annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italian

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ogni tanto arriva il niubbo rosikone di turno e dice che si dovrebbe parlare tutti in inglese... beh angelus visto che hai fatto un ottimo post perchè non stiky un 3d con le stesse parole nella sezione international?

"why the first language is italian?"

così evitiamo che tra 1 mesetto arrivi un altro e ridica le stesse cose

Commenta

Originally posted by Koper
      Ma l'inglese voi a scuola non lo studiate? Ci fosse almeno un post senza errori..
      se mi dici dove sono gli errori nel mio post ti sarei grato
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Re: Re: italian

Originally posted by Falcor

because it's not THE OTHER HALF
        only few here are from other country
        MOST of the player are italians
        don't be sarcastic
        accept what this shard gives you
        try to be polite and stop complaining
        you are welcome but stop trying to impose your rules
        thank you
        only few here are from other country

Al plurale si scrive countries perchè vengono "da altri paesi" non "da altri paese".
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

http://www.planetservices.it/lingue.htm

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
            insomma, la questione è risolta, spaghetti pizza mandolino uè uè uè!!!!
            io non sapevo neanche che in lituania avessero i computer, con tutto il rispetto per il suddetto paese....

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by TJLion
              ogni tanto arriva il niubbo rosikone di turno e dice che si dovrebbe parlare tutti in inglese... beh angelus visto che hai fatto un ottimo post perchè non stiky un 3d con le stesse parole nella sezione international?

"why the first language is italian?"

così evitiamo che tra 1 mesetto arrivi un altro e ridica le stesse cose

queste cose accadono xkè su top shard i gm scrivono certe cose
              UODreams, make your dreams come true... The biggest shard in Europe. 933+ online peak users(successo na volta). Multilanguage(andove), 100% OSI Style(par vera). - SE enabled(infatti le skill funzionano da dio); - Tournament system; - Quest three times a week(le settimane sono formate da 100 giorni?); - International staff available Play with us(non ho mai visto angelus a doom a uccidere il df cn me)!

Commenta

Originally posted by Alby90
                queste cose accadono xkè su top shard i gm scrivono certe cose
                UODreams, make your dreams come true... The biggest shard in Europe. 933+ online peak users(successo na volta). Multilanguage(andove), 100% OSI Style(par vera). - SE enabled(infatti le skill funzionano da dio); - Tournament system; - Quest three times a week(le settimane sono formate da 100 giorni?); - International staff available Play with us(non ho mai visto angelus a doom a uccidere il df cn me)!
                Tu, ragazzo mio, finisci dritto dritto in firma!!!

(con permesso, naturalmente ^_^)

(e sperando che non mi bannino... )
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Tu, ragazzo mio, finisci dritto dritto in firma!!!

(con permesso, naturalmente ^_^)

(e sperando che non mi bannino... )
                  hai la signa irregolare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Per quanto riguarda SE e' gia' stato scriptato quasi tutto e lo stiamo testando. Per quanto riguarda le quest io non c'entro. Per quanto riguarda gli utenti, vai a cercare sul dizionario cosa vuol dire peak. Per quanto riguarda play with us credo ci manchi un punto, e cmq l'inglese lascia un po' a desiderare

Commenta

Originally posted by Aido

hai la signa irregolare
                      In cosa? O_o

PS Ho cercato ma non trovo da nessuna parte le regole riguardanti la signa.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

koper...è vero il picco...ho 9 in inglese ma è del tutto regalato , cmq kayser ...è la seconda volta ke sno in firma tua, son emozionato

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

In cosa? O_o

PS Ho cercato ma non trovo da nessuna parte le regole riguardanti la signa.
                          Il fatto che la tua signature occupi per intero uno schermo 1024x768 non ti fa sorgere alcuni dubbi?
                          E questi dubbi, non ti crescono poi quando confronti la tua con le altre (circa la metà?
                          No eh?
                          Poi tanto, fregherà sicuramente a tutti vedere i tuoi personaggi e la loro immagine

Molto difficile poi trovare le regole, esse infatti sono nella prima schermata di accesso al forum, insieme a tutte le altre
                          http://forum.gamesnet.it/

La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi.

Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
                          2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                          3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC.
                          4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.
                          5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                          6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                          7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
                          8. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
                          9. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito “ URLARE”.
                          10. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
                          11. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .
                          12. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.
                          13. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).

Commenta

Caro MiKeLezZ, innanzitutto ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda. Sul fatto che la mia sign occupi per intero uno schermo di 1024x768 non me ne sono accorto, dato che uso una risoluzione superiore. Le regole non le ho trovate perchè non avevo il link alla pagina d'accesso al forum ma direttamente a quella dell'indice. Poi, ti volevo dire, che il tuo sarcasmo è del tutto fuori luogo, dato che il mio era un dubbio sincero e che mi sono dimostrato disposto fin da subito a rimediare al mio errore, pur di sapere dove ho sbagliato. Per concludere, ti ringrazio e corro subito a modificare il profilo... ah si, un'ultima cosa:

hai due immagini in firma...

Commenta

ok
                              cmq ho la 1280 su lcd 19" ma si nota ugualmente
                              per quel che interessa a me, puoi pure lasciarla così, tanto ce l'hanno tutti pure peggio della tua
                              sì, sono un sovversivo, ho voluto provare l'ebrezza delle due immagini, speravo nessuno se ne accorgesse ma.. cavolo.. che s****
                              ciao

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                ok
                                cmq ho la 1280 su lcd 19" ma si nota ugualmente
                                per quel che interessa a me, puoi pure lasciarla così, tanto ce l'hanno tutti pure peggio della tua
                                sì, sono un sovversivo, ho voluto provare l'ebrezza delle due immagini, speravo nessuno se ne accorgesse ma.. cavolo.. che s****
                                ciao
                                No è che ho sempre visto un sacco di gente coi profili e le immagini di 2 pg in firma, più scritte e altro quindi pensavo si potesse, non è mai stata mia intenzione sovvertire le regole o fare lo "sborone" pavoneggiandomi con una signa più grande delle altre. Sinceramente anch'io ho la risoluzione 1280 e non mi sembrava tanto ingombrante...

Commenta

Sto operando...
                                X