annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono ancora Tamer in questo shard?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esistono ancora Tamer in questo shard?

ho tastato con mouse le nuove modifiche del tamer...facciamo sempre passi indietro in questo shard vedo...

a quanti di voi è passata la voglia di tenere il tamer? 120 taming e 120 lore è un po un esagerazione per farsi obbedire..io con monili arrivo 114 taming e 108 lore..ma mi serve avere addosso monili lrc...

ogni volta che entro mi pento e mi passa ancora di piu la voglia di giocare..peccato sia l'unico shard con tanti player..forse è l'unica cosa buona che è rimasta...

no flame plz

sigpic

già mi son rotto a macrare taming da 50 a 90, figurati se ora devo alzarla a 120 x farmi dare retta ... tsè!

meglio il necro arciere o il necro mago x pvm a sto punto.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

io tamer e secondo me il template + difficile da usare il + lungo da realizzare e da gestire io nn cio mai provato xche mi rompevo dopo che x farlo sali di 1 punto puttavi ore e ore quindi io dico che nn ci ho perso nulla in queste nuove fix

Commenta

Originally posted by Joey Potter
        meglio il necro arciere o il necro mago x pvm a sto punto.
        a parte gli altri template che nn mi interessano..io ci tenevo al tamer anche se ero e sono uan schiappa...il fatto è che ho la stalla piena di giocattolini ..che me ne faccio ?

Originally posted by Riktor
        [B]io tamer e secondo me il template + difficile da usare il + lungo da realizzare e da gestire io nn cio mai provato xche mi rompevo dopo che x farlo sali di 1 punto puttavi ore e ore quindi io dico che nn ci ho perso nulla in queste nuove fix]
        che posti a fare allora?
        Ultima modifica di arambenjo; 02-08-2005, 19:10.
        sigpic

Commenta

Originally posted by riktor
          secondo me il tamer è il template + difficile da usare, il + lungo da realizzare e da gestire. Io nn ci ho mai provato xche mi rompevo, xche x farlo sali di 1 punto e buttavi ore e ore di gioco, quindi per quanto mi riguarda nn ci ho perso nulla in queste nuove fix.
          L' italiano è un Optional? Come le frecce direzionali nelle auto e nei motorini?

P.S. tel'ho corretto, o almeno ho provato a interpretare quello ke volevi dire, ora leggitelo più volte e se proprio nn riesci a scrivere cosi, prova a usare un vocabolario quando devi fare un post

Ariel, Draenei Mage 70
          ( Transmutation Master )

Commenta

Quest'inverno c'erano tante persone che avevano taming a 120 e facevano pvp

Commenta

Originally posted by arambenjo

a parte gli altri template che nn mi interessano..io ci tenevo al tamer anche se ero e sono uan schiappa...il fatto è che ho la stalla piena di giocattolini ..che me ne faccio ?

che posti a fare allora?
              stamali dove macra la gente, ti fai un pò di insure ( forse ) e ti fai 3 gg di jail :P

Ariel, Draenei Mage 70
              ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by Joey Potter
                stamali dove macra la gente, ti fai un pò di insure ( forse ) e ti fai 3 gg di jail :P
                poco male, possono darmi anche 20 giorni tanto mi sa che entrerò una volta ogni morte di papa (è un modo di dire, speriamo che nn gli accada nulla!! )

Originally posted by Athelstan
                nn devo fare pvp, chi fa pvp con il pet può fare a meno di music e peace...io no...cmq è esagerata la richiesta di skill per farsi obbedire un minimo..tutto qui
                Ultima modifica di arambenjo; 02-08-2005, 19:16.
                sigpic

Commenta

per controllare i pet al 99% tranne il fire basta 110 di taming ( quindi 100 con un monile ) e 110 di lore , non mi sembra una tragedia
                  Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Athelstan
                    io nn riesco a trovare uno script x macrare taming da away ke fa tutto da solo, ke si recalla quando deve cambiare tipo di animale x il gain, ke killa i mostri ke lo attaccano, ke si autocura, ke si prende una pausa caffè ogni ora di 15 minuti, ke si fumi una sigaretta tra un gain e un altro, e ke alla fine della giornata marki il cartellino di lavoro e ke si metta a letto a casa e ke ricominci il giorno successivo

Ariel, Draenei Mage 70
                    ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by Polnareff
                      per controllare i pet al 99% tranne il fire basta 110 di taming ( quindi 100 con un monile ) e 110 di lore , non mi sembra una tragedia
                      eh ma noi vogliamo il 100%

e poi ora se dici all come o qualsiasi altro comando x il pet, presumendo di avere 110 taming e 110 lore e quindi questo famoso 99%, metti ke ti becca spesso l'1% ( xke spesso succede cosi ) ogni volta gli scende la felicità e nn è bello ke questo 1% si ripeta piu volte di seguito e ti ritrovi col pet stamato meglio essere sicuri del 100% e macrare taming fino a 120 la trovo dura.. molto dura.. a meno ke nn si ha uno di quei famosi script ke fa tutto da solo e quindi, 1 settimana di divertimento e poi torni a casa e ti trovi un legendary tamer e allora si ke cominci a divertirti

Ariel, Draenei Mage 70
                      ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by Polnareff
                        allora spiegami perchè la ww con 114 taming e 108 lore nn mi caga 6 volte su 10 comandi?? partendo da wonderfull happy ovviamente e vicino (quasi me la monto) ...
                        sigpic

Commenta

mi sa che entrerò una volta ogni morte di papa

Spero per me che tu nn ci entri spesso...

Cmq il tamer se hai 100 taming e 100 lore regna da pvm

Per avere il tamer io ho fatto il premium

Commenta

il famoso 1% di s**** di cui parlavo prima

aranbenjo, vai a farti bagnare con l'acqua santa sei proprio s****to :\

Ariel, Draenei Mage 70
                            ( Transmutation Master )

Commenta

Re: Esistono ancora Tamer in questo shard?

ho tastato con mouse le nuove modifiche del tamer...facciamo sempre passi indietro in questo shard vedo...

a quanti di voi è passata la voglia di tenere il tamer? 120 taming e 120 lore è un po un esagerazione per farsi obbedire..io con monili arrivo 114 taming e 108 lore..ma mi serve avere addosso monili lrc...

ogni volta che entro mi pento e mi passa ancora di piu la voglia di giocare..peccato sia l'unico shard con tanti player..forse è l'unica cosa buona che è rimasta...

no flame plz

Obiettivamente ciò che dici non mi pare che corrisponda alla realtà. Io ho 110 di taming e 100 di lore: non ho alcun problema serio nella gestione dei pet, ad esclusione del fire steed. Le volte in cui il pet disobbedisce sono veramente poche.
                              Il Fire Steed risponderebbe "solo" nell'82% dei casi, secondo Stratics. http://uo.stratics.com/content/skill...hp?sort=Taming
                              Sarà che sono sfortunato, ma mi sembra un po' tanto, ma si tratta comunque dell'unico pet difficile da gestire per un tamer. Considerando poi che è fortissimo, soprattuto in coppia, mi sembra più che accettabile.

Come al solito, miglioramento che si fa, rosicone che insorge.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X