annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Il sogno + assurdo su Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una volta ho sognato che ero ad haven che segavo dei lizard vicino al gate(avevo appena iniziato a giocare ai tempi)dopo un pò mi si avvicina un tizio che mi chiede se voglio un'armatura invincibile,io gli dico di si, me la passa e la indosso ma improvvisamente comincio a perdere hp e corro ad Haven urlando "AIUTO AIUTO"

mi si avvicina un tizio che cavalca un gorilla( ) che mi dice che quelli in realtà sono mostri non pezzi di armor,subito apro il paperdoll e droppo per terra l'armor pezzo dopo pezzo ma continua a seguirmi strisciando per terra,allora il tizio col gorilla raduna gente, mi dice di scappare e incominciano tutti insieme a segare l'armor, quando sono riusciti a sconfiggerla li ho ringraziati...e mi sono svegliato tutto sudato
    Ultima modifica di ruttolo; 03-08-2005, 16:26.

Commenta

Noi sognamo e c'è gente che quello che sognamo lo ha...TUTTO
      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

io ho sognato....

io ho sognato che nelle scale della mia scuola trovavo un foglietto con la hooded e dico "questa la metto sul pvp" e poi in classe me han fatto il regalo xke era il mio compleano e me ahanno regalato ultima portatile come quei giochi che regala amadeus o jerry scotti di ultima! wow!!!! cmq siamo dei drogati di sto cazz de giocooooooooooo!
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

mi inkiappettavo dio brando ke mi promise il totem se gli avessi preso il culo come non dire si?!

poi fece il lamer ed a "servizio" finito non mi diede il totem e mi pago cn un check da 10k

.....................................pfffff
          On Uod since September 2003...

Commenta

avevo portato in scooter a casa una ragazza, lei scende, mi fa se volevo entrare da lei, ma nn riuscivo ad entrare xkè mi compariva un mex (sul telefonino) con scritto "you are not allowed to access to this house", poi dopo poco mi viene scritto "you are now friend of this house" ma qnd stavo x entrare dalla porta mi blocca una specie di barretta di metallo grigia con scritto sopra "connection lost"

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Lance
              avevo portato in scooter a casa una ragazza, lei scende, mi fa se volevo entrare da lei, ma nn riuscivo ad entrare xkè mi compariva un mex (sul telefonino) con scritto "you are not allowed to access to this house", poi dopo poco mi viene scritto "you are now friend of this house" ma qnd stavo x entrare dalla porta mi blocca una specie di barretta di metallo grigia con scritto sopra "connection lost"
              Questa è la prova che UO nuoce gravemente alla real life
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Io ho sognato invece di essere vestito tutto perfetto: Jackal, Totem, Vile, Ornament, bhè...tutto x un pg xfetto, e poi essere reskillato da un ettin -.- , perdere tutto e rosikare.
                Poi tutto nudo a Haven dove Volturno e Sofya si erano presi tempo di firmare autografi, mentre scopavano ... E dentro la bank c'erano i LeX boia, che torturavano NoX e AoT!!!! Assurdo eh??? Fino all'ultima parte dei LeX tutto assurdo, sì ^_^

Commenta

Sto operando...
                X