Ma possibile ke nn ci stanno mai? devo macrare inscription mi so fatto tutto il giro de haven, luna, umbra e nn li ho trovati. Ma nn si possono mettere + reag nei vendor? xkè nn si può aspettare il save ogni volta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dannati reagenti
Comprimi
X
-
Perdonami ma non ci credo che tu abbia girato tutti i vendor di Sosaria, quindi quello che dici non è provabile... Anche perché penso che per completare il giro un save nel frattempo lo beccheresti quasi per forza! ^_^Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
-
aspetti un save, appena vedi che mancano 15 secondi al save fermi quello che stai vacendo vai in stalla, prendi beetle e poi ti piazzi davanti al venditore di reag a luna o haven
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Ci vuole un po' di pazienza.
Pure a me rodeva il fegato andare a cercare reagenti e se trovavo il vendor a luna vuoto mi appostavo li', con il beatle aperto ad aspettare il save.... nel frattempo parlavo su icq ed intanto il tempo passava
sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Perdonami ma non ci credo che tu abbia girato tutti i vendor di Sosaria, quindi quello che dici non è provabile... Anche perché penso che per completare il giro un save nel frattempo lo beccheresti quasi per forza! ^_^
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
Ci credo perchè mi sembra che solo ad Haven vendono 500 reagenti x tipo... negli altri vendor dei vari paesini arrivano si e no a 30 reagenti x tipo..
Questo perché TUTTI vogliono come al solito la pappa già pronta: vogliono la casa piena di artefatti, vogliono reagenti illimitati, vogliono tutto... E se non lo hanno postano sul forum per rosicare, quando invece bisognerebbe capire che UO è un gioco e come tale ha delle meccaniche. Nel caso dei vendor, basterebbe andare anche dagli altri e non solo a Luna e Haven; in questo modo anche gli altri vendor avrebbero ogni volta centinaia di reagenti. Ma niente, nessuno è disposto a perdere due secondi di tempo per prendere "solo" 20 reagenti UNA volta... Che tra l'altro con gli agenti di Razor diventa uan cosa velocissima.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Gomez
e to capito ma se io me frego 1000 reag x tipo a quelli ke vengono dopo resta niente e dopo poco stiamo punto e a capo!
cmq fai conto che chi compra 1000reag x tipo è xkè deve macrare alchemy o inscription xciò nn penso ci sia una grande richiesta ^^
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Ma niente, nessuno è disposto a perdere due secondi di tempo per prendere "solo" 20 reagenti UNA volta...
è che c'e' molta gente fa pvp e pvm, e c'e' gente che macra. alchemy o poison x esempio, che ha bisogno di molti reagenti.
La cosa a me non importa perchè ho macrato quasi tutto con i reagenti a disposizione "facendo la fila". Ma almeno aumentarli negli altri paesi non sarebbe sbagliato; non dico come ad haven però neanche 20 x tipo...
Commenta
-
Quando accettavo io ordini da più di cento keg, li si che potevate rosikare perchè non trovavate reagenti. Facevo il giro di tutto il mondo in pochi minutie ho macrato anche inscription, ho fatto scorte di restokki per migliaia di reagenti... Bisogna impegnarsi a non trovarli secondo me!
Commenta
-
Questo perché TUTTI vogliono come al solito la pappa già pronta: vogliono la casa piena di artefatti, vogliono reagenti illimitati, vogliono tutto... E se non lo hanno postano sul forum per rosicare, quando invece bisognerebbe capire che UO è un gioco e come tale ha delle meccaniche. Nel caso dei vendor, basterebbe andare anche dagli altri e non solo a Luna e Haven; in questo modo anche gli altri vendor avrebbero ogni volta centinaia di reagenti. Ma niente, nessuno è disposto a perdere due secondi di tempo per prendere "solo" 20 reagenti UNA volta... Che tra l'altro con gli agenti di Razor diventa uan cosa velocissima.e ke mi rullano le palle ke in quel poco di tempo ke ho x giocare devo aspettare 1 cavolo di save x prendere reag quando basterebbe metterne di + in tutti quei dannati paesini ke ne hanno solo 20 ( tipo mettiamone 250 x tipo) così nn ci sarebbe + quella corsa ai reag appena dopo il save, ma sarebbe + facile e + giocabile x tutti!
- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originally posted by Gomez
basterebbe metterne di + in tutti quei dannati paesini ke ne hanno solo 20 ( tipo mettiamone 250 x tipo) così nn ci sarebbe + quella corsa ai reag appena dopo il save, ma sarebbe + facile e + giocabile x tutti!
se io negoziante vendo in media 10 panini al giorno, ogni giorno ne ordino al massimo 20, non 200
Commenta
-
Originally posted by Lance
esempio stupido:
se io negoziante vendo in media 10 panini al giorno, ogni giorno ne ordino al massimo 20, non 200- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
Commenta