestici dell'individuo che erano solo per ironizzare un po'...

Cmq forse sono un po' troppo insensibile... Rimarrei perfettamente impassibile se mi morisse un gatto a me... Cioè, nn li reputo così utili... Quindi nell'augurare lo "schiattamento" di un gatto altrui nn ci trovo alcuna cattiveria... E' solo un modo come un altro di dire "te pigliasse un colpo"...

Ah, x il QI, mi dispiace... Non te lo so dire, nn me lo sono mai misurato... Cmq ho capito che te sei uno di quelli che adora gli animali...
              Guarda, nel fatto di mandare al rogo tutta la gente che prima fa danni poi chiede di punire lo sfig.ato ai gm, lì ti do ragione.
              Alla fine è solo carattere, a te non darebbe fastidio se ti morisse un gatto ok, a me si, quindi nel leggere quel post mi sono sentito di dover rispondere adeguatamente, stavi scherzando ok ma mi ci incaz.zo a sentire ste cose
              Cmq si, più che adorare, rispetto gli animali. (Ma poi non mi toccate i gatti che li adoro )
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

Guarda, nel fatto di mandare al rogo tutta la gente che prima fa danni poi chiede di punire lo sfig.ato ai gm, lì ti do ragione.
                Alla fine è solo carattere, a te non darebbe fastidio se ti morisse un gatto ok, a me si, quindi nel leggere quel post mi sono sentito di dover rispondere adeguatamente, stavi scherzando ok ma mi ci incaz.zo a sentire ste cose
                Cmq si, più che adorare, rispetto gli animali. (Ma poi non mi toccate i gatti che li adoro )
                Scusami, la prossima volta gli augurerò un buon mal di pancia mattutino... Cmq hai capito il punto, ossia che anch'io voglio metterli al rogo sti tizi qui...

Commenta

Re: [PROBLEMA] i gatti nn m rispondono ai comandi

Originally posted by Zena
                  cdt, io come la macro parring?

P.S. credevo ke i gatti ke avevo comprato fossero handicappati ne ho comprati altri 4 ma al solito cn il comado all kill nn rispondono
                  Forse non gli hai preso la lettiera, e il cibo che piace a loro...
                  Magari prendigli kitcat..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: Re: [PROBLEMA] i gatti nn m rispondono ai comandi

Originally posted by Maestro Park

Forse non gli hai preso la lettiera, e il cibo che piace a loro...
                    Magari prendigli kitcat..
                    io x qsta battuta t bannerei

SOLOGENOA

Commenta

un altro modo c'è io ho macrato wrestling cosi,metti uno sript che ti cura poi vai al solen al primo piano dove stanno le formichine p.ippa e lo lasci li loro t attaccano tu ti curi e alzi parring o wrestling in maniera veloce.

Commenta

hai provato a dargli da mangiare dei cetriolini ?!?!

:°°

Commenta

Re: Re: Re: [PROBLEMA] i gatti nn m rispondono ai comandi

Originally posted by Zena

io x qsta battuta t bannerei
                          Ehhh addirittura.. ti ho dato solo un consiglio...
                          Cmq da sempre i gatti sono visti come animali che fanno i fatti loro..
                          Prenditi dei cani se vuoi compagnia, si affezionano di più al padrone... Ecco perchè molti lo chiamano Fido!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

qualcuno oggi è in vena di battutacce?look:

Commenta

vattene in un posto sperduto come le dagger isle... li nn ti dovrebbe disturbare nessuno... almeno quando abitavo li nn lo faceva nessuno... oppure prendi un amico vi piazzate a felucca in casa e via...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

La cosa migliore per consumare poche bende è...

Metti con razor una macro che...
                                If hp < 25
                                Bandage
                                Taget self

Semplicissima, consuma poche bende e ti fa rimanere vivo... Però la puoi usare solo con bestie niubbe come gatti, cani, mongboat.

A formiche diventa + dura...

Cmq, il mio suggerimento, vai a moonglow, ti fai targhettare da mongboat e usi sta macro che ti benda...

Commenta

Sto operando...
                                X