annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda Pvp Oppure ....leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

polnaref mi spiace x te ma ho trovato icq libero asd e ci ho parlato se vuoi info kiedi a lei

Commenta

Originally posted by alexander
      polnaref mi spiace x te ma ho trovato icq libero asd e ci ho parlato se vuoi info kiedi a lei
      Ehm, non so se te ne sei reso conto, ma nonostante la firma Desdemona è un maschio :

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Ehm, non so se te ne sei reso conto, ma nonostante la firma Desdemona è un maschio :
        si si infatti desdemona è un nome tipicamente maschile

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

vabbe scusa
          kiudete il post
          cm nn ti assicuro nulla poi ne paliamo su icq al massimo xke mi hanno proposto i tmg pvp e sinceramente nn so

Commenta

Originally posted by alexander
            vabbe scusa
            kiudete il post
            cm nn ti assicuro nulla poi ne paliamo su icq al massimo xke mi hanno proposto i tmg pvp e sinceramente nn so
            come vuoi il mio icq lo conosci

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

np ti faro sapere al + presto

Commenta

Originally posted by SpillerO
                il pvp su trammel è ridikolo
                cerkati una gilda nella fazione SL o TB
                ke han bisogno di uomini

e mi rakkomando
                evita +della peste i CoM
                Si, e te lo dico anche io che sto ancora in sfazionamento com, (spiller ti dico e ti ripeto non mi gankaaaaaaaareeeeeee).
                Cmq non credo che sl o tb abbino bisogno di gente, ho inviato msg al master degli siny x alleanza, in caso contrario x farmi gildare e non ha risposto, park dei net mi ha buttato fuori perchè diceva che non c'èro mai (come se la real life non eistsesse) quindi dubito abbino bisogno di gente
                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Sto operando...
                X