annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris

Forse tu ci sarai abituato, ma a me uno che dice "fate schifo" non piace affatto.
    Bene, come vedi non fai che comportarti anche tu nel modo che da fastidio a lui, non penso che "Forse tu ci sarai abituato a sentirti dire che fai schifo" sia un complimento... Ma sai cosa t dico? Me ne sbatto! Continua a flammare a destra e a manca, non m va proprio di avvelenarmi il sangue x colpa tua.

Commenta

Originally posted by Iris

Forse tu ci sarai abituato, ma a me uno che dice "fate schifo" non piace affatto.
      Ma non è quello che fai te di solito? O_o
      Sputare sentenze qua e là

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ma non è quello che fai te di solito? O_o
        Sputare sentenze qua e là
        Ha parlato Salomone ...

Commenta

700 mogli e 300 concubine
          mica male sto salmone
          lo prendo come un complimento

Commenta

Originally posted by Wingman

Ma cosa vi importa di cosa gli è successo? E' solo scazzato, capita, potete anche arrivarci senza che vi mettiate attorno al caminetto a chiedergli: "Dai papà castoro raccontaci la storia".
            Non mi sono sentito minimamente toccato dai suoi post a vostro parere "denigratori", nonostante non sappia cosa gli è successo, forse vi sentite troppo legati al forum e parte di esso ed è ora k staccate un po'! E' agosto, uscite con qualche bella ragazza e svagatevi!
            Ciauz!
            se uno in un bar mi si avvicina e inizia a urlare
            non mi frega se ce l'ha con me o no
            gli dico di darsi una calmata
            se mi dice che non sono affari miei e magari che che LA MAGGIOR parte delle persone non capisce un ***** e magari mi guarda pure storto vedo di calmarlo
            IN QUALSIASI modo
            non mi fotte un ***** se ha le sue ragioni
            se vuole sfogarsi vada a urlare nel cesso non in un luogo pubblico
            E LO VOLETE CAPIRE O NO CHE IL FORUM E' UN LUOGO PUBBLICO
            non dite le solite putta.ate della real
            quando non avete argomentazioni
            se volete sfogarvi ci sono 800000000 forum
            sicuramente ci sono anche forum sociali
            disperatevi in quelli e non rompete qui
            il forum spam e' un altro non questo
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

se mi dice che non sono affari miei e magari che che LA MAGGIOR parte delle persone non capisce un ***** e magari mi guarda pure storto vedo di calmarlo
              IN QUALSIASI modo
              Xk sicuramente lui ha fatto così, a me sembra che sei tu a confondere il forum con la real..
              Ma dove andremo a finire?

Commenta

Originally posted by Falcor

IN QUALSIASI modo
                Forse un po' esagerato, ma alla fine torto nn ce l'hai...
                Wingman, perchè hai replyato in quel modo?
                "dove andremo a finire"...
                Come se tu hai l'assoluta ragione e Falcor avesse detto una boiata immane... Ridimensionati thx. ^^'
                X anche tu hai ragione, wingman, nel fatto che sto tizio nn merita minimamente che noi discutiamo sulle suo inca22ature, nn merita che noi parliamo di lui... Lui nn sa manco chi siamo e gli facciamo schifo senza motivo... Se siamo schifezze per lui, io penso che potrei evitare di considerarlo e che potrei godere nel fatto che se ne è andato... Quindi smettiamo qua sta discussione che quell'uomo nn merita l'attenzione di nessuno di noi...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Mah.. Secondo me vi prendete la faccenda troppo a cuore, non ha detto a tutti fate schifo, ha fatto una piccola introduzione, non so se l'avete letta:
                  Originally posted by CeE4ever
                  molte delle persone che ho incontrato sono dei veri e propri maleducati salvo casi eccezionali!
                  Io non l'ho mai incontrato, quindi non gli faccio schifo, voi l'avete incontrato? Se sì fatevi un esame di coscienza, dopodichè, spero x voi, arriverete alla conclusione che voi fate parte dei "casi eccezionali"...
                  Visto che non c'è alcun motivo di scaldarsi tanto?
                  Ridimensionatevi voi, e che c****!

