annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT,mi dispiace.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luxifer

bum la perla di saggezza delle 18.56

chissà perchè ci sono ancora tutti gli aot e alcuni si frequentano in real...
    mmm fammi pensare.... AH SI! hanno paura di punketto!

Buadsadsaduhadshudashuadshuadsuh

Luxi fila subito a pelar patate

100 Ave Maria e 1000 Pater Nostri.

E ora inizia a cantare la cucaracha davanti al duomo di Milano !

ghghgh scusate la spammata ragazzi, ma ci voleva proprio !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Joey Potter
      L'incontrario e' un termine dialettale toscano, del tutto analogo a diciture quali " FAMO ", " ER " che vengono tranquillamente usate.... quindi il tuo di rosso evidenziare vuol dire che altro non sapevi replicare. ( rima baciata concessa da licenza poetica, prima che tu sottolinei pure questo ^^ )

Tonio Trussardi

Commenta

Succedono solo a voi ste cose o_O
        Ricordo vicino a sede nox io che runnavo e punketto che scriveva "Io e Te, IO E TE" mentre mi i inseguiva, abbiam fatto 1vs1 come normale son morto, mi ha gatato a bucca healer e mi ha fatto riprendere corpo,
        Poi con ryan a minoc son morto mi ha fatto i complimenti per nn esser scappato e nn mi ha lotato nulla e mi ha fatto recuperare corpo....
        Bo nn vedo dove la troviate sta slealta o_O
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Joey Potter

io quando l'ho saputo lui stava a pezzi, e stava addirittura dicendo ke voleva andare sl xke era stufo di queste tue bambinate, quindi nn è la prima volta ke lo fai..
          AUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHA UHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHA UHAUAHU

sto rotoloando dal ridere, c ho passato la settimana scorsa al mare cn fra (puta) a noli(liguria) siamo stati 24h su 24 insieme dormendo sotto lo stesso tetto e t assicuro ke ciò ke hai detto nn è ASSOLUTAMENTE vero.

nn parlare di cose ke nn sai xke c fai brutta figura...

SOLOGENOA

Commenta

nn e vero giovanni mi vuole bene soprattutto se sentite la registrazione audio di oggi :O

Kuniva [AoT]

Commenta

Se Punketto decide di sgildare un PG, non è una cosa che vi deve interessare, e solo una cosa degli AoT, di punketto e di quello che è stato sgildato.

Commenta

joey potter nn guardare + dawson's crack
                ke dopo sparli sul forum
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io direi che è ora di chiudere sto thread, che è diventato ridicolo.

Commenta

ciò nn toglie che vi sego tutti :*
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

in realtà il nostro Gm si presenta in gilda vestito da poliziotto sadomaso ed una frusta...noi godiamo per questo restiamo AoT...ecco ho detto la verità...non avrei dovuto ma è così in realtà siamo un associazione clandestina di amanti del sadomaso.
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Zena
                        siamo stati 24h su 24 insieme dormendo sotto lo stesso letto

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by Zena
                          siamo stati 24h su 24 insieme dormendo sotto lo stesso letto

wow :*

cmq state
                          e magari chiudete il topic dato che hanno risposto tutti gli interessati e siamo paurosamente OT ^^

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                            ''mi hai cagato ER caxxo''

Ma perché devi imitare il romanesco? SEI GENOVESE MALEDIZIONE! Gli Angels non ci sono più!

:*
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: AoT,mi dispiace.

