riavviate pls o mi consigliate qualche altro gioco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ingiocabile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è già stato riavviato alle 16:10 da gwinethIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Vabbè che significa, anche se han riavviato alle 16.10 ora lagga di nuovo da schifo, perciò riavviate, e già che ci siete controllate lo script che droppa i lesser che è l'unico a non esser stato controllato, per me è quelloOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
ieri sera poi la laag era insopportabile a smesso verso le 21.30....ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
La cosa positiva in un certo senso è che sta accadendo in questo periodo estivo che la gente è in vacanza.. quindi speriamo che risolvino il tutto prima di settembre.
Anche perche io mi immagino quando ci saranno molti più pg terminato il periodo estivo!!!
Si laggherà ancora di più in teoria ^^
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
La cosa positiva in un certo senso è che sta accadendo in questo periodo estivo che la gente è in vacanza.. quindi speriamo che risolvino il tutto prima di settembre.
Anche perche io mi immagino quando ci saranno molti più pg terminato il periodo estivo!!!
Si laggherà ancora di più in teoria ^^
Commenta
-
Originally posted by Blax
ieri sera poi la laag era insopportabile (H)a smesso verso le 21.30....
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Parsifal
E Dante, intanto, continua a ribaltarsi nella tomba...
Riamanendo it : spero RisolvIno sto problema della lag perche cosi viene svantaggiato solo il pvp...
Commenta
Commenta