annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma 1 kosa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho capito, dici che a girare da solo ti senti da solo praticamente? lol
    O ti lamenti che se giri da solo vieni gankato? Perchè io ho sempre trovato molto affascinante la figura del pk solitario che spazza da solo i champ e regge tre o quattro pg solo con le proprie doti, ma la tag AoT come ti ho già detto ha il suo peso, io pur di ammazzare un AoT sono disposto a fare di tutto, pure se lo vedo crashato proprio me ne frego, per via di certe boiate dei tuoi compagni di gilda, mentre invece già un pk staggato anche se fazionato Minax secondo me merita molto più rispetto. Non è una flammata questa, lo dico sul serio

Commenta

mi lamento del fatto ke nn vedo + nessuno girare da solo ;_;. cmk x la tag aot nn fare di tutta l'erba 1 fascio... mika siam tutti kloni..

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

mah, non capisco, io mi sto avvicinando al pvp, mi diverto, me ne frego se perdo 3k di insure o non ho equip allucinante, ti ho "cordialmente" dichiarato guerra dicendoti che ti attaccavo a vista (proprio per il fatto che il primo giorno che ho messo piede su felucca a scopo pvp c'eri tu e ti ho attaccato), e mi devo pure sentire dire al gate di minoc che gente come me rovina lo shard e, dopo essere stato ucciso, che sono un idiota.

cioè il discorso è sempre quello, se non fai pvp ci si incazza perchè la gente è sempre la stessa... se fai pvp ci si incazza perchè sei nuovo e non capisci un cazz

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
          mah, non capisco, io mi sto avvicinando al pvp, mi diverto, me ne frego se perdo 3k di insure o non ho equip allucinante, ti ho "cordialmente" dichiarato guerra dicendoti che ti attaccavo a vista (proprio per il fatto che il primo giorno che ho messo piede su felucca a scopo pvp c'eri tu e ti ho attaccato), e mi devo pure sentire dire al gate di minoc che gente come me rovina lo shard e, dopo essere stato ucciso, che sono un idiota.

cioè il discorso è sempre quello, se non fai pvp ci si incazza perchè la gente è sempre la stessa... se fai pvp ci si incazza perchè sei nuovo e non capisci un cazz
          il problema del gat di minoc e' ke la gente spamma guards
          i bambini in coro fanno guards
          che meraviglia tanto vi si piglia
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Olatunji
            ...la tag AoT come ti ho già detto ha il suo peso, io pur di ammazzare un AoT sono disposto a fare di tutto, pure se lo vedo crashato proprio me ne frego, per via di certe boiate dei tuoi compagni di gilda, mentre invece già un pk staggato anche se fazionato Minax secondo me merita molto più rispetto. Non è una flammata questa, lo dico sul serio
            la tag aot ha sicuramente il suo peso pero' boh sara' ma x me e' diverso... cioe' anche se in game mi falcidiano, non me la sentirei di attaccare un aot crashato, sia per sportivita' sia xke ho conosciuto degli ottimi amici aot, e mi sembrerebbe di fare una stronzata :/
            se invece crasha un pk sconosciuto sfazionato staggato, azzi sua.
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Olatunji
              ma la tag AoT come ti ho già detto ha il suo peso, io pur di ammazzare un AoT sono disposto a fare di tutto, pure se lo vedo crashato proprio me ne frego
              io cn te nn lo farei, ricordalo

SOLOGENOA

Commenta

Re: ma 1 kosa....

Originally posted by Yoh
                ma ditemi sono l'uniko in sto shard insieme a kualke sl ke ha il koraggio di girare da solo?... no xkè se è kosi ke inutile ke ci giro se me ne trovo sempre almeno 3 dietro....
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Io giro molto spesso da solo, a minoc di solito....di solito riesco a fare un paio di 1 vs 1 prima di venire gankato e quando ciò succede mi metto a correre FORTEFORTEFORTE e appena sono a distanza di sicurezza "kal ort por"....poi magari vi kiamo e torniamo in 10 ma è un altra storia....

ps: in sto periodo sono in vacanza!!parlo in generale
                  Dark Moon - GM de La confraternita
                  Beltazor
                  Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Re: ma 1 kosa....

Originally posted by Yoh
                    ma ditemi sono l'uniko in sto shard insieme a kualke sl ke ha il koraggio di girare da solo?... no xkè se è kosi ke inutile ke ci giro se me ne trovo sempre almeno 3 dietro....

E lo chiedi a noi ???? Chiedilo ai tuoi compagni di gilda.

Cmq non sei l'unico. Quando ancora avevo il pg da pvp giravo spesso da solo. Peccato che venivo quotidianamente inseguito da una decina di omini su dei cavallini rossi, tutti della stessa gilda

Commenta

Originally posted by Yoh
                      mi lamento del fatto ke nn vedo + nessuno girare da solo ;_;. cmk x la tag aot nn fare di tutta l'erba 1 fascio... mika siam tutti kloni..
                      Io io..... ogni tanto ci provo..... cioè quando mi va di fare pvp giro sempre da solo perchè tempo e voglia (per ora) di farmi il gruppo non ce l'ho. Il problema è che (almeno così mi è capitato di vedere):
                      1) i rossi girano sempre almeno in 2.... quindi tu BLU da solo è difficile che te la cavi
                      2) se sei rosso (il mio pg era diventato rosso ma l'ho fatto ridiventare blu) e giri da solo ti ritrovi un esercito di blu che ti corrono dietro

Difficile trovare la persona che si accolli un 1 vs 1. Mi è capitato solo una volta. Più che altro il pvp assomiglia a battaglie campali....

Commenta

io ho sempre pvpato da solo si certo ogni tanto cambio fazione x provare le faction robe e cambiare avversari e come se nn bastasse sono rosso se provo ad andare a minoc mi trovo d tutto addosso dai pet a 2 ignore e 3 flame ecc ecc

xò c'è qualkosa d buono nell'essere rosso(pk ) ovvero ke se t attakka qualke blu dal gate lui nn si salva molto facilmente e senza prendere kill
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

siete tutti pippe!!

vi amo!!

sono di passaggio che mi so iscritto a un esame

torno nella mia villetta a prendere il sole e stare con la mia ragazza..

uscite di piu mollate uo per un pò

ps: scusate scrivo qui per nn aprire un ulteriore post anche eprchè questo sicurametne lo chiudono :\
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                          X