annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo una cosa ... GRAZIE!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Olatunji
    Sarai bannato per staff harrassment XD scherzi a parte, ma se te non ci sei cascato, stai sparando a zero su sto thread per mettere in guardia qualcuno? No perchè il target a cui sono destinate le "messe in guardia" manco lo sogna il forum XD

la mia non era una messa in guardia era una constatazione. E non sto sparando a zero è solo quello che un lamer simile che gioca solamente per riuscire a fregare il gioco altrui si meriterebbe...lamera da quando ha iniziato a giocare da un anno e passa a qst parte....tanto piu che oltre ad aver lamerato ha offeso a go go tutto lo staff e gn...beh non mi pare proprio il caso di dare il benvenuto a tiziz simili

Commenta

in effetti...pensa se dopo un anno di doom, ti esce lo spirit e te lo lamerano...
      La cosa peggiore pero' non e' tanto la lamerata, ma gli insulti e le portate per il cu.lo sul forum da parte del suddetto lamer e da chi lo incoraggia a fare sempre di peggio... Non credo che il discorso di prendere un giochino piu' alla leggera regga

Sarà che piu' sei piccolo (di età) e piu' sei bastardo... M H A

Commenta

Originally posted by Iris
        Io sono contenta che sia stato riammesso.
        In fondo sono molto più pericolosi i lamer in real, non credete ?
        io ho sempre sognato di strapparti via la robe da morto, lamerarti il reggiseno e le mutande dopo averti ressata in real dico eh

( per chi nn ci arriva, sto scherzando )

in effetti...pensa se dopo un anno di doom, ti esce lo spirit e te lo lamerano...
        x borimoor >> e pensa se stai a doom 1 anno e ti appare in backpack il totem, e il giorno dopo ti trovi in jail e ti arriva uno e ti dice: "ti dobbiamo levare il totem xke stavamo provando la percentuale di uscita degli arte" o una cosa del genere.. ^^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ahhhhhhhhhhhh 1 altra cosa.. kiudetemi il thread plz ke io lo apro x ringraziare e mi ci flammano sopra.. tanto il messaggio ke volevo darvi vi è arrivato .. ora potete anke kiudermelo plz

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

kk, chiuso

Commenta

Sto operando...
            X