annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo una cosa ... GRAZIE!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah... per quanto lamero possa essere, aveva tutte le ragioni di 'sto mondo, per quello che è successo col gran capo.

certo è che dovresti andare a nasconderti, cambiare nick sul forum non serve a niente, tu non sei cambiato affatto. ogni lamerata e bastardata che hai fatto, hai promesso che saresti cambiato, sei venuto ogni volta a piangere sul forum perché nessuno ti voleva più, promettendo ogni volta di cambiare e dicendo ogni volta che avevi capito, e che eri cambiato. ed ogni volta torni a lamerare.
    gente come te non cambierà mai, mi dispiace vedere i post di "bentornato" che ti han scritto delle bravissime persone (vedi ad esempio Park e Raistlin) che forse non sanno chi sia davvero ramoso.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

[i]
      gente come te non cambierà mai, mi dispiace vedere i post di "bentornato" che ti han scritto delle bravissime persone (vedi ad esempio Park e Raistlin) che forse non sanno chi sia davvero ramoso. [/B]
      beh diciamo che ancora nn lo sappiamo, sarebbe spiaciuto cmq vedere bannare un giocatore per il forum, valuteremo il comportamento di ramoso o eddy o joey nei NeT nn preoccuparti alla prima lamerata un calcio nel fondoschiena e via ^^ per ora si è comportato bene e chiaramente nn siamo nati ieri (forse ieri l altro )
      ciao

ps marteid parto per le vacanze saluto tutti quei disgraziati che mi conoscono ^^

edit joey almeno leva dalla firma il riferimento a quei due tread ^^
      Ultima modifica di Alessandro81; 01-08-2005, 01:31.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Bentornato Eddy!

Non mi ha citato bast...

Forum ADE

Commenta

Originally posted by pisto
          bah... per quanto lamero possa essere, aveva tutte le ragioni di 'sto mondo, per quello che è successo col gran capo.

certo è che dovresti andare a nasconderti, cambiare nick sul forum non serve a niente, tu non sei cambiato affatto. ogni lamerata e bastardata che hai fatto, hai promesso che saresti cambiato, sei venuto ogni volta a piangere sul forum perché nessuno ti voleva più, promettendo ogni volta di cambiare e dicendo ogni volta che avevi capito, e che eri cambiato. ed ogni volta torni a lamerare.
          gente come te non cambierà mai, mi dispiace vedere i post di "bentornato" che ti han scritto delle bravissime persone (vedi ad esempio Park e Raistlin) che forse non sanno chi sia davvero ramoso.
          metto solo in kiaro qualke cosina ^^ allora.. :

1- i NeT, dove ho molti amici anke prima di entrare, sono persone ke mi vogliono bene, mi trattano uguale agli altri, e nn come un pg di minore importanza, come succedeva nelle altre gilde, e nn li deluderò neanke se mi pagate 10.000 kkkk

2- nn sarò cambiato, sarò lamer come dici tu, ma di certo nn vado a lamerare i miei compagni di gilda e cmq dopo questa esperienza, dubito ke avrò ankora le pal** di lamerare un'altro pg, xke se poi becco un gm so caz** amari ..

3- nn trasformiamo questo bellissimo thread di ringraziamento in un flame-rosik-thread

x wair>> nuuuuuuuuu ma anke tu sei compreso nei "company" !!!! :°

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

non ti preoccupare figliuolo io ti starò sempre accanto e ti difenderò dai cattivoni
            come quelli ke dicono ke sei un lamer e basta...ragazzi certa gente bisogna conoscerla per dire certe cose,eddy è una brva persona e basta.uno ke ha fatto qualke lamerata non può essere una brava persona???non avete idea di quanti favori fa a me questo bravissimo ragazzi e il piu bello, e me lo fa vivere quasi tutti i giorni è farmi piasciare dalle risate ogni volta ke mette piede su ts lasciando stare i favori del gioco.non ti sembra strano(parlo con quello ke ha detto ke on cambierà mai)ke sei stato l'unico a dire delle cose a suo sfavore?

eddy il tuo papino ci sarà sempre.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
            FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

(dimenticavo)

E MANNAGGIA A CICCIO GRAZIANI GUARDATE KE FIRMA KE MI HA FATTO.

Eddy sei unico

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
              FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

*si commuove.*

:° pd nn dovevi dire ste cose.. ora mi fai piangere :° ti vojo bene babbo! :*

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by fikingo
                  non ti sembra strano(parlo con quello ke ha detto ke on cambierà mai)ke sei stato l'unico a dire delle cose a suo sfavore?
                  no, anche perché non sono stato l'unico. perché il 90% degli altri che han postato sono suoi amici. perché ormai il 75% del forum non caga i suoi topic, quindi né legge quello che scrive, né tantomeno replya.
                  se vuoi sapere quello che pensa di lui la maggior parte di dreams, leggiti topic non tanto remoti, che trovi in questa sezione.
                  poi torna a parlare.
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

allora se dici ke sei l'unico ke ha risposto così perkè tutti gli altri sono suoi amici renditi conto ke sei stato l'unico a rispondere così al posto di non cagare questo topic.poi torna a parlare.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                    FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

che fai, cambi discorso ? leggiti comunque la prima pagina, così vedi qualche reply non mia.
                      (un po' di coerenza e serietà non farebbero male.)

go buy brain.

Commenta

du cose sole:

joey potter chi è in game?

secondo: sto thread mi sa tanto di "sling sling lecc lecc pulisc tutt cul"

Commenta

Originally posted by Taranis
                          Dai propri errori si impara, speriamo sia così
                          Originally posted by Joey Potter
                          un pet etereo me lo devo lamerare cmq, sperando di nn beccare un GM
                          auahuahuahuah XD XD XD

Commenta

Non è cambiato dopo che tutti gli han dato addosso, l'han cacciato, lo killavano in game a vista, lo riconoscono solo leggendo i reply anche se non ha più il nick Ramoso ma Joey Potter, ha minacciato di andarsene tipo 15 volte ma poi è sempre rimasto per lamerare, ha lamerato il proprieterio di GN e l'han bannato, ha offeso tutto lo staff facendo illazioni ed accuse per 25 pagine e tu pensi che cambi ora?

Poveri NeT che se lo vogliono tirare dietro...

Ho paura per loro che capiranno presto che il lamer più infame ed inutile dello shard non cambia con così 'poco' ...

Mi dispiace solo per tutti coloro che lo difendono a spada tratta non capendo che non vale nemmeno i pixel di cui è composto il suo pg...

Bah...
                            Contenti voi...
                            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                            TieMme ti ricorderò sempre!
                            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Come potete leggere nelle ultime pagine del famoso thread, pisto non era l'unico che non difendeva potter (io ero uno di quelli).
                              A livello umano mi sarebbe dispiaciuto del ban.. Ma a livello reale se lo sarebbe meritato
                              Cmq mettiamo da parte i flames almeno stavolta dai susussu
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by DevilMan
                                du cose sole:

joey potter chi è in game?

secondo: sto thread mi sa tanto di "sling sling lecc lecc pulisc tutt cul"
                                Le ultime notizie dal sito della nasa dicono che ramoso deve aver cambiato nick l'ennesima volta, ora il suo nome è Eddy Van Helen...

Perchè nn ti sei messo joey Potter, oppure Dawson Creack, o come ***** si scrive, facevi + figura -_-
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X