annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

madonna che LAG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aido
    cut
    va bene adesso?

Commenta

Originally posted by Aido
      E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).

E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.

E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

quindi barimoor anche la tua è irregolare (c'è una riga vuota)
      jack potrei essere clemente dato che se unisci le tue 2 immagini diventa regolare la signa (esclusa la 3a che nn si vede, perchè hai sbagliato a incollare l'indirizzio che è incompleto) e poi grazie a quella tua frase farò il possibile per diventare gm e editarti al firma
      -.- nn capisco,io nn ho infranto quelle regole.bho vabbe conosco chi ha firme giganti ma sono solo firme,decide un GM ciao vado a giokare con il mio LAG
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Lag non è femminile? :O

Cmq sticazzi

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ragazzi ho capito ke si lagga ma nn si può postare ogni giorno sul sito per dire sempre la stessa cosa...semmi rispondete hai vekki post ma nn apritene sempre nuovi
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
          X