dopo 3-4gg senza lag ekkola ke ritorna a rompere le bolas...dev'essere qualsosa su tokuno!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 1/8/05
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Io dico solo che è molto probabile che sia lo script che si occupa del drop dei lesser, l'unico a quanto io sappia che non è stato controllato.
E dico un'altra cosa, 4 ore di hiryu, 4 lesser, fate voi.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Koper
Scusa ma la tua opinione non verra' presa in considerazione.
[23:12:01] (Puch): noi domani postiamo tutti che escono poco
[23:12:04] (Puch): così alza
[23:12:05] (Puch): ù
Commenta
-
Cmq si stava scherzando ovviamente lo ripeto, mi danno un fastidio enorme ste accuse, ripeto, forse sarò s****to io che uccidendo hiryu per 4 ore ho preso 4 lesser poi boh.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
uno ogni mezz'ora, senza nessuna difficoltà e senza andare a hiryu.
Non conta tanto la fama del mostro che uccidi quanto la frequenza con la quale li uccidi. Io prendo arte mooolto più facilmente con lesser hiryu e revenant piuttosto che con hiryu e oni. Quando c'è il quarto spawn me ne vado a ronin e fan dancer, e quando è tornato al terzo spawn ricomincio.
Cmq da quello che si legge sul forum di stratics su OSI esiste una specie di contatore che, man mano che uccidi roba, fa aumentare la probabilità di ricevere arte. Quindi dopo 10 fan dancer o 50 kappa (sono numeri a muzzo) prendere arte è quasi sicuro. Rumors dicono che anche a Doom verrà implementato un contatore del genere per favorire chi fa tonnellate di DF senza trovare niente.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
uno ogni mezz'ora, senza nessuna difficoltà e senza andare a hiryu.
Non conta tanto la fama del mostro che uccidi quanto la frequenza con la quale li uccidi. Io prendo arte mooolto più facilmente con lesser hiryu e revenant piuttosto che con hiryu e oni. Quando c'è il quarto spawn me ne vado a ronin e fan dancer, e quando è tornato al terzo spawn ricomincio..
91 Deathwatch Beetle Hatchling
32 Orchi
20 Orc Captain
12 Deathwatch Beetle
Per ottenere in tutto 1 lesser.
Ora, se dovesse contare anche la luck, ho luck 892.
Il discorso è che con le vecchie impostazioni, facendo una strage del genere, anche se di creature deboli come sono appunto quelle che ho ucciso, in poco tempo avrei sicuramente tirato su 5 o 6 lesser come minimo...ora 1.
Continuo a dire che qualcosa non va
Commenta
-
Originally posted by Olaf
91 Deathwatch Beetle Hatchling
32 Orchi
20 Orc Captain
12 Deathwatch Beetle
I DBH hanno 700 fama, gli Orchi 1500, gli Orc Captain 2500, i DB 1400. Sono bassissime: uccidendo 10 Lesser Hiryu (18000 fama) avresti fatto più "punti".
Cerca qualche mostro con più fama, tipo i Fan Dancer (9000), i Kaze Kemono (8000), etc.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
La probabilità di trovare artefatti è basata completamente sulla fama del mostro, e influenzata dalla Luck.
I DBH hanno 700 fama, gli Orchi 1500, gli Orc Captain 2500, i DB 1400. Sono bassissime: uccidendo 10 Lesser Hiryu (18000 fama) avresti fatto più "punti".
Cerca qualche mostro con più fama, tipo i Fan Dancer (9000), i Kaze Kemono (8000), etc.
Confrontiamo? Mostri con 18000 fama, 4 ore: 4 lesser.
Mostri con fama scarsa come i kappa: 1 ora, 4 lesser
Ora ci credete che c'è qualcosa di nettamente sbagliato?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Quello che dico io è che bisogna tenere presente che tutto è basato sulla fama del mostro.
Se tu riesci ad uccidere più di 11 Kappa nello stesso tempo che impieghi per uccidere un Lesser Hiryu, ti conviene andare a Kappa.
Inoltre, c'è da tenere presente che la percentuale di trovare un artefatto aumenta con ogni mostro ucciso, quindi per farla aumentare più velocemente va da sé che conviene uccidere mostri con più fama. C'è però da considerare che se tu uccidi 10 Lesser Hiryu hai solo 10 possibilità di prendere un artefatto. Se uccidi 110 Kappa ne hai 110, anche se ogni check ha probabilità più bassa, perché hai meno fama.
Bisogna cercare la via di mezzo, come tutte le cose: mostri con fama medio-alta ma abbastanza semplici da uccidere, perché anche la quantità conta. Gli estremi (fare solo Hiryu, o fare solo DBH) non sempre sono la scelta migliore.
Altra cosa da tenere presente: la fama si guadagna danneggiando il mostro, non serve ucciderlo né ottenere i looting rights. Questo significa che andare a mostri da soli non è una buona scelta: se tante persone attaccano un mostro, questo muore prima, ma tutti quanti guadagnano "punti" per gli artefatti. Più gente c'è e più artefatti si prendono.
Io ora la tua situazione specifica non la so, ma se c'è gente che riesce anche a prenderne 7 in un'ora, vuol dire che la modifica va bene com'è: bisogna soltanto capire la meccanica e adattarsi. Girando su stratics, questi sono i consigli che vengono dati, e valgono anche da noi.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
è perchè nel tempo in cui uccidi un lesser hiryu uccidi almeno una decina di orc captain.
La frequenza con cui si prende arte si può massimizzare trovando la creatura che ti dà la massima resa. Non so se su OSI le creature con massima resa siano hiryu o lady of the snow o fan dancer o kappa.
Secondo me sei solo sfortunato o lento nell'uccidere mostri (propendo per la prima)Take care of yourself.
Commenta
-
Archer con The Horselord enemy of one e consacrate weapon 6 colpi e muore un hiryu (non lesser), non ci metto niente a batterli, bah non sono ancora del tutto convinto.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta