annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma 1 kosa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma 1 kosa....

ma ditemi sono l'uniko in sto shard insieme a kualke sl ke ha il koraggio di girare da solo?... no xkè se è kosi ke inutile ke ci giro se me ne trovo sempre almeno 3 dietro....

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

se le cose non le fai falle se non le dici dille se non le sai salle!

Commenta

Si

Commenta

Ormai e' cosi....da soplo ogni tanto ci provo ma quando mi vedo addosso 15 pg smetto di farlo x un bel po'....
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

yoh ormai sei il mio chiodo fisso, ti attacco a vista

io ogni tanto giro da solo ma non c'è mai nessuno, spero di incontrarti così possiamo fare un 1 vs 1 senza ulteriori complicazioni (vedi Jonathan Sorano)

Commenta

Re: ma 1 kosa....

Originally posted by Yoh
            ma ditemi sono l'uniko in sto shard insieme a kualke sl ke ha il koraggio di girare da solo?... no xkè se è kosi ke inutile ke ci giro se me ne trovo sempre almeno 3 dietro....

Una voltaq c'era un certo Fenaot. Un pk mostruoso che raidava da solo i champion e combatteva contro Nox e -A-.... Chissà che fine ha fatto.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

guarda ora so solo e non c'èp nessuno
              When u'r smiling

Commenta

certo sarà la 10000 volta ke giro è mi prendo gank dai com. ne ho preso 1 anke 5 min fa allora me so stufato è so andato a doom mi disp occultus ;_;

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Re: Re: ma 1 kosa....

Originally posted by Sole Nero

Una voltaq c'era un certo Fenaot. Un pk mostruoso che raidava da solo i champion e combatteva contro Nox e -A-.... Chissà che fine ha fatto.
                  sisi c'era questo qua, peccato nn sapesse cosa fosse il pvp

cmq yoh sto periodo giochiamo tutti poco è normale che stai da solo x quel poco che giochi :P

Commenta

Originally posted by Yoh
                    ehm se sei il solo a girare da solo non lo so
                    ma di certo sei l'unico che non ha imparato come si scrive in italiano
                    e che chiodo si schive con la ch e non con la K

peace & love

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Re: Re: ma 1 kosa....

Originally posted by Elrohir Tîwele

(cut) ma di certo sei l'unico che non ha imparato come si scrive in italiano (cut)

peace & love
                      Su questo ci sarebbe da discutere, e molto

e comunque, non capisco perché TUTTI voi affermiate di girare da soli e di essere sempre gankati, TUTTI, non c'è nessuno che abbia il coraggio di dire "si in genere mi porto 25 persone appresso", lo apprezzerei molto di più, sinceramente, ed è per questo che ho smesso di fare PvP (qui non mi conoscete, ho fatto PvP solo su un altro shard) qual è la conclusione? Troppo ROSIK!!! Basta!

Commenta

Io mi sono appena messo SL e ho girato un po' da solo.. Ma non mi hanno gankato.. No no..

è bastato solo dio brando che passava x caso..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                        P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

vabhbe il gioco è così purtroppo
                          When u'r smiling

Commenta

massesei uno dei pochi che gira da solo (e quindi cerchi un po ri rpg) cerca pure di evitare certi post..

Un vero cavaliere non hai mai motivo, ha solo i fatti, sia quelli buoni, sia quelli cattivi..
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Yoh
                              Chiama gli altri.. come fanno i com che panicano anche in 1vs1..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                              X