annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

belle statuine a luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: belle statuine a luna

Originally posted by defe
    Salve a tutti, prima o deciso di fare questo post dopo una vita che dico di farlo per togliermi un dubbio atroce.

I PG CHE STANNO A LUNA IN FILA DAVANTI AL GATE SONO PAGATI?
    OPPURE STANNO LI PERCHè VOLGIONO ABBRONZARSI?
    NON SARA CHE STANNO LI A FA I FICHI?
    chiunque di voi è iin grado di togliermi questa curiosità è pregato di rispondere.
    Io direi che stanno li quando sono away x mangiare o caxxeggiare sul forum..
    Cmq io e' da tanto che non lo poso piu fare sono rosso..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by ilnero
      a cmq da domani mettono le striscie blu -.-
      Io ho già il pass cmq è come ha detto virus dai però ci vorrebbe solo un chiosco di bevande fredde

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

bah per me sono attratti dalle radizioni del gate e si fanno i viaggioni asd

Commenta

Allora servono per combattere, stando vicino al moongate, andare in banca, fare i fighi , andare in stalla

Commenta

Qual'è la verità?
            A TUTTI piace fare i fighi, per cui c'è chi si fa le rune pe ri posti più strani, guardacaso per i posti più in vista, perchè fa figo.
            Cosa credete, anche io ho le runine per i posti strambi solo perchè fa tajo, e lo stesos valgono gli altri.
            E scommetto che se ti dassero la runa per, che ne so, il tetto dell abnca di Brit, ogni 2 su 3 saresti lì per cui considero sto TOPIC un ROSIK bello e buono, perchè se non te ne fregasse veramente niente non l'avresti aperto. :P
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
              Qual'è la verità?
              A TUTTI piace fare i fighi, per cui c'è chi si fa le rune pe ri posti più strani, guardacaso per i posti più in vista, perchè fa figo.
              Cosa credete, anche io ho le runine per i posti strambi solo perchè fa tajo, e lo stesos valgono gli altri.
              E scommetto che se ti dassero la runa per, che ne so, il tetto dell abnca di Brit, ogni 2 su 3 saresti lì per cui considero sto TOPIC un ROSIK bello e buono, perchè se non te ne fregasse veramente niente non l'avresti aperto. :P
              ho aperto questo topic per farmi e farvi fare due risate non credo si possa rosicare su sta cosa,come posso rosicare ,quando basta porta il pg li e lasciarcelo scusa?
              o sei convinto come hai scritto che non ho le rune,effettivamente bisogna essere troppo sgravi per marcarsi una runa per il tetto della banca di brit.

P.S. raga non cercate del rosik in ogni post.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore potesse rodere il legno?"
                "Un roditore non roderebbe nessun legno visto che un roditore non può rodere il legno"
                "Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno roderebbe un roditore?"
                "Un roditore roderebbe del legno solo se il roditore potesse rodere il legno e solo se il roditore volesse rodere"
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io la runa per il tetto di wrong, sono fashion!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                    "Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore potesse rodere il legno?"
                    "Un roditore non roderebbe nessun legno visto che un roditore non può rodere il legno"
                    "Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno roderebbe un roditore?"
                    "Un roditore roderebbe del legno solo se il roditore potesse rodere il legno e solo se il roditore volesse rodere"
                    si è vero rosico da morire ,qualcuno mi da delle rune a me povero pg s****to cosi almeno posso diventare fashion anche io
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

lo fanno solo x fare i fighi secondo me xke allora voi dite x la velocita di agire...
                      MA PASSANO TUTTO IL GIORNO SENZA MUOVERSI...
                      magari hanno 3-4kill e li devono scontare x fare un bel raid senza problemi

ps fateci caso io vedo sempre fazionati com

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Sembrano spacciatori

Commenta

Il mio pg sembra una bella statuina, ma prendila in visione da dentro il gioco e vedra il mio pg sdraiato sul cavallo che osserva le belle fighe che passano per luna tutte nude e gli fa i complimenti
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Lord Cain ma perchè devi continuare a spaccare i maroni, odio la gente che deve SEMPRE e dico SEMPRE mettere in mezzo il rosik, e andate a farvi una canna che vi rilassate almeno..
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Nio
                              l
                              ps fateci caso io vedo sempre fazionati com
                              ebbene si sono quelli ke segano piu pg blu
                              attento quando ne vedi uno
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Diciamo che i CoM significa:
                                1. Scuola di Altissima classe di pvp, dopo c'è Geo che abbassa la media, xò...
                                2. Grandi Player
                                3. Capacità di resistere alla tentazione di spammare sul forum
                                4. Grandi persone

Queste sono alcune delle carattestiche

Commenta

Sto operando...
                                X