annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Cerco Gilda Pvm Che Faccia Champ! Preferibilmente Nsa. Minimo Gilda Cn 20pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] Cerco Gilda Pvm Che Faccia Champ! Preferibilmente Nsa. Minimo Gilda Cn 20pg

CERco una gilda seria che faccia champ e cose di gruppo mi raccomando ho un personaggio ke a mostri rulla parekkio
    115 archery e sos+15 con 135 dex
    110 anatomy

vale la pena prendermi in konsiderazione.!! a presto!

chiamami domani per l'una e quindici che scambiamo due parole

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

L'Nsa prende in considerazione tutti, sia quelli con le skill a 0 che quelli con le 120

Non ci sono niubbi da noi, ci sono persone che vogliono passare del tempo con altre persone e che vogliono divertirsi, che vogliono imparare oppure che sono gia esperti ed aiutano quelli meno bravi per formare un gruppo affiatato che puo' ambire ad ogni cosa.
      Se non ci credete mi spiace ma e' cosi, ed io sono ben contento di aver trovato in 6 mesi tanti amici e valide persone grazie a questa gilda.

Quindi se dimostrerai con il tempo di essere una persona che si vuole divertire o svagare dopo una giornata reale da incubo, allora sei nel posto giusto, se cerchi solo gloria e fama ti dico in anticipo che dopo un po' farai come altri che sono entrati e si sono sgildati perche non ricevevano items o non venivano eletti come pg della settimana

Augurandomi che tu faccia parte della prima categoria che ho rammentato, ed avvertendoti che Gwintroc e Tansoor sono 2 ghey, ti saluto ed aspetto di vederti in map
      Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff

Non ci sono niubbi da noi, ci sono persone che vogliono passare del tempo con altre persone e che vogliono divertirsi, che vogliono imparare oppure che sono gia esperti ed aiutano quelli meno bravi per formare un gruppo affiatato che puo' ambire ad ogni cosa.
        Se non ci credete mi spiace ma e' cosi, ed io sono ben contento di aver trovato in 6 mesi tanti amici e valide persone grazie a questa gilda.
        Cazz0! E' La Gilda :O!
        Proprio quella che cerco ti contatto >.<!.

[però domani ch e mò sto ubriaco.]

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Ciao! questo è un momento di vacanza dalla vita virtuale un pò per tutti, me per primo (parto per la montagna domenica e torno a fine mese) per cui non troverai moltissime persone online; ci tengo a dire che io stesso invoglio i giocatori a prendersi un pò di vacanza da questo gioco, perchè so che in seguito torneranno riposati, propositivi e con la voglia di ricominciare a spremere divertimento da questo bel "mondo".
          Nonostante il poco tempo che riesco a dedicare ad UO, avremmo tante idee in serbo per migliorare... a cominciare dall'amicizia n******e con gli xXx e le Aquile Nere, con cui se riuscissimo ad organizzarci ci piacerebbe indire piccoli tornei, gare, allenamenti PvM e PvP (i MiD sono il nostro gruppo SL, anche se ancora "in fasce")... insomma provare ad inventarci noi stessi un pò di divertimento al di fuori delle solite cose.
          Per tutto questo ci vorranno persone con pazienza, voglia di darsi da fare e, possibilmente, tempo.
          Ho sempre lasciato aperte le porte della NSA per scelta... non mi piace chiudere le porte ai giocatori, piuttosto preferisco che i miei cogildati imparino a stare un pò attenti senza rendersi antipatici verso i nuovi arrivati. Se per caso avessi dei dubbi, non ti preoccupare: al limite prova anche a contattare gli xXx o le AN, ci troveremo lo stesso!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

L'Nsa prende in considerazione tutti, sia quelli con le skill a 0 che quelli con le 120

se creo un nuovo pg posso venire anke io? :P

gh

cmq sn un po poke le info su di te...vabbhe
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Considera gli LDS. L'unico requisito da avere è non essere lamer e contribuire alle attività di gilda come champ raccolta bod ecceterà. Se hai questi requisiti contattami su ICQ (in profilo)
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

gay nn ghey

PS: polna GHEY!
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Non ci sono niubbi da noi
                  In realtà di niubbi c'è solo Polnareff, lo teniamo solo per pietà

avvertendoti che Gwintroc e Tansoor sono 2 ghey
                  Ehm, queste non sono notizie da diffondere sul forum pubblico...
                  Vabbè, a parte gli scherzi,se non sei un lamer nell'NSA entri senza problemi, se sei poco esperto no problem, gente di esperienza nella gilda ce n'è e ti aiuterà a crescere, se sei un niubbo rompiscatole invece ci pensa quel gay di futursurfer, la cui unica vocazione nella vita è quella di prendersi cura dei niubbi .Ah, dimenticavo, in questa gilda sono tutti ghey, attento a non dare mai le spalle a nessuno .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

*snort*

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Sto operando...
                    X