annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è Il Miglior template per pvm da soli???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: reply

Originally posted by figo999
    io ho sia il mago tamer che il necro mago e posso dire che a SW il necro mago nn ce la fa solo perche la SW se ti prende di bersaglio prima che gli skeletal dragon la targhettino sei molto fottuto O.o quondi penso che sia forse necro mago tamer
    O.o sei sicuro??? Vado sempre a SW a destard e non e' tanto difficile... fai avanzare prima i mostri ( 2 vortex ) piu' tre evocazioni con animate dead... basta semplicemente ke fai fuori i demoni e i maghetti che si trovano nella zona a sud est.. te devi stare dietro loro.. mica devi avanzare.. poi fai quello ke vuoi a ciascuno il suo template ; )

Commenta

Dipende molto da cosa vuoi fare, il mago/bardo/tamer è sempre una sicurezza, ti consente di gestire di tutto con tranquillità, se hai compassion ti tiri fuori da tutte le situazioni possibili da solo.

Tuttavia il pala/archer è molto più rapido ad ammazzare certe bestie, ad esempio un buon pala/archer tira giù un dragon con 3 colpi. Se ti fai un'armatura che ti aumenta stamina e mana diventa un killer assoluto. Sul mio ho stamina 172, mana 44 e forza 90.

Il pala/sword è abbastanza efficace ma più difficile da gestire, molto divertente comunque.

Su i palacosi è importante avere monili con HCI/DCI alta altrimenti su i mostri potenti si va a vuoto troppo spesso.
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

ho avuto un pg mago necro tamer, ma sinceramente preferisco mago necro e basta, senza il rompimento di bolas dei pet e soprattutto ti ci vuole una vita prima di tirar su taming...
        Monkey Island Supporter

Commenta

Originally posted by Gwintroc
          Pala-arcere
          Con le armi slayer appropriate cade giù tutto, dalle SW alle Aw ai para balron al Demon Bone.Inoltre, è anche divertente da giocare .
          Secondo te un pala-archer con le armi e equip giusto, tira giu' anche un balron para?

Non e' una provocazione: e' una vera e propria domanda, visto che il pala-archer ce l'ho anche io...

Commenta

con l'arma giusta e stamina alta il pala archer con un po d buona volonta il bally para lo butta giu
            cmq archer pala+tamer mage in coppia disintegrano qualsiasi cosa
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
            Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Barimoor

Secondo te un pala-archer con le armi e equip giusto, tira giu' anche un balron para?

Non e' una provocazione: e' una vera e propria domanda, visto che il pala-archer ce l'ho anche io...
              Si, l'ho fatto più di una volta, ci vuole solo un pò di pazienza.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

il migliore in assolouto è il mago-bardo-tamer-veterinario con queste skill

taming 80 (arrivo a 115 con i monili)
                lore 100
                veterinary 80
                meditation 100
                magery 110
                peacemaking 120
                music 100

e faccio tutto da solo: se ti muore il pet nn devi andare in giro a spammare se qualcuno te lo ressa, se devi tamare non devi sta 2 ore a cercare un bardo in piu cn peace te la cavi benissimo anche quando ci sono tanti mostri (4 dragon me li faccio solo con il night)

Commenta

Qualsiasi template che abbia taming - è l'unica skill che permette di girare in tranquillità con res ridicole e 1200 luck.
                  Poi beh se non ti interessa la luck allora ogni template diventa possibile
                  Personalmente uso un tamer luckato e un necro-mago in lrc 100 full 70, ho anche provato a spostare la luck sul mago ma crepava troppo spesso, i vortex e gli skeletral purtroppo non obbediscono ad "all guard"

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Shin Chan

allora facciamo qualche esempio?

dalle shadow wyrm...nightmare+drago(o ww) + 3 sketlal dragon...mi pare che un senso ci sia
                    Mi piacerebbe vederti in una stanza di un dungeons dove hai 4 dragon incollati al tuo deretano e non hai ancora potuto evocare nulla ..............

Secondo il mio umile parere Mago/tamer/Bardo
                    (unica belva che può infastidirti è lo Zena Lordo )
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma

Mi piacerebbe vederti in una stanza di un dungeons dove hai 4 dragon incollati al tuo deretano e non hai ancora potuto evocare nulla ..............

Secondo il mio umile parere Mago/tamer/Bardo
                      (unica belva che può infastidirti è lo Zena Lordo )
                      mi piacerebbe che capissi quello che ho scritto...

conosco i limiti del mio template infatti le shadow wyrm spawnano una alla volta al massimo 2 perchè c'è qualche gnubbo che le porta in giro

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by Shin Chan

mi piacerebbe che capissi quello che ho scritto...

conosco i limiti del mio template infatti le shadow wyrm spawnano una alla volta al massimo 2 perchè c'è qualche gnubbo che le porta in giro
                        Le shadow wyrm possono spawnare solo una per volta , se non la uccidi non ti spownera mai un altra wyrm
                        • Widuma Xenon
                        • Khalin Sa'ood

Commenta

Forse il template pvm migliore è... DF paragorn...
                          Sicuro un pò reggi e faresti un po di danno..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

allora...
                            il migliore template in assoluto è:
                            Taming
                            Lore
                            Vet
                            Magery
                            meditation
                            music
                            discordance

Allora per prima cosa devi sopparti vet e lore a 120...
                            poi devi cappare fc e fcr basta 2 o tre...
                            seconda cosa devi trovare monili che ti danno bonus alle skill...
                            quindi supponendo libro +20 e monili +40 arriva gia a 760 di skillcap piu anzianita arrivi a 780...
                            disco e music in questo caso vanno soppate a 120...

ti chiederai per quale motivi cappare fc?
                            perche in quel modo greather heal combacia quasi perfettamente con la bendata.....
                            quindi mentre il pet combatte.
                            Bendata magia bendata magia...
                            invece se fc non è cappato devi aspettare qualche secondo prima che casta greather heal dopo la bendata...
                            in questo modo io mi faccio i balron con il solo night...
                            e i balron paragon con l'hiryu...
                            quando avrai un armor full lrc lmc 40(dato solo dal carapace + tome) e mr12 levi del tutto meditation e al suo posto metti provocation...
                            ti garantisco che un template cosi...
                            non mi ci fare pensare guarda...
                            mi pento di aver fatto il necro...
                            cmq il mio template è:
                            taming 100
                            lore 120
                            vet 120
                            magery 110
                            eva int 100
                            necro 110
                            spirit 110

Commenta

secondo me come il pala arcere non ci sta niente spacca di brutto

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Il mio PvM è Mago-Necro-Hiddone, che è un gran bel template, solo che non sono in grado di segare i mostri che dispellano se macro taming su un nuovo pg fresco fresco di fabbrica sale abbastanza in fretta. Mi dispiacerebbe rinunciare a Necromancy, quindi mi tocca sacrificare hiding suppongo... Serve pure Animal Lore neh? Che dovrei levare?

Magery 110
                                Necromancy 100
                                Spirit speak 100
                                Animal Taming 100
                                Animal Lore 100
                                Veterinary 100
                                Meditation 100

Una roba così funzia? Non ho mai avuto un tamer quindi non so se basta per farmi ubbidire dai pet
                                Ultima modifica di Sanders; 01-08-2005, 22:47.

Commenta

Sto operando...
                                X