Evviva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 1/8/05
Comprimi
X
-
finalmente i repair deed me servono un botto... grazie anke per gli arte de tokuno e pe tutto quello ke fate per farci giocare beneICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by Koper
Ne approfitto per dire che Koper e' tornato
Originally posted by Rhapsody
Aumenta la probabilità di uscita degli artefatti di Tokuno.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Te ne eri andato?
Come era all'inizio?
Vabbè domani starò tutto il giorno a Tokuno e ti dico se è il caso di alzare o lasciare così com'è.
Altra domanda, il drop di lesser viene influenzato sempre dalla fama del mostro?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Non è come prima, prima era troppo e se n'è già discusso. L'idea è raggiungere una via di mezzo.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Taranis
Era in vacanzaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Un bel po', ma potrebbe subire ulteriori modifiche se si rivelasse non essere abbastanza. Domani giocate e fateci sapere.
La swingata delle armi è già stata messa un paio di aggiornamenti fa. Fra poco mettiamo su una pagina apposita sul sito con tutti i fix aggiornati.
Se riuscite, gli aggiornamenti stikkateli cosi li possiamo sempre vedere, senza che il post scorri giu nelle pagine successive..
oppure inserite le notizie nelle news..
Questa è una mia idea x poter far prendere visione a tutti..
Commenta
-
Quoto, stickatelo, e non dite che non c'è spazio perchè c'è roba più importante.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Quoto, stickatelo, e non dite che non c'è spazio perchè c'è roba più importante.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta