annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by CeE4ever
    ringrazio quelli che hanno capito il mio piccolo sfogo e spero che quelli che ancora nn l'abbiano capito di arrivarci presto.....

io nn sto accusando nessuno,in questo trhead sto solo dicendo che dopo mesi che nn mi collegavo in game entro e mi sento dire cose assurde e ci sono rimasto scioccato! ora voi pensate " ceh te ne fotte nn ci pensare e continua a giocare " beh io nn l'ho voluto fare e volevo sapere che ne pensavate voi sul fatto ceh ci sono persone in game che si comportano " solo perchè nn conoscono il prossimo in real " di dire certe parole così offensive!
    a me nn va di stare qui a parlare di quello che è successo e nn capisco perchè ci teniate tanto.... volevo solo sapere il perchè!!!

PS cmq ripeto.... il mio dire " che schifo! " nn era rivolto a voi come persone, ma a coloro che nn capiscono il senso di aiuto verso il prossimo

nn ve la dovete prendere a male e farmi passare per la ***** di turno perchè è solo un trhead e nn capisco perchè ve la sentite così addosso!
    devi capire ke dall'altra parte del monitor ci puo essere qualunque tipo di persona
    prova a ragionare
    se per strada trovassi un ragazzetto di 12 anni ke ti insulta per una cazzata
    te la prendi?
    dici no e' solo un ragazzino non e' maturo e manco te la prendi
    anche qui e' cosi
    vai in giro e vedi ke la MAGGIOR parte delle persone e' disposta ad aiutarti
    poi se qualcuno rosika beh non tutto e perfetto
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

• E poi è anche possibile che al tizio che ha usato parole forti, era appena stato lamerato un totem... Ti assicuro che anch'io, in questa situazione, andrei in giro imprecando su tutto e chiunque... Questa è l'ipotesi + veritiera...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by Falcor
        se per strada trovassi un ragazzetto di 12 anni ke ti insulta per una cazzata
        te la prendi?
        No, lo ficco direttamente nella rumenta più vicina

Commenta

• il miglior disprezzo è la non curanza...

Commenta

• Originally posted by Neferata

Si cresce paragonando idee differenti... Ed è un modo come un altro per divertirsi... Discutere, se lo si fa con cervello, è molto divertente...
            Che questo avvenga nel pieno rispetto tra noi evitando spam e flame...

Originally posted by Neferata
            E poi è anche possibile che al tizio che ha usato parole forti, era appena stato lamerato un totem... Ti assicuro che anch'io, in questa situazione, andrei in giro imprecando su tutto e chiunque... Questa è l'ipotesi + veritiera...
            Su questo sono d'accordo anche io nervoso ho dato qualche insulto, ma poi dopo rendendomi conto ho chiesto scusa, perchè in fin dei conti il rispetto deve venire prima di ogni altra cosa.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
            X