Originally posted by defe
azz non sara qualche niubbo rosikone haker,che ce l'ha col sever perchè skiatta sempre.
comunque sta cosa dela lag è strana,infatti ho fatto caso che si gioca alla perfezione finche non arrivano ste botte di lag assurde,però nmmi era sembrato che avvenisse sempre dopo un cleaning resource.
azz non sara qualche niubbo rosikone haker,che ce l'ha col sever perchè skiatta sempre.
comunque sta cosa dela lag è strana,infatti ho fatto caso che si gioca alla perfezione finche non arrivano ste botte di lag assurde,però nmmi era sembrato che avvenisse sempre dopo un cleaning resource.
E' vero avveniva dopo cleaning, ma da due gg non aveva piu' problemi tranne certi orari (della serie "qualcuno si sveglia e accende il programmino per floodare")
Non vorrei fare fantapolitica o Net-Terrorismo pero' mi pareva VERAMENTE strano e "fuori schema" il tipo di lag in relazione ad orari precisi e con stesso numero di pg.
Cmq basta un controllo per qualche gg o una settimana e mi si puo' dare tranquillamente del n00b
Commenta