annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dannati reagenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dannati reagenti

Ma possibile ke nn ci stanno mai? devo macrare inscription mi so fatto tutto il giro de haven, luna, umbra e nn li ho trovati. Ma nn si possono mettere + reag nei vendor? xkè nn si può aspettare il save ogni volta!
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Perdonami ma non ci credo che tu abbia girato tutti i vendor di Sosaria, quindi quello che dici non è provabile... Anche perché penso che per completare il giro un save nel frattempo lo beccheresti quasi per forza! ^_^
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ti giuro me ne servono 1000 x tipo sono arrivato nei vendor a prenderne solo 20 x tipo xkè credo siano quelli meno usati ma è 1 situazione stressante
      • Gomez The Damned

Commenta

aspetti un save, appena vedi che mancano 15 secondi al save fermi quello che stai vacendo vai in stalla, prendi beetle e poi ti piazzi davanti al venditore di reag a luna o haven

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Ci vuole un po' di pazienza.
          Pure a me rodeva il fegato andare a cercare reagenti e se trovavo il vendor a luna vuoto mi appostavo li', con il beatle aperto ad aspettare il save.... nel frattempo parlavo su icq ed intanto il tempo passava

sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

e to capito ma se io me frego 1000 reag x tipo a quelli ke vengono dopo resta niente e dopo poco stiamo punto e a capo!
            • Gomez The Damned

Commenta

Originally posted by Sole Nero
              Perdonami ma non ci credo che tu abbia girato tutti i vendor di Sosaria, quindi quello che dici non è provabile... Anche perché penso che per completare il giro un save nel frattempo lo beccheresti quasi per forza! ^_^
              Ci credo perchè mi sembra che solo ad Haven vendono 500 reagenti x tipo... negli altri vendor dei vari paesini arrivano si e no a 30 reagenti x tipo..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ci credo perchè mi sembra che solo ad Haven vendono 500 reagenti x tipo... negli altri vendor dei vari paesini arrivano si e no a 30 reagenti x tipo..

Questo perché TUTTI vogliono come al solito la pappa già pronta: vogliono la casa piena di artefatti, vogliono reagenti illimitati, vogliono tutto... E se non lo hanno postano sul forum per rosicare, quando invece bisognerebbe capire che UO è un gioco e come tale ha delle meccaniche. Nel caso dei vendor, basterebbe andare anche dagli altri e non solo a Luna e Haven; in questo modo anche gli altri vendor avrebbero ogni volta centinaia di reagenti. Ma niente, nessuno è disposto a perdere due secondi di tempo per prendere "solo" 20 reagenti UNA volta... Che tra l'altro con gli agenti di Razor diventa uan cosa velocissima.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Gomez
                  e to capito ma se io me frego 1000 reag x tipo a quelli ke vengono dopo resta niente e dopo poco stiamo punto e a capo!
                  ah ma se sei altruista é un altro discorso

cmq fai conto che chi compra 1000reag x tipo è xkè deve macrare alchemy o inscription xciò nn penso ci sia una grande richiesta ^^

con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Ma niente, nessuno è disposto a perdere due secondi di tempo per prendere "solo" 20 reagenti UNA volta...
                    Non è il discorso di perdere tempo..
                    è che c'e' molta gente fa pvp e pvm, e c'e' gente che macra. alchemy o poison x esempio, che ha bisogno di molti reagenti.
                    La cosa a me non importa perchè ho macrato quasi tutto con i reagenti a disposizione "facendo la fila". Ma almeno aumentarli negli altri paesi non sarebbe sbagliato; non dico come ad haven però neanche 20 x tipo...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

be io quando nn li trovo a umbra o luna pio il mio bel runerbook e me faccio il giro delle citta di felucca tanto nn bechi mai nessuno e la ne trovi si 20x tipo ma tt li hanno e sei sicuro che in 3-4 giri di citta ne fai 1000x tipo sicuro

Commenta

Quando accettavo io ordini da più di cento keg, li si che potevate rosikare perchè non trovavate reagenti. Facevo il giro di tutto il mondo in pochi minuti e ho macrato anche inscription, ho fatto scorte di restokki per migliaia di reagenti... Bisogna impegnarsi a non trovarli secondo me!

Commenta

Questo perché TUTTI vogliono come al solito la pappa già pronta: vogliono la casa piena di artefatti, vogliono reagenti illimitati, vogliono tutto... E se non lo hanno postano sul forum per rosicare, quando invece bisognerebbe capire che UO è un gioco e come tale ha delle meccaniche. Nel caso dei vendor, basterebbe andare anche dagli altri e non solo a Luna e Haven; in questo modo anche gli altri vendor avrebbero ogni volta centinaia di reagenti. Ma niente, nessuno è disposto a perdere due secondi di tempo per prendere "solo" 20 reagenti UNA volta... Che tra l'altro con gli agenti di Razor diventa uan cosa velocissima.
                          nn e questo vedi ke nn hai capito quello ke voglio dire e ke mi rullano le palle ke in quel poco di tempo ke ho x giocare devo aspettare 1 cavolo di save x prendere reag quando basterebbe metterne di + in tutti quei dannati paesini ke ne hanno solo 20 ( tipo mettiamone 250 x tipo) così nn ci sarebbe + quella corsa ai reag appena dopo il save, ma sarebbe + facile e + giocabile x tutti!
                          • Gomez The Damned

Commenta

Originally posted by Gomez

basterebbe metterne di + in tutti quei dannati paesini ke ne hanno solo 20 ( tipo mettiamone 250 x tipo) così nn ci sarebbe + quella corsa ai reag appena dopo il save, ma sarebbe + facile e + giocabile x tutti!
                            esempio stupido:

se io negoziante vendo in media 10 panini al giorno, ogni giorno ne ordino al massimo 20, non 200

Commenta

Originally posted by Lance

esempio stupido:

se io negoziante vendo in media 10 panini al giorno, ogni giorno ne ordino al massimo 20, non 200
                              Ma il cavolo è ke te ne hai 10 e vengono 20 a comperarne uno 10 restano senza niente
                              • Gomez The Damned

Commenta

Sto operando...
                              X