Giovano solo a una cosa " FANNO LAGGARE!!!!!!!!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
belle statuine a luna
Comprimi
X
-
Beh quando prendo un item nuovo vado a luna epoi alle arene a folleggiare, non se pò?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Continuare cosa? Era l'unica risposta e questo thread e' spammosissimo
ti diverte?
omg sei insopportabile.....spero tu lo faccia skerzosamente xkè altrimenti -_-'''On Uod since September 2003...
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Continuare cosa? Era l'unica risposta e questo thread e' spammosissimo
se lo ritieni spammoso non devi mica postare...non so se te l'hanno insegnato ma esiste il pulsante SEGNALA A UN MODERATORE ...
forse ora ti capaciterai del tuo spambollino
byezTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
quando ancora non ero pk andavo a luna a restokkare in banca e stavo fermo davanti al gate ad aspettare ke finisse il loss...ora invece restokko a casa e sto fermo alle arene finkè finisce il loss cmq stare a Luna coi warhorse nn fa tanto fighi....la gente si faziona solo per stare a Luna coi warhorse ormai nn si faziona per fare pvp -.- e non va bene
Commenta
-
Me lo sono kiesto sempre ank'io, e penso ke l'unico motivo valido sia per far scendere i kill se si è già blu e essere cmq in un posto strategico (banca, gate, stalla, guardie)...tutte le altre motivazioni mi sembrano assurde: se uno ha tempo per giocare mi sembra assurdo sbatterlo nel cesso a stare fermi ad aspettare...piuttosto uso il worker a fillare bod in casa, almeno faccio qlcsa di utile -.-'
Commenta
-
Originally posted by Virus
è come quando vai in giro e ti siedi lungo il corso :\
guardi le belle signorine e fai apprezzamenti vari ^^
io quando passa un aot col totem gli fischio e strillo "abbello!!!"
sono figo
Commenta
-
lol
*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta