annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono ancora Tamer in questo shard?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Esistono ancora Tamer in questo shard?

Originally posted by Sole Nero
    Come al solito, miglioramento che si fa, rosicone che insorge.
    peccato stavi facendo un bel discorso e una bella figura...con questa frase finale hai mostrato , oltre a una certa e abbastanza noiosa sollecitudine del termine "rosikare", la tua vera natura :
    sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

allora spiegami perchè la ww con 114 taming e 108 lore nn mi caga 6 volte su 10 comandi?? partendo da wonderfull happy ovviamente e vicino (quasi me la monto) ...
      Perche evidentemente sei particolarmente sfortunato
      Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff

Perche evidentemente sei particolarmente sfortunato
        penso che la fortuna in questo gioco debba contare per il ritrovamento di artefatti ecc... non penso che debba intaccare un template con skill da gm... almeno non cosi tanto
        sigpic

Commenta

Bhe no, perche se proprio volessimo parlare di perfezione allora la si potrebbe raggiungere solo al massimo della propria skill, cioe' 120 120, e dai via non e' poi cosi grave 99%

Un po' come quando ti casti recall in mezzo a 2 bally para con una lrc 99% e guarda caso quel 1% ti entra in quel momento ... 2 bestemmie contro il compagno di gilda gay che pensi possa portare sfortuna, una maledizione allo scripter di turno e tutto passa
          Tonio Trussardi

Commenta

Io ho macrato taming da 32.1 a 115 in una settimana :O
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

non so se sapete usare la pagina di stratics ma a me da che con 105 taming e 100 lore hai 99/100% su tutto tranne il fire steed

cmq io giro sempre con l'hiryu e mi disobbedisce raramente

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

io ce l'ho il tamer ma è premium

Commenta

ogni volta qualcosa di nuovo che ti costringe a macrare...

Possibile che ormai su ultima e' piu' il tempo che macri ed affini il template di quello con cui giochi? no cioe'.. ditelo..

(fine reply - Attenzione!! le seguenti considerazioni sono state pensate durante la stesura del suddetto pensiero! pur esulando dal contesto se leggete sono augelli vostri!)

Bei tempi quelli in cui quando eri GM in una skill lo eri veramente al raggiungimento di 100,0

personalmente.. ultima ormai mi ha schifato per come e' evoluto ..

preferivo il vecchio carta/forbice/pietra, ovvero arceri in studded, warriors in plate e maghi in palandrana...

tra un po' per giocare si dovra'

1) mutuo al tasso fisso di 10 ore/giorno x 12 mesi min
                  2) laurea in scripting
                  3) laurea in ultimatologia teorica applicata
                  4) guida fashion per avere il pg piu' pheego
                  5) corso settimanale di foruming
                  6) corso intensivo di injection
                  7) abbonamento alla rivista millionaire per avere sempre piu soldi
                  7bis) inserto sai x che'? che illustra 101 motivi per i quali si accumula roba in ultima senza sapere poi che farsene

..senza contare che circa 1/100 di quello che si ricava dalla suddetta rivista, viene devoluto al giornalista che prima o poi andra' dagli scripters a porre la fatidica domanda: " Mi scusi ma a che serve cercare un metodo per abbassare gli items in game quando oramai siamo invasi da migliaia di pixels spazzatura, grazie proprio ai vostri scripts?" e la seconda sara' certamente: "E' vero che se uccido un a cat, avro' presto la possibilita' di trovare un artefatto maggiore, presupponendo che abbia esattamente: Luck 823 - uno scudo sc no malus colore scurreggiallo tipo kite shield, cappello da giullare verde, monili fcr2 spada in iron rigorosamente rubata ad un newbye e per finire il jackal?"

....
                  .......

... aridatemi ultima online .. quello di tanto tempo fa.. per favore..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                  sigpic
                  :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Re: Re: Esistono ancora Tamer in questo shard?

Originally posted by Sole Nero

Obiettivamente ciò che dici non mi pare che corrisponda alla realtà. Io ho 110 di taming e 100 di lore: non ho alcun problema serio nella gestione dei pet, ad esclusione del fire steed. Le volte in cui il pet disobbedisce sono veramente poche.
                    Il Fire Steed risponderebbe "solo" nell'82% dei casi, secondo Stratics. http://uo.stratics.com/content/skill...hp?sort=Taming
                    Sarà che sono sfortunato, ma mi sembra un po' tanto, ma si tratta comunque dell'unico pet difficile da gestire per un tamer. Considerando poi che è fortissimo, soprattuto in coppia, mi sembra più che accettabile.

Come al solito, miglioramento che si fa, rosicone che insorge.
                    *

ho un palatamer a Doom con 110 taming 100 lore e un necrotamer per PvM con anch'esso 110 taming e 100 lore... Mai avuti Dragon, Hiryu, Nightmare o WW più in basso di Extremely Happy

Thanks to Lloyd the Stampede for the sign
                    ICQ Number: 270-999-276

Commenta

Originally posted by NetmaN
                      ... aridatemi ultima online .. quello di tanto tempo fa.. per favore..

Dio mio net non mi dire che anche tu su NGI!!! (o comunque hai giocato con Sphere.......)

Fa piacere ogni tanto incontrare un player della vecchia guardia......ormai saremo si e no una decina in tutta italia...........

Commenta

105 tame 100 lore, controllo tutto alla perfezione a parte il firesteed (che fa cagare) , quelle poche volte che è entrato quel famigerato 1% ho semplicemente spammato il commando una seconda volta.
                        Anzi vado anche meglio post-modifica, dato che non devo nemmeno sbattermi per cibare i pet.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Io ho alzato taming tutta a mano...e ho speso 1.8kk per avere monile taming, lrc, luck...
                          E cmq ora con 110 taming, 110 lore non ho grandi problemi, certo, il 99% mi sembra + un 90% visto qnte volte capita, ma basta avere una bistekka e una pesca e il gioco e fatto (pet ingordi...)

Commenta

Sto macrando la mia tamatrice maga, sono partita da zero e giocando davvero ogni tanto... non è per nulla facile, probabilmente deve proprio piacerti. Tuttavia nel nostro gruppo ci sono tamers di tutti i tipi, insomma al limite sono difficili da trovare giocatori appena arrivati che si mettano a macrare un tamer classico ma nello shard ce ne sono in abbondanza.

Commenta

Originally posted by Beskaius

Dio mio net non mi dire che anche tu su NGI!!! (o comunque hai giocato con Sphere.......)

Fa piacere ogni tanto incontrare un player della vecchia guardia......ormai saremo si e no una decina in tutta italia...........
                              Hy Bro!

presente! NGI.. militavo negli [ArS] (Kinewolf[ArS] ) gilda PK di Yew capeggiata dal mitico Vazkor!

che tempi...

col blacksmither a 100 black/min forgiavo armature ed armi in valorite e verite per la mia gilda .. mi sentivo gratificato.. parte dell'insieme...

oggi sono tutti uguali.. figli del solito cliche'..... una sterile corsa verso un equip che hanno tutti... gli script migliori che hanno tutti.. una sorta di automi che non sfigurerebbero in qualsiasi videogame di Carnack... prova ad andare su felucca vestito in plate... i novizi ti diranno ma chi e' sta lattina? e ti gankano in 10..

per non parlare delle montagne di items/artefatti minori/maggiori, inutilmente ostentati su ogni casa... ma quale ultima... par d'essere alla sagra del cinghiale!! dove tutte le domestiche ostentano i loro migliori abiti/gioielli che usano solo in queste occasioni...altrimenti non saprebbero che farsene...

Aridatece ultima!!!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                              sigpic
                              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Xear:Io ho macrato taming da 32.1 a 115 in una settimana :O

hai usato un script vero???
                                se lo hai usato lo posti pls e spieghi come si usa???
                                tnx

Commenta

Sto operando...
                                X