annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Cerco Gilda Pvm Che Faccia Champ! Preferibilmente Nsa. Minimo Gilda Cn 20pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] Cerco Gilda Pvm Che Faccia Champ! Preferibilmente Nsa. Minimo Gilda Cn 20pg

CERco una gilda seria che faccia champ e cose di gruppo mi raccomando ho un personaggio ke a mostri rulla parekkio
    115 archery e sos+15 con 135 dex
    110 anatomy

vale la pena prendermi in konsiderazione.!! a presto!

chiamami domani per l'una e quindici che scambiamo due parole

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

L'Nsa prende in considerazione tutti, sia quelli con le skill a 0 che quelli con le 120

Non ci sono niubbi da noi, ci sono persone che vogliono passare del tempo con altre persone e che vogliono divertirsi, che vogliono imparare oppure che sono gia esperti ed aiutano quelli meno bravi per formare un gruppo affiatato che puo' ambire ad ogni cosa.
      Se non ci credete mi spiace ma e' cosi, ed io sono ben contento di aver trovato in 6 mesi tanti amici e valide persone grazie a questa gilda.

Quindi se dimostrerai con il tempo di essere una persona che si vuole divertire o svagare dopo una giornata reale da incubo, allora sei nel posto giusto, se cerchi solo gloria e fama ti dico in anticipo che dopo un po' farai come altri che sono entrati e si sono sgildati perche non ricevevano items o non venivano eletti come pg della settimana

Augurandomi che tu faccia parte della prima categoria che ho rammentato, ed avvertendoti che Gwintroc e Tansoor sono 2 ghey, ti saluto ed aspetto di vederti in map
      Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff