annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è Il Miglior template per pvm da soli???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'è Il Miglior template per pvm da soli???

Qual'è Il Miglior template per fare pvm da soli pero in modo da droppare begli items dite il tipo di templatew quindi le skill e i mostri che permette di farsi. So che e un post palloso pero mi aspetto che rispondiate in tani tnx a tutti CIAUZ!

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500

mago necro tamer

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

se no anche il buon vecchio mago bardo tamer che nel caso i nemici fossero troppi pacia quelli di troppo ^^

Commenta

io con il paladino archer mi trovo benissimo....con healing ti curi una cifra e con il giusto equip togli un botto senza doverti preoccupare del danno fisico perchè sei lontano.
        L'unica incognita sono le stats dato che serve molta dex....comunque con una buona armor runica con stamina increased alzi lo swing dell arco e va alla grandissima.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

dipende dove vuoi andare: blood o dungeoun generici: mago tamer
          tokuno mago necro
          doom mago con hiding magari..

alla fine credo che il miglior template in assoluto per il pvm sia questo:
          magery110
          taming 100
          animal lore 100 o anche 80
          vete 100 o piu
          necro 100
          spirit 100
          medit 100
          poi un arma spell chann e mage armor ^^

equip con lrc e un po di resistenze puo bastare
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

REply

allora forse nn mi sono spiegato bene se dite il template dite pls anche i mostri a qui e predestinato compry??

Commenta

Re: REply

Originally posted by figo999
              allora forse nn mi sono spiegato bene se dite il template dite pls anche i mostri a qui e predestinato compry??
              hai sbagliato forum compry?

Commenta

Tamer-Mago, Necro non ha molto senso in più, anzi, Mago-Necro si ma Mago-Necro-Tamer no
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                  Tamer-Mago, Necro non ha molto senso in più, anzi, Mago-Necro si ma Mago-Necro-Tamer no
                  allora facciamo qualche esempio?

dalle shadow wyrm...nightmare+drago(o ww) + 3 sketlal dragon...mi pare che un senso ci sia

Commenta

Originally posted by Shin Chan

allora facciamo qualche esempio?

dalle shadow wyrm...nightmare+drago(o ww) + 3 sketlal dragon...mi pare che un senso ci sia
                    ma ti porti la stalla dietro? O_o

Io cmq ho sia il tamer-mago che il pala-archer... devo dire che con l'arcere macino piu' soldi e molto piu' facilmente... Per il mago-tamer, secondo me, occorre un template ben soppato e buone macro, cosi' puoi farti anche i balron paragon da solo!
                    Ultima modifica di Barimoor; 01-08-2005, 13:11.

Commenta

Mago necro tamer o mago bardo tamer
                      io prediligo l'ultima classe ma avere gli skeletal dietro che ti aiutano e' una gran cosa...
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Mago/Necro

E' il mio preferito, anche perche' non mi piace giocare col tamer.

Skills:

Magery 100 ( ci starebbe bene 1 sop 120 magery... ^^'' )
                        Necromancy 100
                        Meditation 100
                        Eval intel 100
                        Resisting spells 100
                        Inscription 100
                        Spirit Speak 100

Stat: str 100
                        dex 15
                        int 110

ottimo per: Dragoon, ( tutti i rettili in generale ) a shadow ce la fa anche da solo ( almeno io ci riesco ^^) ad ancient non tanto... : /
                        Buono anche per Doom, per Champion, contro Balron, demons, blood elemental, e per ilshenar va bene pure contro i para specie se blood.

In conclusione template buono per divertirsi con le magie a scagliare contro i mostri, senza avere i classici pets che svolgono tutto loro e ti tolgono il gusto di killarlo con le tue forze e le tue capacita'.. ^^''

Skerzi a parte... l'importante e' che ognuno si crei un pg con il quale riesca a divertirsi e con cui sappia cavarsela al meglio delle situazioni che si presentino. Quindi la decisione sta a te vedere con quale template ti trovi meglio.. Cmq mi sorprende che ti serva un pg per fare pvm da solo.. ti posso garantire che andare a fare pvm in compagnia o anche fare pvp di gruppo e' molto piu' divertente che stare da soli.. ^^

Buon Game!!! ^___^

Commenta

reply

io ho sia il mago tamer che il necro mago e posso dire che a SW il necro mago nn ce la fa solo perche la SW se ti prende di bersaglio prima che gli skeletal dragon la targhettino sei molto fottuto O.o quondi penso che sia forse necro mago tamer

Commenta

Pala Arker tamer

Night + ww + artefatto di tokuno + enemy + consacrate e le AW cadono come pere al sole. Oddio... dipende dallo spawn e come spawna... se mi rispawna subito dopo ke ho killato il precedente ho poche speranze, ma se tarda un pochino, giusto il tempo di curare i pet non si hanno problemi.

Cosa ke ho imparato a mie spese dopo svariati petkilling ricevuti....

Fai alla guard, fatti targhettare per primo, non lasciare ke la bestiaccia targhetti un singolo pet! non ci sono speranze altrimenti

Ciau, spero di esserti stato utile
                            sigpic
                            Numero 6: «Che cosa volete?»
                            Numero 2: «Informazioni.»
                            Numero 6: «Da che parte siete?»
                            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                            Numero 6: «Non ne avrete!»
                            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                            Sempre e solo [PP]

Commenta

Pala-arcere
                              Con le armi slayer appropriate cade giù tutto, dalle SW alle Aw ai para balron al Demon Bone.Inoltre, è anche divertente da giocare .
                              Ultima modifica di Andrewdef; 01-08-2005, 13:49.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                              X