annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPAM]Non ho niente da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SPAM]Non ho niente da fare

    Siccome sono in ufficio e nn ho nulla da fare mi sparo sto post fremendo per l'arrivo dell'adsl cmq veniamo al punto cosa vi ha spinto a cominciare a giocare a UO?cos'e che vi piace di piu di questo gioco? Perche se uno cerca di smettere inevitabilmente ricade e ricomncia a giocarci ??? mah per me e un dilemma cmq fattostà che sto giochino mi coinvolgeva e continua a coinvolermi anche se e un post molto spammoso mi aspetto che mi rispondiate in tanti ciauuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzz

    ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

  • #2
    è come una droga, anke se sto gioko mi fa cagare siccome ho ciminciato continuo a giokare

    Commenta


    • #3
      quel cattivone di taranis me lo fece scaricare tanto tanto tanto tempo fa
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        guarda non ti stacchi più quando ti fai degli amici



        Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



        .................

        Commenta


        • #5
          Ho visto un thred su un altro forum dove c'era un tipo ke aveva fondato un gilda e spiegava cme cominciare a giocare UO ... sigh quasi 2 anni fa ... e poi ci ha mollati x andare a giocarer a SWG

          Commenta


          • #6
            Prevedo chiusura a breve per spam dichiarato...

            IL SUO GIUDIZIO ARRIVA ED E' VICINO!!!!


            ps. E cmq figo la tua signa è veramente orrenda... mi fa venire il mal di testa...

            Commenta


            • #7
              per me nn c'è differenza ta droga e uo O_o nn sto skerzando.... e una dipendenza appena torna a casa devo giocarci o sto male....
              ICQ:281009343
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

              Commenta


              • #8
                asd asd asd ..................gioco bastardo.......tante volte finisco per andare a letto con ,come unico pensiero, cosa dovrà fare il mio pg domani....

                Commenta


                • #9
                  anke io la definisco una droga ma x problemi tecnici dell'accaunt sono 10 giorni ke sto a casa col pc accesso nn potendo loggare e passo il tempo a leggere forum a scrivere post inutili come questo senza uno scopo........
                  VOGLIO GIOKAREEEE GN FATE QUALCOSA

                  Commenta


                  • #10
                    reply

                    Perchè ca**o l'adsl nn arriva son gia passati 5 gg per un pacco di mer*a con un modem dentro ci staranno al max 5 minuti per ogni cliente il resto lo deve fare la posta quindi ***** telecom datti una mossa (PIU SPAM DI COSI SE MORE)

                    ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

                    Commenta


                    • #11
                      yeah! Alice Adsl è seria e servile al 100% con una tempistica ... diciamo.... "biblica"
                      On Uod since September 2003...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Aido
                        quel cattivone di taranis me lo fece scaricare tanto tanto tanto tempo fa
                        MALEDETTO QUEL GIORNO

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Dark Desdemona
                          guarda non ti stacchi più quando ti fai degli amici
                          e da questo punto di vista giocare a UO e' stupendamente bello
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                          As the final darkness Falls...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Nerevar


                            e da questo punto di vista giocare a UO e' stupendamente bello
                            quoto appieno
                            inoltre su UO hai SEMPRE qualcosa da fare...
                            e la EA è molto intelligente sotto questo punto di vista...riesce a capire quando il gioco incoimincia ad annoiare e inserisce la novità ^^.
                            il problema di uo è che richiede parekkio tempo e rischia di coinvolgerti (o sconvolgerti) troppo!

                            Commenta


                            • #15
                              reply

                              naaa nn richiede troppo tempo bastano 4 orette al gg anche perche se per esempio sai che vuoi farti doom logghi anche se hai solo 10 min ti fai un boss e slogghi cosi tanto per passarti il tempo
                              per macrare poi ognuno sa come fare

                              ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X