annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo alcun giocatori considerano UO solo un gioco e non un modo di interagire con altre persone, comportandosi spesso in maniera poco educata

Commenta

Originally posted by h0Ly-
      La penso come te, ma non posso far altro che dar ragione al buon Restless..ti stai mettendo al "loro" livello.

Questo non è un rosikpost, è solo un appello alla community...davvero molto molto scontrosa.
      oltretutto nn lasciare che sia la prima impressione a farla da padrone...spesso gente che nn mi stava simpatica conoscendola è diventata mia grande amica...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Re: Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

Originally posted by CeE4ever
        molte delle persone che ho incontrato sono dei veri e propri maleducati salvo casi eccezionali!

mi spiace doverlo ammettere ma se una persona è maleducata in game lo è anche in real.....

PS: nn mi venite a dire che è solo un gioco... mi fate schifo!
        Non so chi tu sia, ma non puoi generalizzare..
        E non puoi dare del maleducati alla gente in real..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Tank Girl
          Purtroppo alcun giocatori considerano UO solo un gioco e non un modo di interagire con altre persone, comportandosi spesso in maniera poco educata

uppo tank e comunque nn puoi fare di tutta un' erba un fascio ...
          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
          100% UODreams Style

Commenta

La maleducazione è la cosa che rovina la società, io nn tollero chi insulta, chi si permette di fare il gradasso o il bullo, quello che minaccia e altro

Commenta

Re: Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

molte delle persone che ho incontrato sono dei veri e propri maleducati salvo casi eccezionali!

mi spiace doverlo ammettere ma se una persona è maleducata in game lo è anche in real.....

PS: nn mi venite a dire che è solo un gioco... mi fate schifo!

Il paragone non regge affatto. Anzi, è più vero il contrario. Chi gioca o intraprende qualunque attività simile su Internet (chat, forum ecc.) si sente protetto da un sicuro anonimato e può dare sfogo a tutti quei comportamenti che nella società reale sarebbero tollerati poco o niente, come appunto l'essere molto maleducati. Quindi ok, chi è maleducato fuori lo è quasi certamente anche dentro; chi però si comporta male nel gioco, fuori può essere completamente diverso, vuoi per indole o per imposizione sociale. Pertanto non puoi permetterti di fare simili associazioni.
              Come ti hanno già detto il tuo è sostanzialmente malessere assimilabile a puro...
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

Originally posted by Sole Nero

Il paragone non regge affatto. Anzi, è più vero il contrario. Chi gioca o intraprende qualunque attività simile su Internet (chat, forum ecc.) si sente protetto da un sicuro anonimato e può dare sfogo a tutti quei comportamenti che nella società reale sarebbero tollerati poco o niente, come appunto l'essere molto maleducati. Quindi ok, chi è maleducato fuori lo è quasi certamente anche dentro; chi però si comporta male nel gioco, fuori può essere completamente diverso, vuoi per indole o per imposizione sociale. Pertanto non puoi permetterti di fare simili associazioni.
                Come ti hanno già detto il tuo è sostanzialmente malessere assimilabile a puro...
                secondo me chi si comporta così è solamente un vigliacco ... ke si nascondo dietro ad un monitor ... anche se è un gioco ti devi comportare in maniera civile ... perchè in fin dei conti dall'altra parte dello schermo ci sta un'altra persona come te ... tutto qua..
                civiltà e basta

Commenta

io nn faccio di tutta un'erba un fascio.... ho detto che molte persone sono dei grandi maleducati e molti altri che invece nn lo sono...
                  quando io nel post precedente ho detto che schifo mi riferivo al fatto che c'è gente che per un gioco possa offendere il prossimo e vantarsene!
                  io in 3 anni di UO ho sempre aiutato il prossimo e come lo faccio in game lo faccio in real
                  Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

come mi mancano i primi giorni in cui giocavo e ke nn capivo nulla nn sapevo ki era uzeran e giravo Vestito rosso e cn le amour comprate dai black di haven ke bei ricordi... andavo dai mostri di haven e crepavo poi andavo a formike e crepavo.... ora me diverto cmq.. rpima pekke scoprivo cose nuove mo me diverto da matti e basta... lol
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by Blax
                      come mi mancano i primi giorni in cui giocavo e ke nn capivo nulla nn sapevo ki era uzeran e giravo Vestito rosso e cn le amour comprate dai black di haven ke bei ricordi... andavo dai mostri di haven e crepavo poi andavo a formike e crepavo.... ora me diverto cmq.. rpima pekke scoprivo cose nuove mo me diverto da matti e basta... lol
                      un mese fa ?

Mi mancano i tempi quando gildati PAC venivamo a divertirci davanti alla vostra gilda. Quelli si ke erano bei tempi....

RIVOGLIO IL MIO ACCOUNT !!!!!

Commenta

Originally posted by Shun
                        Quando uno inizia a giocare ad ultima lo fa perchè ama giocare un ambientazione fantasy piena di magia e mito in coopartecipazione con altre persone, nessuno può negare che i giorni più belli di ultima sono i primi che giochi, le scoperte e il fascino dell'ambientazione medievale / fantasy... dopodicchè tutto diventa un gara all'armamento a diventare il più forte, a diventare quello che fa rosikare, a diventare solo una cosa dettata da numeri hci, lmc...l'unica cosa bella che si crea sono le chat di ts, del resto la magia che aveva indotto a giocare in questo magico mondo si perde e diventa nulla....e dalla visuale a colori che avevi tutto diventa un monotono bianco - nero, la magia che mi aveva indotto in questo luogo un tempo è sparita e non solo in me anche in altri, mi sembra più una prateria arida stile cyberpunk che un gioco medievale...i ruoli, le avventure i mostri leggendari e gli eroi che fine hanno fatto? amate solo fare gli assasini qua? avete scordato che significa essere eroi o altro? io ho citato solo un esempio perchè veramente qua vedo tutto squadrato , bianco / nero, dove la magia che mi teneva incollato dieci ore al giorno ad uo nn cè più... ora si e no ci sto mezz'ora...
                        Parole sante!
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

certo è pieno di maleducati,ma mi sa che tu stai rosikando di brutto

lascia perdere e gioca in pace è inutile farsi il sangue acido

ps:il rosik rating...quanti ricordi

Commenta

Originally posted by jannon

ps:il rosik rating...quanti ricordi
                            Mi spiegate dove sta il rosiK in questo 3d? avete afferrato il concetto o no? qui penso poche persone abbiano capito...

Originally posted by h0Ly-
                            La penso come te, ma non posso far altro che dar ragione al buon Restless..ti stai mettendo al "loro" livello.

Questo non è un rosikpost, è solo un appello alla community...davvero molto molto scontrosa.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

ma veramente nn giocavo ad UO da mesi ormai, mi sono collegato ieri dopo tutto questo tempo e mi sono accorto che la gente di mer.da oltre ad essere in game e in real è anche sul forum!

PS: continuo a dire... che schifo!!!!
                              ah beh nn sapevi che i forum sono un covo di gente molto maleducata?

p.s. non leggere la mia firma

Commenta

Originally posted by Shun

Mi spiegate dove sta il rosiK in questo 3d? avete afferrato il concetto o no? qui penso poche persone abbiano capito...

bhe sta rosikando perchè c'è gente maleducata...

cmq non vedo che sia di male a rosikare,io rosico e bestemmio anche quando gioco a puzzle bubble sul pensa un pò

Commenta

Sto operando...
                                X