Originally posted by CeE4ever io nn faccio di tutta un'erba un fascio.... ho detto che molte persone sono dei grandi maleducati e molti altri che invece nn lo sono...
quando io nel post precedente ho detto che schifo mi riferivo al fatto che c'è gente che per un gioco possa offendere il prossimo e vantarsene!
io in 3 anni di UO ho sempre aiutato il prossimo e come lo faccio in game lo faccio in real
'nsomma, dove nessuno puo' contraddirvi, ho capito...
Francamente non capisco come Gandalf abbia avuto speranza che in questo branco di spammoni qualcuno lo potessa capire, io lo dico sempre che la madre dell'ignoranza è sempre prena.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Francamente non capisco come Gandalf abbia avuto speranza che in questo branco di spammoni qualcuno lo potessa capire, io lo dico sempre che la madre dell'ignoranza è sempre prena.
Difatti l'ottusita' si nota eccome IN GIRO *guarda il reply quotato*
Shun, cresci e anche rapidamente: grazie da parte di tutti.
ah si no pero io dico cosi
gli altri sono spammoni bambini e rosiconi
i fatti mi cosano
non mi hai capito?
allora sei ignorante e non capisci il mio profondo acume
e' inutile parlare con te
pls dopo un po diventate patetici
abbiamo tentato di decirare i post
tutto inutile
avete avuto il vostro momento di gloria
ora basta ok?
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
edito: avevo flammato, ma poi con calma ho riletto e penso che a volte siamo troppo cattivi tra noi, chiedo scusa per i due post precedenti dettati da rabbia per l'abbandono di gandalf, quello che vorrei far capire e che in certi 3d ci vorrebbe un po meno superficialità, invece di elargire subito giudizi tipo rosik o flame, non tutti i 3d sono uguali ed in questo gandalf indirettamente chiedeva un apporto alla community, spero abbiate capito cosa voglia intendere altrimenti nn fa nulla dai, Gandalf sta solo un pò giù ed alcuni comportamenti li hanno fatto perdere la voglia di giocare...spero di convincerlo a ritornare...
Originally posted by Shun edito: avevo flammato, ma poi con calma ho riletto e penso che a volte siamo troppo cattivi tra noi, chiedo scusa per i due post precedenti dettati da rabbia per l'abbandono di gandalf, quello che vorrei far capire e che in certi 3d ci vorrebbe un po meno superficialità, invece di elargire subito giudizi tipo rosik o flame, non tutti i 3d sono uguali ed in questo gandalf indirettamente chiedeva un apporto alla community, spero abbiate capito cosa voglia intendere altrimenti nn fa nulla dai, Gandalf sta solo un pò giù ed alcuni comportamenti li hanno fatto perdere la voglia di giocare...spero di convincerlo a ritornare...
Senza flammare ti dico che la superficialita' la si dimostra abbandonando un gioco per aver incontrato qualche esemplare "scontroso" e non aver visto le decine di persone che come te, me, noialtri, sono disponibili e compiacenti a giocare insieme allegramente. Tutto qui il discorso.
Originally posted by Shun edito: avevo flammato, ma poi con calma ho riletto e penso che a volte siamo troppo cattivi tra noi, chiedo scusa per i due post precedenti dettati da rabbia per l'abbandono di gandalf, quello che vorrei far capire e che in certi 3d ci vorrebbe un po meno superficialità, invece di elargire subito giudizi tipo rosik o flame, non tutti i 3d sono uguali ed in questo gandalf indirettamente chiedeva un apporto alla community, spero abbiate capito cosa voglia intendere altrimenti nn fa nulla dai, Gandalf sta solo un pò giù ed alcuni comportamenti li hanno fatto perdere la voglia di giocare...spero di convincerlo a ritornare...
se avesse spiegato il perche del suo sfogo molto probabilmente avrebbe avuto piu appoggio morale comprensione e solidarieta
sentenziando invece ottieni sempre l'effetto contrario
sono sempre solidale con ki subisce un ingiustizia
sono sempre aggressivo con chi offende generalizzando
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by CeE4ever ma veramente nn giocavo ad UO da mesi ormai, mi sono collegato ieri dopo tutto questo tempo e mi sono accorto che la gente di mer.da oltre ad essere in game e in real è anche sul forum!
PS: continuo a dire... che schifo!!!!
*
E come se non bastasse certa gente invece di capire il senso del thread sa soltanto dire:
"Rosik di qua e rosik di là."
Imparate a leggere e poi a definire cos'è una rosikata o meno.
PS: Per la gente che spera di avere un +1 nel counter post: siete davvero messi male.
Originally posted by Athelstan La maleducazione è la cosa che rovina la società, io nn tollero chi insulta, chi si permette di fare il gradasso o il bullo, quello che minaccia e altro
il bue che dice cornuto all'asino...
belle parole ma fatti 0
l'ipocrisia nn è altrettanto bella e anzi secondo me fa pure peggio della maleducazione.
cmq il fautore di questo post ha problemi a socializzare con la gente....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Falcor
se avesse spiegato il perche del suo sfogo molto probabilmente avrebbe avuto piu appoggio morale comprensione e solidarieta
sentenziando invece ottieni sempre l'effetto contrario
sono sempre solidale con ki subisce un ingiustizia
sono sempre aggressivo con chi offende generalizzando
Ma cosa vi importa di cosa gli è successo? E' solo scazzato, capita, potete anche arrivarci senza che vi mettiate attorno al caminetto a chiedergli: "Dai papà castoro raccontaci la storia".
Non mi sono sentito minimamente toccato dai suoi post a vostro parere "denigratori", nonostante non sappia cosa gli è successo, forse vi sentite troppo legati al forum e parte di esso ed è ora k staccate un po'! E' agosto, uscite con qualche bella ragazza e svagatevi!
Ciauz!
Originally posted by Wingman
Ma cosa vi importa di cosa gli è successo? E' solo scazzato, capita, potete anche arrivarci senza che vi mettiate attorno al caminetto a chiedergli: "Dai papà castoro raccontaci la storia".
Non mi sono sentito minimamente toccato dai suoi post a vostro parere "denigratori", nonostante non sappia cosa gli è successo, forse vi sentite troppo legati al forum e parte di esso ed è ora k staccate un po'! E' agosto, uscite con qualche bella ragazza e svagatevi!
Ciauz!
Forse tu ci sarai abituato, ma a me uno che dice "fate schifo" non piace affatto.
Commenta