gia me lo immagino
aido ke va dai com-tb-minax-sl
a dirgli "avete la firma " e tutti ke lo rinkorrono x sosaria x killarlo
-è uno sporko lavoro ma qualkuno deve pur farlo-
Originally posted by SpillerO gia me lo immagino
aido ke va dai com-tb-minax-sl
a dirgli "avete la firma " e tutti ke lo rinkorrono x sosaria x killarlo
-è uno sporko lavoro ma qualkuno deve pur farlo-
lol già me lo immagino
spillero, sai che hai la signa irregolare? (per restare in tema)
Se vi serve un'attore eccomi qua,sulla storia posso darvi una mano nel tempo libero scrivo storie medievali quindi ditemi pure,pero' bisogna vedere se fare una storia con molti combattimenti o piu' sentimentale ditemi voi se vi serve una mano ditemelo.
sono molto adirato col creatore dell'immagine,xk nn mi ha disegnato in maniera fashion....
vabbè al prox disegno pretendo di essere posizionato in bella vista come mi compete!
p.s. ma di cosa vi calate?io noto che gli aot sono gli stessi da mesi ormai,noto invece che le altre fazioni si stanno caricando su un bel po di nuovi
xò l'idea mi piace.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Fate qualcosa che l'idea è geniale... Tanto in questa comunità ci sarà sicuramente gente ingamba che riuscirà a far qualcosa di simpatico... Dai dai, nn vedo l'ora... ^_^
Bhe di sicuro non mancano gli spunti
volendo posso fare l'attore o mi posso occupare del casting
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by Doomtrooper p.s. ma di cosa vi calate?io noto che gli aot sono gli stessi da mesi ormai,noto invece che le altre fazioni si stanno caricando su un bel po di nuovi
x i com spagna rulez
P.S. odio gli spagnoli, odio gli spagnoli, odio gli spagnoli....
Commenta