E purtroppo nn ricordo ki sei , si scrive : "nuoce gravemente alla salute" . Ki eri nei minax? =|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Molto OT]yeah we r prrrro t!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by KunivA
E purtroppo nn ricordo ki sei , si scrive : "nuoce gravemente alla salute" . Ki eri nei minax? =|
Ero cn voi AoT (majin lux) x poco invece ho giocato per molto tempo cn punke e tu eri skull nn so kè cn il pvm quando io solo vi ho protetti ( cn massacro ) ad un champ mooolto tempo fà, e anke lui è passato al lato del pheego "non cago nessuno e me la tiro" per favore basta và.On Uod since September 2003...
Commenta
-
Originally posted by KunivA
cioe in poche parole sei tornato a spammare sul forum piu logorroico di prima...
non mi becco un bollino spammer x te ^^ non ne vale la penacontinua a parlare da solo adesso
yeah!
Ultima modifica di Ethereal89; 01-08-2005, 22:09.On Uod since September 2003...
Commenta
-
Madonna quanto cazz0 parli stai zitto due minuti e accorgiti che stai spammando e dicendo una marea di cagate, c'è il forum spam per sta robaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Dark Mani
non mi becco un bollino spammer x te ^^ non ne vale la penacontinua a parlare da solo adesso
yeah!
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta