annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT,mi dispiace.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che tristezza, appena posso mi informo sul perchè del reskill..anche se gia immagino.

    Ti pregherei di non generalizzare troppo Vampi, Arthur è un player molto, MOLTO leale, credimi.
    Giorni addietro io e te ci siam fatti pure un bel duel a bucca se ben ricordi, durò parecchio tra l'altro e alla fine ci siam complimentati l'un l'altro con il sorriso in bocca.

    Ti apprezzo molto come player, se disprezzi il gioco di determinate persone, non emularlo
    Ultima modifica di HolyShadow; 02-08-2005, 16:31.

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #17
      Originally posted by h0Ly-
      *
      come non uppare
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

      ICQ: 305754312 rob84@live.it

      Commenta


      • #18
        holy alla fine non ho detto ke arthur èstato sleale ma l'unica cosa ke mi ha fatto arrabbiare è che non mi ha kiesto scusa appena ressato ed è entrato senza dir niente nel gate fatto da sorano dopo il mio reskill.


        VAMP!RLA Banzaii -ADE-
        FUSTACCHIONE on RoC

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Olatunji
          Facevi da dama di compagnia :P
          fsceva da cetriolino di compagnia piu che altro

          Commenta


          • #20
            a voi manca il pilu....


            meno uo più pilu!

            KaNJi [AoT]
            Always On Top

            Commenta


            • #21
              lascia perdere vamp, arthur è uno con la testa a posto, da quel ke ho visto io quando giocavo nn è stato mai sleale, molto probabilmente visto ke c'era presente Niubbothan Sorano gli avrà detto su TS: se gli kiedi scusa xke nn avevi visto ke era crashato ti sgildo, come fa con tutti.. sai.. i bambini complessati si devono pur sfogare in un gioco se nn hanno una vita sociale come dio comanda.. quindi è normale.. magari se lo prendi da solo arthur ti kiede pure scusa ( ovviamente nn dovrai dire ke l'ha fatto sennò Niubbothan Sorano lo sgilda )

              è cosi, BeNiToMaN comanda, e i suoi schiavi eseguono

              ( quest'ultima frase è da firma )

              Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

              Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

              Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Kanji
                a voi manca il pilu....


                meno uo più pilu!
                sacrosanta verità

                Commenta


                • #23
                  non credo di essere uno di quei player disonesti come si vede nello shard, anzi mi reputo uno dei + onesti , ma purtroppo a me capitano ste cose !!


                  Abbiam pvppato , ci siam stati 3 anni , abbiam restokkato durante il duel e abbiam ricominciato , sei crashato per 5 secondi e non di più credimi è davvero così e ti ho segato .


                  In 5 secondi con te a metà hp non sapevo ke pensare, penso tutti avrebbero fatto così.

                  Ho sbagliato!! ... ma dove ? nell'andarmene in un gate prima che Punketto di reskillava ?

                  Ti ho mica insultato ? non ti ho detto nulla , ti ripeto non mi piacciono ste cose davvero .

                  Dovevo staccare e semplicemente sn entrato nel gate ke mi hanno aperto , non so che colpa ne ho .


                  Ti ripeto non sono un tipo che posta spesso sul forum , ma se uno mi crasha per massimo 10 secondi a metà hp , mi dispiace ma non ho i sensori per capirlo , e ti ripeto di questo mi dispiace , non mi va che le cose finiscano con il forum in mezzo.


                  Chiarimenti ?

                  icq: 300441294

                  ma sappi che sa parte mia non mi sento di avere nessuna colpa mi dispiace che te la sei presa così , a me poco importa di quel che dopo ti han fatto , io me ne sono andato e bon .


                  Ciao

                  Commenta


                  • #24
                    Mah secondo me nn c'è nulla di strano in quello che è successo poi bo..............


                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Joey Potter
                      lascia perdere vamp, arthur è uno con la testa a posto, da quel ke ho visto io quando giocavo nn è stato mai sleale, molto probabilmente visto ke c'era presente Niubbothan Sorano gli avrà detto su TS: se gli kiedi scusa xke nn avevi visto ke era crashato ti sgildo, come fa con tutti.. sai.. i bambini complessati si devono pur sfogare in un gioco se nn hanno una vita sociale come dio comanda.. quindi è normale.. magari se lo prendi da solo arthur ti kiede pure scusa ( ovviamente nn dovrai dire ke l'ha fatto sennò Niubbothan Sorano lo sgilda )

                      è cosi, BeNiToMaN comanda, e i suoi schiavi eseguono

                      ( quest'ultima frase è da firma )
                      ma chi ***** sei x dire queste cose?
                      1) non conosci giovanni
                      2) non sei mai stato in ts con noi
                      3)non sei mai stato aot
                      4)l'unico coi complessi senza vita sociale sembri tu, prima x la storia della jail poi x ste vaccate che stai sparando
                      a ripijate

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Spirito Soulbrave


                        ma chi ***** sei x dire queste cose?
                        1) non conosci giovanni
                        2) non sei mai stato in ts con noi
                        3)non sei mai stato aot
                        4)l'unico coi complessi senza vita sociale sembri tu, prima x la storia della jail poi x ste vaccate che stai sparando
                        a ripijate
                        Lo stai minacciando in real?no dico per caso lo stai minacciando in real?
















                        Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by KunivA


                          Rosika
                          b'he un reskill con insulti CLASSICI mi sa che ha fatto rosica' :P

                          Dio Brando
                          Membro degli accalappia NoX
                          P.S.: grazie Kanji per la firma.

                          Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Joey Potter
                            lascia perdere vamp, arthur è uno con la testa a posto, da quel ke ho visto io quando giocavo nn è stato mai sleale, molto probabilmente visto ke c'era presente Niubbothan Sorano gli avrà detto su TS: se gli kiedi scusa xke nn avevi visto ke era crashato ti sgildo, come fa con tutti.. sai.. i bambini complessati si devono pur sfogare in un gioco se nn hanno una vita sociale come dio comanda.. quindi è normale.. magari se lo prendi da solo arthur ti kiede pure scusa ( ovviamente nn dovrai dire ke l'ha fatto sennò Niubbothan Sorano lo sgilda )

                            è cosi, BeNiToMaN comanda, e i suoi schiavi eseguono

                            ( quest'ultima frase è da firma )
                            Patetico, non aggiungo altro
                            ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                            Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Spirito Soulbrave


                              ma chi ***** sei x dire queste cose?
                              1) non conosci giovanni
                              2) non sei mai stato in ts con noi
                              3)non sei mai stato aot
                              4)l'unico coi complessi senza vita sociale sembri tu, prima x la storia della jail poi x ste vaccate che stai sparando
                              a ripijate
                              1) vero
                              2) ringraziando dio è vero anke questo
                              3) uh e questa poi, manco se mi pagate ci verrei
                              4) non credo proprio

                              xò posso risponderti alla prima dove nn hai messo il numero, ovvero:

                              ma chi ***** sei x dire queste cose?
                              sono un normalissimo player ke è rimasto allibito quando ha saputo ke the puta madre era stato sgildato dagli aot xke nn aveva eseguito un ordine del tipo:

                              punketto dice: casta magic arrow
                              e lui invece casta harm

                              cioè, lui è il gm della gilda, daccordo, ma forse si da troppo delle arie x sgildare della gente x motivi cosi banali ( o semplicemente si era svegliato male quel giorno )

                              gente ke fa cosi, è gente ke si da troppe arie e mi sta proprio sulle bolas.

                              e come diceva uno di cui nn ricordo il nome...

                              Join Real Life

                              Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                              Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

                              Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

                              Commenta


                              • #30
                                dai non vi scannate

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X