annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

molte delle persone che ho incontrato sono dei veri e propri maleducati salvo casi eccezionali!

mi spiace doverlo ammettere ma se una persona è maleducata in game lo è anche in real.....

PS: nn mi venite a dire che è solo un gioco... mi fate schifo!
    Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

rosik?

SOLOGENOA

Commenta

°_°

TABACCO, ricorda di usarne di più la prossima volta

Commenta

rosika rosika rosika ... bla bla bla
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

]bodyrockers mode on
          I like the way you flamm
          I like the way you spamm
          I like the way you ROSIK!!!!!
          ]bodyrockers mode off

go buy "legnetto da rosicchiare"
          maddai, non è detto che se io in game bestemmio come un turco lo faccia anche nella real life

sono figo

Commenta

ma veramente nn giocavo ad UO da mesi ormai, mi sono collegato ieri dopo tutto questo tempo e mi sono accorto che la gente di mer.da oltre ad essere in game e in real è anche sul forum!

PS: continuo a dire... che schifo!!!!
            Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

Devi spiegare che è successo, la faccenda presentata così è quasi comica

Commenta

già ma mandare in jail qualcuno che ti insulta è una cosa moooolto gratificante

Olatunji e BORN TO KILL avete le firme irregolari :\

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

relax
                  è normale che su 1000 persone ne esistono una buona percentuale che ti sta sulle balle o viceversa, nella real life chi ti sta sul cavolo lo ignori, di conseguenza il consiglio che ti posso dare è di farti scivolare addosso le spammate di offese di un gnubbetto qualunque :P e di non cagartelo de pezza

edit: per aido..... ....... STFU!!! cosa ha di irregolare?
                  Ultima modifica di Hyjk; 05-08-2005, 21:04.

sono figo

Commenta

ti passerà
                    Ultima modifica di twerhow; 05-08-2005, 21:16.

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

rosik si, ma ha pienamente ragione :P
                      www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Quando uno inizia a giocare ad ultima lo fa perchè ama giocare un ambientazione fantasy piena di magia e mito in coopartecipazione con altre persone, nessuno può negare che i giorni più belli di ultima sono i primi che giochi, le scoperte e il fascino dell'ambientazione medievale / fantasy... dopodicchè tutto diventa un gara all'armamento a diventare il più forte, a diventare quello che fa rosikare, a diventare solo una cosa dettata da numeri hci, lmc...l'unica cosa bella che si crea sono le chat di ts, del resto la magia che aveva indotto a giocare in questo magico mondo si perde e diventa nulla....e dalla visuale a colori che avevi tutto diventa un monotono bianco - nero, la magia che mi aveva indotto in questo luogo un tempo è sparita e non solo in me anche in altri, mi sembra più una prateria arida stile cyberpunk che un gioco medievale...i ruoli, le avventure i mostri leggendari e gli eroi che fine hanno fatto? amate solo fare gli assasini qua? avete scordato che significa essere eroi o altro? io ho citato solo un esempio perchè veramente qua vedo tutto squadrato , bianco / nero, dove la magia che mi teneva incollato dieci ore al giorno ad uo nn cè più... ora si e no ci sto mezz'ora...

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Re: Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

Originally posted by CeE4ever
                          mi fate schifo!

Anche tu stai offendendo, ERGO sei sul loro stesso piano. Sei un maleducato

Commenta

La penso come te, ma non posso far altro che dar ragione al buon Restless..ti stai mettendo al "loro" livello.

Questo non è un rosikpost, è solo un appello alla community...davvero molto molto scontrosa.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Re: Re: Maleducazione e chi nn riceve educazione dai propri familiari

Originally posted by Restless Soul

Anche tu stai offendendo, ERGO sei sul loro stesso piano. Sei un maleducato
                              Questo conferma quello che ha detto

www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Sto operando...
                              X