Vai TB..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Gilda Pvp Oppure ....leggete
Comprimi
X
-
-
Originally posted by alexander
cm pensandoci un altro motivo x nn andare nei net ho lo...
io col pvm sono nei tmg e sono anke stato raidato dai net...
nn mi piace avere come compagni di gilda persone ke me hanno killato senza ritegno...
azz a quel champ erano assatanati uno me è saltato addosso ha fatto le peggio combo sommate a 250 macro (con un pvm tamer con lrc la fine la potete immaginare)adsaddsadas
ps:scommetto ke se avevo un totem in testa me pijavi(forse)asd
Commenta
-
ma ...
onestamente t dico ke se nn sei messo bene con le skill(e quindi anke con l'equip) non potrai MAI fare pvp serio (e quindi trovare una gilda fazionata e quindi una gilda seria)ma potrai limitarti alle gilde niubbe minax ke vorrebbero fare qualkosa(ma và a finire ke muoiono sempre sia segati dai loro stessi compagni(aotd fazione ke dai nemici, sempre d fazione
)
quindi PRIMA trovati un bel paio d pugilist bei monili e magari un insight(x cominciare è buono)poi anke con tutto a 100 prova a fare qualke "provino" asdasd con qualke gilda fazionata
PS.nelle gilde si può entrare solo avendo delle conoscenze oppure basta essere nella loro pvm(ad esempio GsT e AoT o_O)
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
alexander... ascoltamisei nei tmg ... alleati SL abbiamo la gilda pvp che si è fazionata sl .... non puoi, ripeto, NON PUOI FAZIONANARTI IN ALTRE FAZIONI....
e se dici che vuoi fare pvp non fazionato non puoi ugualmente pvppare in gilde che sono alleate con fazioni nemiche dalla SL
^^ detto questo parliamone in icq o in map ^^
il Dioscuro
Commenta
-
raga se leggete il post iniziale io ho detto ke cerco una buona gilda magari fazionata x fare pvp nn ho detto ke nn mi posso fazionare sl...
cm dioscuro
in map avevo parlato di questo ma mi pare ke tu nn hai partecipato.....
ho parlato co exiga e nnn mi ha detto di nessuna gilda pvp
quindi...
o considera il mio pvp troppo niubbo x la tmg pvp oppure nn me la ha detta x altri motivi a me sconosciuti....
io nn sapevo ke ci fosse una pvp dei tmg se a me le cose nn le dice nessuno neanke il gm io ke ci posso fare
exiga mi ha detto solo fazionati sl nn mi ha detto ke sono alleati e neanke della gilda fazionata quindi nn ve la prendete con me....
edit: nei tmg sono con il pvm tamer-mago
Commenta
-
-
Originally posted by alexander
in ke senso prova a chiamarmi????
ki sei? ti conosco?Tonio Trussardi
Commenta
Commenta