annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono ancora Tamer in questo shard?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by alexander
    Xear:Io ho macrato taming da 32.1 a 115 in una settimana :O

hai usato un script vero???
    se lo hai usato lo posti pls e spieghi come si usa???
    tnx
    E' certo che lo usato cmq nn penso di poterlo postare
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Beskaius

Dio mio net non mi dire che anche tu su NGI!!! (o comunque hai giocato con Sphere.......)

Fa piacere ogni tanto incontrare un player della vecchia guardia......ormai saremo si e no una decina in tutta italia...........
      per vecchia guardia intendi uo agli albori(server ufficiali)
      o sphere e basta?
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Con taming e lore a 110 hai il 99% di chanche su tutti i pet tranne il fire steed che mi sembra sia 73%
        Cmq il tamer è palloso, dopo un pò ti rompi di fare sempre all kill all come ripetutamente.
        Consiglio template come pala o necro archer e simili, fai più fatica ma ti diverti sicuramente di più.
        Poi io direi anche un bel pvp
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Guarda è da un pò che ho cambiatoe sn passato al pala arcere da doom. Vado a blood e col nuovo artefatto tokunese (quello blood e reptile slayer, di 50) tolgo 150 a botta (con forum solum e consecrate, senza ovviamente i colpi speciale che nn sn stati implementati), rulla da far paura e mi sn fatto tanti kk. Ma A se nn hai slayer per quel determinato mob diventa rompi palle...B il blood para mi fa un (_!_) quanto una casa! Serve cmq un mago che faccia vortex come diversivo! Col tamer, magari nn puoi correre su e giu per i dungenon, ti rompe che nn ti ascolta la ww, però nn ti tiri indietro davanti a un para!
          P. s. Io cmq nn mi tiro indietro neanche con l'arcere, solo che oggi dopo circa 25 minuti che combattevo con un para lui era ancora a 1/2 vita asd!!! Portati l'hyru e un bel pò di bende, visto che è ottimo per doom, ma per altro, insomma si sente la amncanza diu magery Però nn devi aspettare la ww e puoi scorrazzare su e giù a caccia di para :P

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

seh vabbeh dillo a me che nell'account bannato avevo un tamer con taming 120 senza monili

cmq è vero che sti fix mi hanno un po' rotto le bolas ma è anche vero che il tamer andava un po' ridimensionato che era troppo sgravo, ok la difficoltà nel trainare taming ma era cmq troppo sgravo... siamo realisti: quanti account non avevano nemmeno un tamer tra i 5 pg? (tralasciando gli account di soli sarti e fabbri ) non credo si arrivasse al 5% e c'era un motivo. ho visto gente fare il premium solo per avere il pg avanzato e partire con taming a 80. a me era venuta addirittura l'idea folle di fare tutti i pvm tamer ovvero: tamer-pala-archer da doom, tamer-mago-necro da champ + il tamer pvp

era ovvio che c'era qualcosa che non adava e cmq ci sono ancora troppi tamer in giro. voglio dire: alla fine taming dovrebbe essere una skill come le altre e non che la debbano avere tutti per forza

Commenta

Ero rimasto l'unico tamer da pvp attivo..volevo resistere ma appena hanno fixato la loyality...impossibile avevo paura di scendere dal night perchè non mi ascoltava bhe i 120 punti stanno sulla mia soulstone ,li mettero' nel pvm

Commenta

Originally posted by TJLion
                siamo realisti: quanti account non avevano nemmeno un tamer tra i 5 pg? (tralasciando gli account di soli sarti e fabbri ) non credo si arrivasse al 5% e c'era un motivo.
                La lentezza della skill in un server ove macrare away è permesso ma non tutelato non credo sia una grande pecca.
                Per la cronaca un tamer l'ho alzato a mano (con il premium avevo preso il necro asdasdasd) mettendoci un'eternità, ma il secondo l'ho alzato velocemente anche dopo il fix delle skill più lente... (non a mano!)

Originally posted by TJLion
                era ovvio che c'era qualcosa che non adava e cmq ci sono ancora troppi tamer in giro. voglio dire: alla fine taming dovrebbe essere una skill come le altre e non che la debbano avere tutti per forza
                Sempre ci saranno le skill che predominano basti vedere quanti pvm hanno chivarly!

Comunque con 105 taming e 100 lore va bene e il pvm si riesce lo stesso.... per carità, hanno forse diminuito i tamer in pvp, ma è stata come la modifica del mage parry o di peace: tutte preventivate, quindi si sapeva già inutile dire che lo shard va sempre peggio.... segue OSI, quindi sappiamo già le future modifiche

...io aspetto il loot personalizzato...

PS: se tamate con script, KILLATE i pets e sopratutto considerate nello script che possono spawnare i PARAGON (mi riferisco al macratore di questa mattina con 2 paragon che gironzolavano e lo script in attesa!)
                Ultima modifica di Aribeth; 03-08-2005, 15:03.

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

per controllare una ww e un night al 99% basta 101.5 taming e 100 lore (dati presi da stratics).

Originally posted by Puch
                  Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                  Originally posted by Reagan GsT
                  da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                  uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                  Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                  [Articolo 31]

Commenta

Originally posted by Prez
                    per controllare una ww e un night al 99% basta 101.5 taming e 100 lore (dati presi da stratics).
                    Di fatti al tamer che terrò fuori da doom, appena le trovo, gli metto la sop +5 taming e +5 lore
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                    X