Originally posted by fikingo
                              Volevo solo informare i lettori di quest post di ciò ke mi è accaduto questa mattina con degli aot e ke mi ha fatto arrabbiare molto.
                              vero le 10.30 del mattino gironzolavo da solo per bukka quando incontro Arthur un AoT,gli ho kiesto di fare un 1vs1 e lui accetta senza problemi,per lui succedono vari problemi tipo alcune volte non lo curava,aveva finito le refresh e cose varie,io mi sono fermato ogni volta che me lo diceva lui senza dire neinte e quando aveva risolto ricominciavamo...si è anche fatto portare delle pozze da jonathan sorano un altro AoT e lì già un pò mi sono icavolato perchè non mi sembrava giusto dato che a me nessuno mi portava altre pozze allora jonathan sorano gentilmente me ne ha data qualkuna e ok,io e arthur abbiamo ricominciato a combattere.
                              La cosa va molto per le lunghe e alla fine era un bel duel quando...mi crasha razor e mi sono detto:dai con tutti i favore che gli ho fatto,mi fermavo sempre quando non gli andava qualcosa...si sarà fermato vedendomi immobile e sempre con la stessa vita(nelsenso che non mi curavo).Velocemente riloggo e mi trovo morto e lì ero un pò arrabbiato ma alla fine...che ci dovevo fare???vado a ressarmi al solito healer di bucca con arthur,jonathan sorano e altri due AoTspettatori del nostro duello e incomincio a parlare dicendogli cose tipo:io mi fermavo sempre quando non ti curavi
                              ti ho fatto portare le poozze senza dire niente
                              mi sono comportato ebne in qeusto duello
                              non ho avuto comportamenti scorretti nei tuoi confronti
                              è possibile che non ti sia accorto del mio crash???dai!
                              e arthur insieme a jonathan sorano che non c'entrava assolutamente niente ma ha incominciato a sparlare mi davano spigazioni abbastanza inutili come ad esempio:
                              "ti avevo fatto 2 concussion e credevo che fossi rimasto staminato"
                              "non sapevo la tua strategia"....insomma,cose un pò strane e dopo qualke minuto di discussione jonathan Sorano disse esattamente queste parole:
                              "ao ma adesso stai a rosikà troppo.
                              mi hai proprio cagato il C*zzo" e mi fa una combo di explosion flame,reskillato.

Arthur aveva poche possibilità contro di me perkè molto spesso lo lasciavo e 1hp e lui runnava in mare,sempre così eppure appena ha visto il mio crash non ci ha pensato due volte e da ressato non ho visto uno "scusa".

Dopo quello sono rimasto assolutamente allibito.stavo a fissare il monitor immobile,incredulo.

Con questo volevo dire che non farò mai più 1vs1 contro aot se non in arena o in circostanze speciali, e ogni volta,OGNI VOLTA che vedrò un aot ressato farò di tutto per reskillarlo,lascio anche il gruppo tipo in una battaglia per seguire un aot dove si ressa e lo reskillerò.

Ci sono rimasto molto male perkè potete kiedere a kiunque ma io in questo gioco mi sono sempre comportato benissimo,e non ho MAI fatto un reskill.Gioco correttamente e non faccio certe cose.Ho sempre aiutato amici e avversari in questo gioco.Non vedo perkè dovreste comportarvi così con me.

mi dispiace molto per certi aot che mi stanno molto simpatici come Kinslayer,The Puta Madre,HolyShadow,Fratgiolo,Ryan,yoh.
                              Per me da ora in poi sarà uguale per tutti.
                              Di solito si dice.. ogni mondo è paese..
                              Quindi qui ci azzecca benissimo.. si parla ma alla fine siamo "tutti" uguali...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Vi ricordo che ai tempi dei NoX quando erano "signori indiscussi" dello shard, se a Malignus gli dicevi "bif" su TS e ti sgildava.
                                I NoX erano una gilda d'Elite. Se volevi entrare dovevi avere le palle, e se volevi rimanerci dovevi eseguire ogni ordine.
                                Se Malignus ti ordinava di girare nudo a bukka con una fiaccola in mano cantando YMCA dovevi farlo.

Ogni GuildMaster può decidere come amministrare la sua gilda, e per ogni tipologia di gilda c'è una tipologia di comportamento da adottare se si vogliono far funzionare le cose...
                                Ultima modifica di OuterHeaven; 02-08-2005, 23:00.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Sto operando...
                                X