Commenta

Mamma mia come siete tragici..... Non volete considerarlo?NOn postate Punto e BASTA....
                    INVECE sempre qua a scrivere cretinate ..... guarda ke se mettete solo +1 fate capire il vostro vero intento -.-

è chiaro che si riferisca solo ad alcuni ... gli altri ... smettete semplicemente di postare... purtroppo è più forte di voi. ..si sa !
                    bah

Commenta

• Originally posted by Wingman
                      Mah.. Secondo me vi prendete la faccenda troppo a cuore, non ha detto a tutti fate schifo, ha fatto una piccola introduzione, non so se l'avete letta:

Io non l'ho mai incontrato, quindi non gli faccio schifo, voi l'avete incontrato? Se sì fatevi un esame di coscienza, dopodichè, spero x voi, arriverete alla conclusione che voi fate parte dei "casi eccezionali"...
                      Visto che non c'è alcun motivo di scaldarsi tanto?
                      Ridimensionatevi voi, e che c****!
                      per gli sofghi ci sono gli amici e non la piazza pubblica
                      per i risentimenti ci sono icq e i pm
                      il resto sono solo cazzate
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

Commenta

• ringrazio quelli che hanno capito il mio piccolo sfogo e spero che quelli che ancora nn l'abbiano capito di arrivarci presto.....

io nn sto accusando nessuno,in questo trhead sto solo dicendo che dopo mesi che nn mi collegavo in game entro e mi sento dire cose assurde e ci sono rimasto scioccato! ora voi pensate " ceh te ne fotte nn ci pensare e continua a giocare " beh io nn l'ho voluto fare e volevo sapere che ne pensavate voi sul fatto ceh ci sono persone in game che si comportano " solo perchè nn conoscono il prossimo in real " di dire certe parole così offensive!
                        a me nn va di stare qui a parlare di quello che è successo e nn capisco perchè ci teniate tanto.... volevo solo sapere il perchè!!!

PS cmq ripeto.... il mio dire " che schifo! " nn era rivolto a voi come persone, ma a coloro che nn capiscono il senso di aiuto verso il prossimo

nn ve la dovete prendere a male e farmi passare per la ***** di turno perchè è solo un trhead e nn capisco perchè ve la sentite così addosso!
                        Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

• Originally posted by CeE4ever
                          nn ve la dovete prendere a male e farmi passare per la ***** di turno perchè è solo un trhead e nn capisco perchè ve la sentite così addosso!
                          pechè non hai pensato lo stesso per il tuo "problemone" d'educazione?

Commenta

• Originally posted by Sam Fisher
                            Mamma mia come siete tragici..... Non volete considerarlo?NOn postate Punto e BASTA....
                            INVECE sempre qua a scrivere cretinate ..... guarda ke se mettete solo +1 fate capire il vostro vero intento -.-

è chiaro che si riferisca solo ad alcuni ... gli altri ... smettete semplicemente di postare... purtroppo è più forte di voi. ..si sa !
                            bah
                            Si cresce paragonando idee differenti... Ed è un modo come un altro per divertirsi... Discutere, se lo si fa con cervello, è molto divertente...
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Ma è ancora aperto sto thread? Pensavo che non sarebbe andato avanti dopo la 4° pagina.. E basta ignorate quell'uomo fagiolo e chiudete il 3d ^^
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by CeE4ever
                                dopo l'ultima frase di falcor io prendo e chiudo tutto! prego i Gm di chiudere questo trhead!

mi sono accorto che l'80 % delle persone qui nn riesce a ragionare e il 20 % ancora si ci riesce

nn per forza mi deve essere successo qualcosa per avere aperto questo trhead sono le cose che vedo che nn mi piacciono e le persone così arroganti e ignoranti ceh ci sono in questo shard ( vedi falcor ) che ha detto una frase che nn c'entrava niente col discorso.... come lui come tante altre persone che hanno postato qui accusamdomi di rosik..... ma quale rosik e rosik qui si sta parlando di civiltà, educazione, buon senso!

cmq penso di abbandonare UO per diversi motivi che nn sto qui ad elencarvi
                                Ma scusa tanto non ti voglio offendere...ma tu sei qualche santo sceso in terra per giocare a uo???
                                Ma dai finiamola adesso siamo tutti scandalizzati per qualche paroluccia....
                                E poi scusa tanto non tutti la pensano come te,chi non ritieni una buona persona lasciala stare punto e basta...e poi se uno ti inzulta in game chi ti dice che non lo farebbe anche in real???solo che magari tu stai a Milano e lui a Napoli,io onestamente non farei tutta questa strada per dirti una cosa in faccia

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Sto operando...
                                X