annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mi sorge un dubbio (ma non e' da Dubbi e domande)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E mi sorge un dubbio (ma non e' da Dubbi e domande)

Se ne e' parlato assai (lol) e non se ne e' venuti a capo: la lag.

Ora, stamattina ho giocato PARECCHIO ed eravamo sempre piu' o meno lo stesso numero di pg.

Ho notato che la Lag spessissimo segue orari particolari (ma non per questo coincidono con i picchi di utenza)

Ragazzi ho un dubbio: non sara' mica un Flood da qualche imbecille? No, perche' era gia' successo su altri server e non sarebbe strano (visto e considerata la gente che passa di qui ) che si ripetesse il fattaccio.

Anche perche' son stati tolti TUTTI gli script e gli scripters non sono newbie. L'hardware regge bene. E allora? E allora ultima ipotesi: Flood.

Non abbiamo ancora controllato particolari pacchetti in entrata del server: controlliamo anche quelli?

*ah oggi mi scade bollo spammer, sbollinatemi *

Si mi era sorto anche a me sto dubbio perchè ero gm in uno shard dove capitò una cosa simile ^^''
    Bisognerebbe solo fare una controllatina
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

controlliamo pls

Commenta

C'era gente che faceva crashare shard interi : Killot

Commenta

Scusate la niubbiaggine di cui non sarò mai privo.. Cosa è un flood?

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

E' un tipo di attacco basato "sull'intasare" la linea della vittima in modo che perda i pacchetti e venga sconnessa.

Commenta

Oh, capito.. Thx taranis
              Cmq potrebbe essere no? Controlliamooooooooo!!!

Commenta

Beh vediamo

EDIT : ma ci avete mai pensato che può essere un attacco DoS? uhmmm...mi ci ha fatto pensare restless con il discorso dell'orario..
                Ultima modifica di helix; 04-08-2005, 15:21.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Scusate di nuovo al mia infinita niubbiaggine di cui non sarò mai privo... Ma che cosa è un attacco DOS?

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                    Scusate di nuovo al mia infinita niubbiaggine di cui non sarò mai privo... Ma che cosa è un attacco DOS?

Denial

Of

Service

Si mandano un catafascio di pacchetti (richieste) ad un server per far si' che elaborando quelle non sia in grado di elaborare quelle di utenti "veri", oppure rallentando vistosamente il processo (dato dalla mole di dati sottoposti al server)

Commenta

Non so, se si trattasse realmente di flood, dovremmo crashare spesso...e invece i crash sono rarissimi.

Edit: Cmq la lag solitamente inizia in seguito a cose come save o cleaning resources...e una volta iniziata non smette piu. Trovo improbabile l'ipotesi di un flooder.
                      E' possibile tuttavia che sia un qualche nostro script che in seguito a un save o qualcosa di simile inizi appunto a floodare il server.
                      Ultima modifica di HolyShadow; 04-08-2005, 15:38.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                        Non so, se si trattasse realmente di flood, dovremmo crashare spesso...e invece i crash sono rarissimi.
                        Beh anche il rallentamento PESANTE e' dovuto ai flood in genere: non sempre fa crashare, dipende dall'intensita'.

*uhm e poi appena ho postato sto 3d abbiamo smesso di laggare, ora non so non son loggato ingame*

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                          Infatti, credo anche io.

Commenta

azz non sara qualche niubbo rosikone haker,che ce l'ha col sever perchè skiatta sempre.
                            comunque sta cosa dela lag è strana,infatti ho fatto caso che si gioca alla perfezione finche non arrivano ste botte di lag assurde,però nmmi era sembrato che avvenisse sempre dopo un cleaning resource.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Beh anche il rallentamento PESANTE e' dovuto ai flood in genere: non sempre fa crashare, dipende dall'intensita'.

*uhm e poi appena ho postato sto 3d abbiamo smesso di laggare, ora non so non son loggato ingame*
                              Rest il mio dubbio secondo te (il DoS) potrebbe essere una causa?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                              X