annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] ring of the vile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] ring of the vile

Siccome nn l' ho visto in giro, volevo sapere quanto valeva il Ring of the vile... se lo sapete postate!

nn si possono fare valutazioni...cmq chi lo prende non lo vende :P

Commenta

vale parecchio
      cmq. ci sono monili molto più sgravi del vile che magari riesci a trovare pure ad un prezzo più abbordabile.

Commenta

Hai sbagliato forum, e non si fanno valutazioni.
        Io mi chiedo perchè la gente continua a fare domande qua, quando entrano nel forum General Discussion, sotto c'è DUBBI E DOMANDE, avete gli occhi per giocare a uo usateli anche per fare qualcosa di intelligente
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ornament

Commenta

scusate l' off topic allora... comunque il vile ha 6 stamina regene... metto su quello e mollo focus definitivamente per qualche punticino in altro

Commenta

sì, ma vale sui 20kk, e poi va trovato
              visto che il valore assurdo che ha, è dato dai pvpers che lo comprano, è anche immotivato, in pvp la stamina la rigeneri con le pozze. ci sono monili molto molto meglio del vile. in pvm non ci sprecare 20kk per un anello, ti ci compri un equip ottimo e un'arma con stamina leech
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

si è passati a tutt'altra discussione cmq il pvp non l'ho ankora finito xkè ora sto dando spazio al pvm x mankanza di denaro asdsda penso ke accetterò l'invito della fazione tb se qualkuno mi fa gildare xrò

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originally posted by pisto
                  sì, ma vale sui 20kk, e poi va trovato
                  visto che il valore assurdo che ha, è dato dai pvpers che lo comprano, è anche immotivato, in pvp la stamina la rigeneri con le pozze. ci sono monili molto molto meglio del vile. in pvm non ci sprecare 20kk per un anello, ti ci compri un equip ottimo e un'arma con stamina leech
                  Beh si certo trovamelo un monile con 15 hit dex 8 20 in una resistenza e che ti rigeneri stamina. Beh si ci sono le refresh ma quante te ne vuoi portare dietro?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-

Beh si certo trovamelo un monile con 15 hit dex 8 20 in una resistenza e che ti rigeneri stamina. Beh si ci sono le refresh ma quante te ne vuoi portare dietro?
                    No, che esiste qualcosa di meglio è ovvio...
                    Basta un monile...
                    Hci/dci 15 15
                    Dex 8
                    Str 8
                    Di 25%

Da notare il "basta"...
                    Cmq se qualcuno riesce a trovare un monile del genere, penso che quei 6 punti di stamina regeneration nn gli mancheranno troppo... ^^'
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Se lo hai trovato.. vale 10k..
                      Me lo vendi?!?!?!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park
                        Se lo hai trovato.. vale 10k..
                        Me lo vendi?!?!?!
                        Cercavi un cosino così? Io ce l'ho ma non lo uso te lo regalo.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                          Cercavi un cosino così? Io ce l'ho ma non lo uso te lo regalo.

Commenta

Sto operando...
                          X