annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda Pvp Oppure ....leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Gilda Pvp Oppure ....leggete

Ciau a tutti .
    allora io ho un pg si chiama Nio,
    completamente pvp, allora...
    cerco una gilda dopo posso fare un bel pvp dopo vi posto skill equip ecc
    oppure se le pvp nn mi voglio...sigh....sono disposto a entrare anche in una chaos o order x divertirmi.
    allora in questo momento ho un preblemino tecnico ma a breve riavro disponibile il mio accaunt.
    vi posto le caratteristiche del mio pg
    str 81
    dex109
    int 35
    skill:
    healing 100
    res spell 90
    focus 100
    sword 110
    tactis 100
    parring 100
    anatomy 100

come equip ho
    cold blood
    ancident samurai elm
    runebeetle carapace
    royal leggins
    e gli altri pezzi sono runici
    quasi full 70
    e come vestitino una bella hooded rossa

se vi piace come pg e vi interessa gildarlo vi contattero io su icq o msn

daniè guarda ke puoi essere fazionato anke senza gildarti nn è mika detto ke te devi gildare pe forza.... a - ke tu nn voglia
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

emm ke stai a di??

emm fama forse faccio questo post xke nn mi voglio fazionare???
      cioe se mi piglia una gilda pvp seria fazionata mi faziono senno mi metto in un'altra gilda e nn me faziono semplice no hehe

Commenta

il pvp su trammel è ridikolo
        cerkati una gilda nella fazione SL o TB
        ke han bisogno di uomini

e mi rakkomando
        evita +della peste i CoM
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
          il pvp su trammel è ridikolo
          cerkati una gilda nella fazione SL o TB
          ke han bisogno di uomini

e mi rakkomando
          evita +della peste i CoM
          continuate a dire di andare SL....ma avete visto quanti sono in STONE????? vai tb ti consiglio

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

nn mi va di fazionarmi cioe io come pg mi considero tra il normale e il forte ma cosi a livello di pvp a felucca nn sono in grado tanto è vero ke ho parlato col capo dei net e nn me vole...
            bha tanto x le sop nn ho problemo credo col pvm tamer-mago a champ ne prendo
            cm è inutile ke tu ke sei dei nox mi vedi niubbo x le skill e mi consigli di andare in altre fazioni allora se a posto di te mi rispondeva maestro park ke me diceva de anda a minax o com......
            cm bella pubblicita ke fai alla tua gilda e fazione...in pratica dici evitaci xke siamo brutti e cattivi...
            bha nn voglio scatenare flame ma nn mi piace ke sono sempre quelli i fazioni opposte a dirmi di andare in altre fazioni(nn so se è kiaro ads)

Commenta

Originally posted by Tony Montana

continuate a dire di andare SL....ma avete visto quanti sono in STONE????? vai tb ti consiglio
              oltre a contare quelli in stone per dire questo hai contato anke quelli attivi? mi pare di no

quindi prima conta quelli attivi e poi puoi dire se sono tanti o poki quelli segnati in stone contano poco :\

Commenta

perke non fai lo stesso discorso ai NoX e AoT?? poi se ci sono molti PG "non giocanti", perkè una fazione deve rimanere sotto "0" di kill-point per della gente ke si faziona per avere il cavallino colorato??? cmq non mi interessa dove si fazionerà......io ho dato un consiglio perkè in questo periodo riskia di essere segato dai co-fazionati.......mi sembrano solo i TB gli unici ke accettano gente
                Ultima modifica di twerhow; 02-08-2005, 00:41.

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

x voi è facile dire vai bl vai sl vai com tanto nn è a te ke devono accettare se qualcuno mi dice dove mi dovrei gildare sarebbe meglio ke fosse uno disposto a gildarmi è?
                  ke ne dici :P
                  x esempio se mi volete sl mi contatti su questo post uno ke mi puo gildare sl
                  è facile dire gildati tb,sl..

no flame ghgh voglio ke in questo post si discuta ma nn si facciamo flame x ki nn è d'accordo con le flame complicate solo le cose.come vedete io nn flamo dico la mia asd :P

Commenta

Originally posted by alexander
                    nn mi va di fazionarmi cioe io come pg mi considero tra il normale e il forte ma cosi a livello di pvp a felucca nn sono in grado tanto è vero ke ho parlato col capo dei net e nn me vole...
                    Non ti ho detto di no.. ho detto solo di cresce un po con le skill e di parlare con Etrex che recluta lui.. ^^

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

asd asd asd Maestro Park fa lo schizzinoso........non mi sembra il caso...........

Commenta

E lo sta dicendo colui (colei?) che sta col fazionato a Doom XD ma pls...
                        Cmq ti consiglio di farti prima degli amici e tanto sano PvM, poi il PvP viene da se

Commenta

cm pensandoci un altro motivo x nn andare nei net ho lo...
                          io col pvm sono nei tmg e sono anke stato raidato dai net...

nn mi piace avere come compagni di gilda persone ke me hanno killato senza ritegno...
                          azz a quel champ erano assatanati uno me è saltato addosso ha fatto le peggio combo sommate a 250 macro (con un pvm tamer con lrc la fine la potete immaginare)adsaddsadas

ps:scommetto ke se avevo un totem in testa me pijavi(forse)asd

Commenta

Originally posted by alexander

ps:scommetto ke se avevo un totem in testa me pijavi(forse)asd
                            puoi starne sicuro

Commenta

LOL immaginavo asd

Commenta

Sto operando...
                              X