annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT,mi dispiace.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Etheon
    Vi ricordo che ai tempi dei NoX quando erano "signori indiscussi" dello shard, se a Malignus gli dicevi "bif" su TS e ti sgildava.
    I NoX erano una gilda d'Elite. Se volevi entrare dovevi avere le palle, e se volevi rimanerci dovevi eseguire ogni ordine.
    Se Malignus ti ordinava di girare nudo a bukka con una fiaccola in mano cantando YMCA dovevi farlo.

    Ogni GuildMaster può decidere come amministrare la sua gilda, e per ogni tipologia di gilda c'è una tipologia di comportamento da adottare se si vogliono far funzionare le cose...
    bollinatelo

    Commenta


    • #62
      Originally posted by DarkLord
      io direi che è ora di chiudere sto thread, che è diventato ridicolo.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #63
        Pancettamon è un tiranno!
        Dida [Ow]

        Overworld Elite Clan

        Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

        Commenta


        • #64
          Joey potter dai ti prego torna a ciucciare il latte dalla mamma ke l'uniko bambino kua sei tu.
          Kissà xkè ma la maggior parte dice ke gli AoT son bravi ragazzi.
          P.S: Punketto è un tiranno O_o ci skiavizza tutti è se nn ubbidiamo ci manda a lekkare il kulo ai pig è poi ci sgilda O_o...
          -.- ma x favore piantatela di dire kazzate.



          Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


          BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Yoh
            Joey potter dai ti prego torna a ciucciare il latte dalla mamma ke l'uniko bambino kua sei tu.
            Kissà xkè ma la maggior parte dice ke gli AoT son bravi ragazzi.
            P.S: Punketto è un tiranno O_o ci skiavizza tutti è se nn ubbidiamo ci manda a lekkare il kulo ai pig è poi ci sgilda O_o...
            -.- ma x favore piantatela di dire kazzate.
            se ha parlato yoh è evidente che è ora di chiudere... cioè, avete spinto una delle persone meno forumer a postare non vi vergognate?

            yoh tvb, ma dovresti passare + spesso ad elargirci le tue perle di saggezza (magari con qualche "k" in meno e qualche "c" in +) :*

            ps: gli aot sono bravi ragazzi però hanno la macro del reskill settata su un tasto troppo semplice da premere, fate come me... io la l'ho settata su alt+f4
            icq:112297590

            Commenta

            Sto operando...
            X