annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dannati reagenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gomez

Ma il cavolo è ke te ne hai 10 e vengono 20 a comperarne uno 10 restano senza niente
    eh? O.o

cmq intendi dire che arriva sempre uno che ne prende tuttoe gli altri rimangono senza?

se intendi questo ti sbagli. Xkè se fosse cosi la quantità comandata aumenterebbe, funzione anche su ultima cosi. Prova a fare 1 mese a comprare tutti i giorni i reagenti a vesper (x esempio) e vedi che la dopo un po' la quantità "ordinata" aumenta

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

auemnta del doppio..

guardate che anche i vendor di Luna e Haven all'inizio hanno 20 reagenti poi arriva gente li compra e diventano 40, 80 ,160.......

xkè non fare la stessa cosa sulle altre città.... mah
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vuol dire ke mi faccio skara come città mia arrivero a 999 reag x tipo e voglio almeno 1 grazie dopo
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

Anche subito: grazie

Commenta

No su osi non è così quindi amen si fa OSI.
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

eheh tu pensi ke per inscription sia un problema hai mai avuto un rosso? sn duecento reagenti ogni volta ke muori io ogni settimana ne compro un 8000 e io il rosso lo uso pokino figurati ki lo usa come pg da pvp primario

a ke c sn kiedo ai gm se possono implementare la coltivazione di reagenti nei campi ke ne ho 4 davanti casa

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Originally posted by RunnerDevil
                a ke c sn kiedo ai gm se possono implementare la coltivazione di reagenti nei campi ke ne ho 4 davanti casa
                Bella idea!
                Cmq non ci vuole molto ad arrivare a 999:
                20*2=40*2=80*2=160*2=320*2=640*2=====>999
                In 6 save arrivi a 999, non è molto no?

Commenta

vedi ad haven e a luna i reagenti sn sempre a 999 dato ke gia sn stati sempre comprati da sempre la se a ogni save vai a luna setti la macro per comprarli li compri subito ^_^ ed e fatta

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

I save non c'entrano niente. I vendor vengono restockati ogni ora.

Commenta

Originally posted by Koper
                      I save non c'entrano niente. I vendor vengono restockati ogni ora.
                      Questo non lo sapevo, quindi nel giro di 6 ore un vendor potrebbe arrivare a 999 reagenti?

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Questo perché TUTTI vogliono come al solito la pappa già pronta: vogliono la casa piena di artefatti, vogliono reagenti illimitati, vogliono tutto... E se non lo hanno postano sul forum per rosicare, quando invece bisognerebbe capire che UO è un gioco e come tale ha delle meccaniche. Nel caso dei vendor, basterebbe andare anche dagli altri e non solo a Luna e Haven; in questo modo anche gli altri vendor avrebbero ogni volta centinaia di reagenti. Ma niente, nessuno è disposto a perdere due secondi di tempo per prendere "solo" 20 reagenti UNA volta... Che tra l'altro con gli agenti di Razor diventa uan cosa velocissima.
                        Stai sbagliando non hai capito bene: lui ha passato tutti i negozi di magia di heaven, umbra e luna non intendeva i vendor messi dai player

P.S: funziona così: si parte da 20 reagenti per tipo nell'NPC, se li comprano il prossimo save (dico save perchè di solito il save è ogni ora) saranno il doppio e se li comprano ancora tutti saranno il doppio al prossimo save così si arriva la sera che subito dopo save a luna e heaven ci sono 999 reag per tipo. Nelle città nn frequentate tipo britain rimangono sempre 20 perchè nessuno li compra mai.
                        Anche a luna partono da 20 per ogni tipo dopo il restart delle 6.30
                        Ultima modifica di kill_adder; 05-08-2005, 19:40.
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                        X