Non aprite cmq thread " generici " ....
Personalmente se parliamo di Aot ho avuto a che fare solo con pochi pg ... ma se parliamo di duel non in arena ricordo benissimo i duel con yoh ( vs il quale morivo sempre ) in cui venivo ressato dagli stessi aot, non venivo ne lootato ne reskillato, e se finivo pozze o bende mi facevano restokkare loro senza mandarmi via a riprenderle....
Originally posted by Polnareff Non aprite cmq thread " generici " ....
Personalmente se parliamo di Aot ho avuto a che fare solo con pochi pg ... ma se parliamo di duel non in arena ricordo benissimo i duel con yoh ( vs il quale morivo sempre ) in cui venivo ressato dagli stessi aot, non venivo ne lootato ne reskillato, e se finivo pozze o bende mi facevano restokkare loro senza mandarmi via a riprenderle....
Non penso proprio, mai avuto problemi per un duel lanciato 1 vs 1,
a me e' successo questo diverse volte, se poi a te e' successo l'incontrario vorra' dire che sei stato piu sfortunato
Originally posted by Polnareff
Non penso proprio, mai avuto problemi per un duel lanciato 1 vs 1,
a me e' successo questo diverse volte, se poi a te e' successo l'incontrario vorra' dire che sei stato piu sfortunato
Io ho sempre duellato con doomtrooper ma nn ho mai avuto de sti problemi e anche quando alcuni aot venivano a vedere il piu delle volte mi aiutavano mi ridavano bende e mi davano pozze.. Non fare di tutta un erba un fascio
Sai che lollate se si scopre che Polnareff è un GM?
Joey: non volevo riprenderti... cioè si, volevo e non m'importa delle conseguenze... no, non la smetto: ho già detto che non temo le conseguenze!!!!! Come sarebbe a dire 'mi hai bannato?'. No dai, scusa, era il gatto che è saltato sulla tastiera... il mio prof di Italiano si è impossessato del pc ed ha fatto lui quella precisazione... no, dai non lo faccio più! promesso, giurin giurello^^
Vampy senza cattiveria eh...ma arrivo, assisto a un duello Normalissimo, come hai detto ti ho dato pozze dopo averne date in egual quantita' a Arthur, e osservo; a un certo punto per un SECONDO passi da 39hp circa a RessRobe per via di un concussion seguito da un altro concussion...
Rilogghi e te la rosiki alla vecchia maniera, sbranando Arthuro...allora tajo corto, ti dico ''mi hai cagato ER caxxo'' che è ben diverso, il tono è diverso, è skerzoso cmq non pretendo tu lo capisca perchè non essendo in ts con noi non puoi capire come ci comportiamo e in che contesti perdiamo davvero la pazienza passando a insulti
Con questo a conti fatti non m spiace di averti reskillato, dal momento in cui qualche giorno fa 2/3 dei tuoi (tra cui anche Mr Park) m han seguito mezza map per tirarmi un par di magic harrow invano cmq (Spirit Speak ROX!) appena ressato in res robe
Per quanto riguarda Ramoso non so piu' che dire. Ovviamente contattero' un moderatore per chiedere una bella sospensione causa insulti, del tutto inadeguati, potevo capire un vaffanculo da vam***** spinto dal rosik, ma al solito si è comportato da signore.
Ringrazio il mio spirituccio e il buon shiny che hanno spezzato una lancia a mio favore, ma non è il caso, Ramoso ha insito in se un rosik-machine che lo porta a disprezzare un giocatore anche come persona in real.
PS: Faccio il barista 7/8 ore al giorno, ho una ragazza da 2 anni, esco sovente di casa per recarmi al Mare (sai dove si fa il bagno, si prende il sole etc.)...ora non so te in che condizioni ti trovi ma non disdegno la mia Real Life
Per cio' che concerne la private-life della MIA gilda beh, non credo stia a te sentenziare il mio comportamente coi miei compagni ; in ogni caso sgildai Francesco (The Puta) perchè al tempo, essendo mio amico in real, sbaglio' nel cambiare pg a un oaks che, come sapevo, ci porto' a perdere 2 rosse
Vampi, se hai voglia di far 2 chiacchere e chiarire eventualmente la faccenda : 193553083
Cya All.
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 02-08-2005, 19:48.
sono un normalissimo player ke è rimasto allibito quando ha saputo ke the puta madre era stato sgildato dagli aot xke nn aveva eseguito un ordine del tipo:
punketto dice: casta magic arrow
e lui invece casta harm
l'hai anke detto, siete amici in real quindi dovresti conoscerlo meglio di me, e nn ti passa x la testa ke x una cavolata del genere tu lo sgildi cosi? nn ci pensi ke potrebbe rimanerci male?
io quando l'ho saputo lui stava a pezzi, e stava addirittura dicendo ke voleva andare sl xke era stufo di queste tue bambinate, quindi nn è la prima volta ke lo fai..
ma vabbè sei tu il gm degli AoT quindi puoi fare quello ke vuoi, spero solo ke comportandoti cosi un gg ti troverai da solo e capirai cosa significa trattare come si deve un amico in game, nonkè in real.
l'hai anke detto, siete amici in real quindi dovresti conoscerlo meglio di me, e nn ti passa x la testa ke x una cavolata del genere tu lo sgildi cosi? nn ci pensi ke potrebbe rimanerci male?
Proprio perchè lo conosco in real so che è un ragazzo maturo, e non un ''bambino complessato'' come sarei io dal tuo canto.
In ogni caso scusa...Sei tu il GM AoT? O sei addirittura il nuovo messia mandato da Admin Nessuno per farci ravvedere e renderci piu' buoni? gh, skerzi apparti, fatti i fitti fatti tuoi
EDIT: AHAHAHAHAHAHAHAHH ma ti prego, secondo te uno che viene sgildato sta a pezzi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA mo' mando un SMS a Fra col tuo quote e vediamo che dice AHAHAHAHAHAHHAAHH scusa ma questa è troppo esilerante gh
Originally posted by Joey Potter ma vabbè sei tu il gm degli AoT quindi puoi fare quello ke vuoi, spero solo ke comportandoti cosi un gg ti troverai da solo e capirai cosa significa trattare come si deve un amico in game, nonkè in real.
bum la perla di saggezza delle 18.56
chissà perchè ci sono ancora tutti gli aot e alcuni si frequentano in real...
mmm fammi pensare.... AH SI! hanno paura di punketto!
Buadsadsaduhadshudashuadshuadsuh
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
io quando l'ho saputo lui stava a pezzi, e stava addirittura dicendo ke voleva andare sl xke era stufo di queste tue bambinate, quindi nn è la prima volta ke lo fai..
ma vabbè sei tu il gm degli AoT quindi puoi fare quello ke vuoi, spero solo ke comportandoti cosi un gg ti troverai da solo e capirai cosa significa trattare come si deve un amico in game, nonkè in real.
La gilda è sua non vedo perchè ti crei tutte queste paranoie per lui :P
cmq gli AoT sono bravi pampini
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta